Come cadere sui suoi capelli

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Covid e caduta capelli, la dermatologa: "È temporanea, ecco come favorire la ricrescita"
Video: Covid e caduta capelli, la dermatologa: "È temporanea, ecco come favorire la ricrescita"

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 22 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Se stai cercando un modo efficace per ridurre il tempo di asciugatura dei tuoi capelli e migliorare i ricci e le onde, allora il plopping è quello che ti serve. Questa tecnica consiste nel legare i capelli in un tessuto a fisarmonica che verrà utilizzato quasi per arricciarli. Questo è un metodo che differisce dalla semplice raccolta dei capelli in un asciugamano. Puoi modellare i tuoi ricci o onde naturali in pochissimo tempo, fornendo meno sforzo rispetto ai tradizionali processi di curling.


stadi



  1. Lavare e modellare i capelli ricci. Applicare gel o mousse sui capelli prima di pensare a usare la tecnica del plopping.


  2. Metti il ​​tuo asciugamano di cotone su una superficie piana. Oltre al tessuto di cotone, hai anche la possibilità di utilizzare una t-shirt. I posti più adatti per asciugare i capelli con un tessuto di cotone includono il sedile del water (con il coperchio abbassato sul percorso!), Una sedia, una mensola e piattaforme basse.


  3. Piegare fino al livello della vita. Devi inclinarti verso la vita e mettere i capelli sopra il tessuto vicino all'estremità più vicina a te. Muovi la testa finché non viene premuta saldamente contro la superficie.



  4. Prendi l'altra estremità del tessuto e avvolgilo intorno al collo.


  5. Prendi entrambi i lati dell'asciugamano e avvolgili. Prendi i lati dell'asciugamano da entrambi i lati della testa e avvolgili saldamente dal viso per formare due colpi di scena. Tuttavia, è necessario assicurarsi che non vi siano peli all'interno di ciascun lato attorcigliato, perché come sai, questi dovrebbero essere posizionati sopra la testa. I colpi di scena sono solo un modo conveniente per riparare l'asciugamano.


  6. Alzati lentamente dalla posizione curva.


  7. Ruota le due torsioni dell'asciugamano dietro la testa e sistemale. Devi girare i colpi di scena precedentemente formati con l'asciugamano dietro la testa vicino alla nuca e quindi fissarli. Puoi farlo usando clip o fermagli per capelli. Nel caso in cui usi una maglietta a maniche lunghe o se hai un tessuto largo, puoi semplicemente incrociare le due torsioni dell'asciugamano e stringerle saldamente.



  8. Tieni l'asciugamano in testa per tutto il tempo che desideri. Se dopo aver rimosso l'asciugamano noti l'effetto crespo nei capelli, aggiungi del gel e prova ad asciugarlo per un tempo più breve. Puoi provare a farlo per 15-20 minuti.


  9. Rimuovi l'asciugamano. Lasciare asciugare o asciugare i capelli all'aria utilizzando un asciugacapelli con un diffusore in modo da non alterare i ricci. Evitare di toccarli durante i quali sono bagnati, altrimenti saranno arricciati.


  10. Scuoti i tuoi ricci!