Come dare seguito a un colloquio di lavoro

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Simulazione di un *COLLOQUIO* di lavoro
Video: Simulazione di un *COLLOQUIO* di lavoro

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno partecipato alla modifica e al miglioramento.

Ci sono 5 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Il follow-up dopo un colloquio di lavoro è una parte importante, ma spesso trascurata, del processo di ricerca del lavoro. Ti consente di ringraziare il reclutatore per il suo tempo, ribadendo nel contempo il tuo interesse per il lavoro e il tuo potenziale per contribuire positivamente allo sviluppo dell'azienda. Tuttavia, il monitoraggio può essere un processo delicato e non fare le cose nel modo giusto può effettivamente danneggiare le tue possibilità di essere assunto. Questo articolo discuterà il modo più appropriato per dare seguito a un colloquio di lavoro e aiutarti a distinguerti dagli altri candidati.


stadi

Parte 1 di 4:
Alla fine del colloquio

  1. 3 Non scherzare con la lettera di tracciamento o la telefonata. Alcune persone pensano erroneamente che devono solo aspettare una decisione e non disturbare il reclutatore. Questa non è la tattica giusta. Molte aziende attendono deliberatamente prima di assumere per vedere chi sta seguendo dopo l'intervista in modo professionale e chi vuole davvero il lavoro. Fintanto che segui la regola dei tre passaggi, fare un follow-up post-manutenzione è un passaggio positivo e strategico che può aiutarti a trovare un lavoro nel settore. pubblicità

consiglio



  • Invia una lettera di ringraziamento o e-mail dopo il colloquio anche se non sei selezionato per il lavoro. Ciò consentirà al recruiter di riconsiderare la tua candidatura per future opportunità di lavoro.
pubblicità

avvertenze

  • Anche se ti senti sicuro e pensi che il colloquio sia andato bene, continua la tua ricerca di lavoro. La società può decidere di assumere qualcun altro, come un candidato interno o addirittura eliminare la posizione.
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=make-the-success-after-a-benefit-maintenance&oldid=243728"