Come piangere sua nonna

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Nonna mi manchi
Video: Nonna mi manchi

Contenuto

Il coautore di questo articolo è Paul Chernyak, LPC. Paul Chernyak è un consulente di psicologia, con licenza a Chicago. Si è laureato alla American School of Professional Psychology nel 2011.

Ci sono 12 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Per molte persone, la morte di un nonno significa la perdita di un membro della famiglia speciale che ha avuto un ruolo importante nella loro vita. Se di recente hai perso tua nonna, potresti provare molte emozioni diverse. Questa può essere un'esperienza molto inquietante e spaventosa. Tua nonna potrebbe essere la prima persona nella tua vita a morire, il che può complicare ulteriormente il modo in cui ti senti. La morte è una parte naturale della vita e tutti dobbiamo gestirla una volta o l'altra. Impara a voltare pagina, trovare supporto e andare avanti dopo la morte di tua nonna.


stadi

Parte 1 di 3:
Gira la pagina

  1. 5 Non incolpare te stesso per sorridere di nuovo. Potresti sentirti in colpa per divertirti o ridere dopo la morte di tua nonna. Potresti pensare di non rispettare la sua memoria essendo felice. Questo non è vero Tua nonna ha probabilmente vissuto una vita bella e indaffarata e vorrebbe che tu facessi lo stesso. Il processo del lutto può sembrare molto oscuro e sinistro, non aver paura di alleggerire un po 'uscendo con gli amici o giocando con la tua famiglia. pubblicità

consiglio



  • Se non pensi di poter gestire la scuola o lavorare subito, resta a casa. Potrebbe essere necessario del tempo per piangere e riprendersi, è normale e ci si aspetta persino da te.
  • È molto importante guarire se sei triste, arrabbiato o deluso. Il dolore non è un segno di debolezza. Questo è il risultato di una relazione forte.
  • Se ti senti estremamente triste, arrabbiato o ansioso, parla dei tuoi sentimenti con qualcuno di cui ti fidi. Potresti già sentirti meglio solo parlando e quella persona fidata può aiutarti confortandoti.
  • Chiudi gli occhi e torna ai ricordi di tua nonna e se ti senti arrabbiato, non esitare a urlare in un cuscino. Piangi se ne hai bisogno.
pubblicità

avvertenze

  • Fai attenzione quando dici a un bambino che è morto perché era vecchio. Questo bambino potrebbe avere paura di perdere altre persone "anziane" che conosce e potrebbe non capire l'età delle persone.
Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=make-the-blind-of-great-mother&oldid=271163"