Come far sembrare più lunga una tesi

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come far sembrare più lunga una tesi - Conoscenza
Come far sembrare più lunga una tesi - Conoscenza

Contenuto

In questo articolo: Giocare con la polizia Manipolare spazi e margini. Regolare Slowhead e FooterEspandi contenuto17 Riferimenti

Stai scrivendo un saggio e la scadenza si avvicina rapidamente, ma sei ancora lontano dal numero di pagine richieste. Molti studenti si trovano nella stessa situazione. Fortunatamente per te, puoi allungare il tuo saggio seguendo alcuni suggerimenti. Ad esempio, è possibile aumentare le dimensioni del carattere, aggiungere un'intestazione più lunga e manipolare lo spazio tra le righe per rendere il saggio più lungo. Tuttavia, non dovresti dimenticare che se non segui le istruzioni del tuo insegnante, otterrai un voto negativo.


stadi

Parte 1 Giocare con la polizia

  1. Scegli un carattere leggermente più grande. Se il tuo insegnante non ha chiarito quale tipo di carattere dovresti usare, scegli uno dei più grandi come Arial, Courier New, Bangla Sangam MN o Cambria. Se non puoi usare altro che Times New Roman, prova a scegliere un altro simile, ma più grande di Old Style Bookman.
    • Non scegliere caratteri troppo grandi come Arial Black o Lucida Handwriting. Il tuo insegnante si renderà conto che stai cercando di allungare artificialmente la tua tesi scegliendo un carattere più grande.


  2. Regola la dimensione del carattere. Il tuo insegnante ti chiederà probabilmente di usare un carattere a 12 punti. Per rendere il tuo saggio più lungo, puoi provare ad aumentare la dimensione del carattere a 12,1, 12,3 o 12,5 punti. Osserva il cambiamento per vedere se allunga l'e senza essere troppo ovvio.



  3. Aumenta la dimensione dei punti e delle virgole. Tieni le chiavi Ctrl + F sulla tua tastiera. Troverai la funzione di sostituzione di e. Seleziona tutti i punti e le virgole in 12 punti. Sostituiscili con punti e virgole in 14 punti.

Parte 2 Gestisci spazi e margini.



  1. Aumenta lo spazio tra le linee. Se il tuo insegnante richiede uno spazio singolo o doppio, prova ad aumentarlo una volta. Clicca su formattazione, poi su paragrafo. In "Interline", selezionare multiplo. tipo 2.1 o 1.1 nel campo sotto "A".


  2. Allarga il margine a destra di un quarto. Se il tuo insegnante richiede margini di 2 cm, prova ad ingrandire il margine destro fino a 3 cm. Clicca su formatoe documento. Nel campo accanto a "Destra", digitare 1.25. Un aggiustamento del margine destro di un quarto (o meno) di solito non provoca cambiamenti visibili.
    • Se l'ingrandimento è troppo luminoso, prova invece 1.15 o 1.1.
    • Poiché tutti i documenti sono allineati a sinistra, evitare di toccare il margine sinistro. Ciò potrebbe produrre un evidente cambiamento che il tuo insegnante noterà.



  3. Allarga il margine in fondo a un quarto. Clicca su formato, poi su documento. Nel campo accanto a "Giù", digita 1.25. Se la modifica è troppo visibile, prova invece 1.15 o 1.2. La manipolazione del margine inferiore è una tecnica utile se vuoi che il tuo saggio sembri più lungo senza essere troppo ovvio.


  4. Aumenta la spaziatura tra i caratteri. Puoi anche aumentare le dimensioni della tua e aumentando la distanza tra le parole. Seleziona l'e di tua scelta. Clicca su polizia, poi su avanzato. Accanto a "Spaziatura", scegli ampliato. Quindi digitare 1.5 nel campo accanto a "Par".

Parte 3 Regolazione di intestazione e piè di pagina



  1. Allunga la testa lenta. Puoi allungare il titolo aggiungendo il tuo nome, data, titolo e riferimento del corso, nome dell'insegnante e il tuo indirizzo o numero di identificazione. Includi tutte le informazioni che potrebbero aiutarti a prolungare. Ci sono anche doppi spazi.


  2. Inserisci il titolo su una riga separata sotto il titolo. Centralo e mettilo in grassetto. Inoltre, espandi il carattere a 14. Assicurati di lasciare un doppio spazio tra il titolo e il titolo e il titolo e il primo paragrafo.


  3. Aggiungi un piè di pagina con il numero di pagina. Clicca su inserto, poi su Numeri di pagina. Nel campo "Posizione", selezionare In fondo alla pagina. Ciò aggiungerà un piè di pagina con il numero di pagina in basso, che allungherà la tesi.

Parte 4 Contenuti più grandi



  1. Scrivi i numeri sotto i dieci. Ad esempio, scrivi "uno" e "due" invece di "1" e "2". Oltre ad allungare la tua tesi, sembrerà anche più professionale, perché è un obbligo nei documenti formali.


  2. Scrivi le forme brevi a lettere intere. Scrivi tutte le forme brevi ogni volta che è possibile per allungare il tuo saggio. Ad esempio, evita parole come "that" o "bac" e sostituiscile con "that" e "bachelor". Renderà anche il tuo incarico più formale.


  3. Evita di mettere troppi pronomi. Quando possibile, scrivi il nome completo invece di usare un pronome. Ad esempio, invece di descrivere "loro", scrivi "Angela, Marco e Antonio". Tuttavia, usa i pronomi nei casi in cui ripetere i nomi diventerebbe troppo pesante. Se le stesse parole vengono ripetute troppo spesso, ciò influirà sulla leggibilità e sulla qualità del tuo saggio.


  4. Includi materiale di ricerca. Aggiungi citazioni, aneddoti della tua esperienza personale o estratti della tua ricerca per allungare la tesi. Tuttavia, è necessario assicurarsi che il materiale scelto sia pertinente e rafforzi gli argomenti presentati.
    • Inoltre, se citi o parafrasi la ricerca o la letteratura, devi farlo correttamente. Le citazioni possono anche dare più forza ai tuoi compiti.


  5. Verifica che ogni paragrafo abbia un argomento e una conclusione. Inizia il paragrafo con una frase che introduce l'argomento. Deve stabilire la tua argomentazione. Quindi portare prove. Infine, aggiungi un paragrafo che sintetizzi gli argomenti che hai fatto o afferma la tua opinione.


  6. Inserisci i dettagli delle descrizioni. Invece di dire: "Il dipinto era rosso", prova a dire "Questa bellissima opera d'arte era piena di colori luminosi e caldi come il rosso, il marrone e il mogano. Oltre ad allungare la tua e, questo farà l'impressione che tu sia davvero appassionato dell'argomento.
    • Tuttavia, cerca di evitare le descrizioni quando ciò non è necessario, perché il tuo saggio potrebbe sembrare abbellito e dettagliato.


  7. Estendi la conclusione. Le conclusioni non devono essere limitate a un solo paragrafo. Inizia con un paragrafo che riassuma semplicemente il tuo compito. Aggiungi un secondo per concludere sull'argomento e presentare i modi in cui può essere applicato al di fuori del cono della tesi.
consiglio



  • Copia e incolla il tuo compito in un nuovo documento. Apporta le modifiche nel nuovo documento. Confronta entrambi e osserva le modifiche apportate. Rimuovi quelli che sembrano troppo ovvi.
  • Usa sinonimi più lunghi per parole brevi.
  • Scrivi per intero le abbreviazioni, ad esempio, scrivi "Stati Uniti d'America" ​​anziché "USA".
avvertenze
  • Ricorda che se non segui le istruzioni dell'insegnante, questo potrebbe essere considerato un imbroglio e potresti finire con una nota più bassa o uno zero.
  • Non ripeterti.