Come riportare il tuo ex ragazzo

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 13 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
How Get Your Man Back
Video: How Get Your Man Back

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 68 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Non è facile riavere il tuo ex ragazzo. Non vorrà necessariamente uscire con te, che ha rotto con te o che hai realizzato il tuo errore lasciandolo, una volta che tutto è finito. È difficile, ma non farlo, non è impossibile. Il tuo ex non tarderà a tornare da te, se prendi una piccola distanza, se correggi il problema che ha portato alla rottura di questa relazione e se migliori.


stadi

Parte 1 di 3:
Prendi una piccola distanza

  1. 1 Stai lontano dal tuo ex. Potresti morire prima di uscire con il tuo ex, ma la cosa peggiore da fare è restare in giro, chiamarlo o salutarlo in classe fino a quando non viene notato. Ovviamente capirà cosa vuoi se ci sei sempre, ma probabilmente non è quello che vuole. Dovresti fare una pausa e smettere di cercarla per almeno alcune settimane o più.
    • Puoi decidere se vuoi tagliare completamente i ponti con lui o se è impossibile perché sei nella stessa scuola.
    • Smetti di chiamarla o di inviarla. È meglio trattenerti, anche se pensi a qualcosa di divertente che ti ricorda la sua memoria.
    • Prova a levitare completamente, anche se esci con amici comuni. Non devi essere duro con lui se lo incontri a una festa, ma non dovresti passare troppo tempo a parlare con lui.
    • Non devi essere odioso con lui per allontanarti dal tuo ex. Non devi combattere se cadi su di lui, ma non dovresti parlare e parlare di nulla. # Chiediti cosa non ha funzionato. Sei nella situazione ideale per pensare ai problemi della relazione d'amore quando trasmetti in televisione il tuo ragazzo. Dovresti provare a sapere cosa non va, quindi non commettere lo stesso errore, se vuoi che il tuo ragazzo torni. Il problema potrebbe essere abbastanza semplice o potrebbe essere più difficile da definire. Ecco alcuni dei motivi per cui non ha funzionato.




    • Potresti essere stato troppo geloso o possessivo e non poteva più sopportarlo.
    • Probabilmente non hai trascorso molto tempo con lui.
    • Probabilmente pensava che non la amassi abbastanza o che non ti importasse di lui.
    • Potrebbe trovarti troppo appiccicoso e troppo presente.
    • La situazione potrebbe essere cambiata, in quanto uno di voi che ha dovuto trasferirsi in un'altra città o è andato all'università e ha preferito lasciarsi.
    • Litigavi sempre con lui e non potevi andare d'accordo con quel ragazzo.


  2. 2 Imposta una strategia per correggere il problema. Una volta che sai cosa non ha funzionato in questa relazione, che potrebbe essere una combinazione di diversi problemi e non solo un problema, è tempo di pensare a come farlo la prossima volta. Non vorrai il ritorno del tuo ex ragazzo se si tratta semplicemente di fare gli stessi errori e rivivere gli stessi argomenti.
    • Dovresti fare lo sforzo di cambiare, sia per dominare un aspetto della tua personalità che ha causato la fine della tua relazione o per pensare al tuo modo di vedere questa storia d'amore se dovesse ricominciare.
    • Dovresti pensare a un modo per essere più sicuro di te stesso se il tuo problema era la gelosia.
    • Dovresti mettere sul retro il tuo bisogno di padroneggiare tutto e dare ordini, se è stato l'aspetto della tua personalità a causare un problema.
    • Puoi pensare a come combattere meno se litighi sempre con lui.
    • Se il problema nasce da lui, puoi pensare a come stare di nuovo con lui senza questo problema, potrebbe acconsentire a cambiare. Ma dovresti chiederti seriamente se ne vale la pena se non è disposto a cambiare e se sai che sarà sempre un problema.



  3. 3 Analizza la situazione. Prenditi il ​​tempo per pensare a cosa è finito questo rapporto e divertiti a fare le cose da solo o uscire con gli amici. Fai una lista dei tre difetti che vuoi cambiare in te e inizia correggendoli gradualmente. Ci vuole una vita per evolversi come individuo, ma i più piccoli tentativi di miglioramento possono far parte della tua relazione.
    • Il tuo ex si chiederà dove sei andato, se passi del tempo con te stesso. Probabilmente penserà di più a te se sei impegnato a concentrarti su te stesso.
    • Trascorri più tempo con i tuoi amici, fai sport o persegue uno dei tuoi hobby preferiti.
    • Prenditi il ​​tempo per analizzare, ma non farlo troppo spesso. Il tuo ex può scomparire dal tuo paesaggio se passi mesi a correggere i tuoi problemi e non sei più visibile da nessuna parte.
    pubblicità

Parte 2 di 3:
Assicurati che ti noti di nuovo



  1. 1 Mostra al tuo ex che stai vivendo grandi momenti senza di lui. Dopo un po 'e quando senti che tu e lui avete fatto un passo indietro, dovreste iniziare offrendo la vostra ex opportunità di vedere che non lo disturbate. Inizia andando alle feste dove va anche lui o lo incontra con un amico nel suo caffè preferito. Non farlo troppo esplicitamente, ma mostrati ai tuoi amici e ricorda loro quanto è stato bello uscire con te.
    • Se sai che lo vedrai, procurati il ​​miglior ritmo possibile senza mostrare troppo palesemente che sei stato viziato per lui.
    • Quando lo incontri, lo accolgo con un sorriso e un'aria sinceramente sorpresa, eri così impegnato a manomettere che non avevi nemmeno pensato alla possibilità che potesse essere in giro.


  2. 2 Puoi renderlo geloso, ma è facoltativo. Non funziona con tutti, ma puoi sempre provare, se pensi che vorrà rivederti se ti vede con un altro ragazzo o se ti sorprende a flirtare con un gruppo di ragazzi. Ciò non significa che dovresti avere un altro ragazzo per renderlo geloso. Dimostragli che stai colpendo, provocando o anche giocando sulla pista da ballo con l'uno o l'altro ragazzo.
    • Non fare troppo. Può andarsene se pensa che stai uscendo con qualcun altro. Oppure, chissà, potrebbe fargli venire voglia di uscire con te.


  3. 3 Rendilo geloso sui social network. Pubblica alcune foto di te e dei tuoi amici in cui ti sembra di divertirti, foto da spiaggia o anche alcune con altri ragazzi, ma non troppo ovvie. Questo ricorderà al tuo ex quanto sei bello e triste perché non esce più con te. Non pubblicare queste cose troppo spesso - una o due volte a settimana, per ricordarti quanto sei fantastico.
    • Scegli un momento in cui sai che potrebbe essere online, se conosci il suo programma, saprai quando sarà più propenso a guardare ciò che invii.


  4. 4 Frequenta di nuovo un po '. Dai a questa relazione un tocco più amichevole. Passa da un semplice saluto a una breve discussione. Puoi persino restare in giro e chattare con lui tra dieci e venti minuti. Assicurati di terminare sempre prima l'intervista e di non dover aspettare più a lungo di quanto desideri. Sarà solo triste vederti andare via. Dopo di ciò, aspetti che ti offra un caffè o, ancora più audace, gli chieda di offrirti da bere.
    • Non fargli capire che vuoi uscire con lui. Sii semplicemente fantastico e amichevole e vorrà sicuramente uscire con te.


  5. 5 Fagli capire che sei cambiato. Dimostragli che il difetto che non gli piaceva a casa non ha motivo di essere, quando lo vedi di nuovo, dillo una o due volte a settimana. Dagli l'opportunità di esprimere di più, se pensava che non lo avessi mai ascoltato. Dimostragli che ora sei molto più indipendente se ti trovasse troppo appiccicoso.
    • Non essere troppo esplicito al riguardo. Non dire "Non vedi che non sono geloso quando parli con altre ragazze? Basta accontentarsi di smettere di essere geloso quando parla con altre ragazze, quindi può decidere da solo su di te.


  6. 6 Impara a indovinare gli indizi. Saprai quando, se il tuo ex vuole uscire con te. Come sapevi che voleva vederti la prima volta? È probabile che abbia inviato segnali in questa direzione. Probabilmente vuole uscire con te se flirta, dirti che sei carina, che ti tocca leggermente o ti chiede costantemente cosa fai o se frequenti qualcun altro.
    • Osserva il suo linguaggio del corpo. Ti sta cercando, cercando di avvicinarti il ​​più possibile a te, e la sua faccia si illumina quando ti vede entrare? In tal caso, potrebbe voler uscire con te.
    • Non sarà così affettuoso o amorevole con te se vuole solo essere un amico.
    • Controlla la sua pagina Facebook o scopri se esce con una ragazza che è una delle tue amiche comuni senza essere troppo evidente. Potrebbe eventualmente uscire con qualcun altro e continuare a parlarti in segno di simpatia o perché vuole che tu sia amico.


  7. 7 Torna gradualmente con lui. Se il tuo ex ti insegue di nuovo e capisce che vuoi uscire con lui, può eventualmente offrirti un appuntamento se si sente lo stesso di te. Puoi anche essere audace dicendogli come ti senti e uscire con lui se anche lui vuole, se pensi che vorrebbe riconnettersi con te.
    • Questa volta, non dovresti prendere troppo a cuore le cose. Non vederlo più di due volte a settimana. Cerca di costruire solide basi invece di saltare insieme negli stessi errori che hanno causato la separazione.
    • Dovresti essere più indipendente dell'ultima volta, a meno che il problema fosse il tuo eccesso di indipendenza in questa relazione. Non trasformare la tua vita sociale attorno al tuo ragazzo e passare più tempo con gli amici o semplicemente fare le cose da solo.
    pubblicità

Parte 3 di 3:
Prova a tenerlo



  1. 1 Non fare gli stessi errori. Ricordi questo periodo di riflessione dopo la rottura? Ora dovrebbe avere tutta la sua utilità. Quando esci con il tuo ragazzo, ricorda cosa non andava e cerca di evitare che accada di nuovo. Se il tuo problema era l'abitudine di combattere tutto il tempo, ricorda che devi calmarti quando senti il ​​bisogno di provocare una discussione. Se il tuo problema era una mancanza di gentilezza con i suoi amici, questa volta per essere più gentile, il tuo ragazzo se lo merita.
    • Ti preghiamo di ricordargli che cosa ha causato lo stesso problema l'ultima volta, se il tuo ex è responsabile della tua rottura.


  2. 2 Non esercitare troppa pressione su te stesso. Anche se dovresti evitare di commettere gli stessi errori, non apprezzerai questa relazione romantica se vivi costantemente nella paura di rifarli. Manometta e cerca di non pensarci, a meno che tu non abbia a che fare con un conflitto. Non sarai in grado di apprezzare il momento presente, se hai paura di perderlo qualunque cosa tu faccia.
    • Il tuo ex saprà indovinarlo, il che lo renderà anche titubante, se temi che la relazione finirà di nuovo.


  3. 3 Ripeti a zero. Non vedere questa relazione come il secondo capitolo della tua storia d'amore, vederla come un nuovo inizio tra due persone che sono meglio equipaggiate per gestire i problemi che si presentano. Ovviamente non puoi dimenticare il passato, ma non c'è motivo di soffermarsi su di esso o insistere su di esso. Ovviamente puoi evocare un buon ricordo del passato, ma pensalo come un nuovo inizio.
    • Inizi da zero e questa volta mostrerai più lungimiranza.


  4. 4 Non dimenticare di rimanere te stesso. È importante lavorare su di te per migliorare la tua relazione, purché lo facciano entrambi. Ma non dovresti cambiare completamente per attenersi a un'immagine desiderata dal tuo ex. Dovresti cambiare solo se lo vuoi davvero e non piacere a lui. Ricorda che è stato originariamente apprezzato per una buona ragione. Potrebbe non riconoscere la ragazza di cui si è innamorato se cambi troppo.
    • C'è una differenza tra correggere i tuoi difetti e cambiare completamente la tua personalità. È bene correggere i tuoi difetti, ma non trasformarti completamente nell'interesse di questa relazione.


  5. 5 Sapere quando non funziona. Dopo tutto, può darsi che questa relazione non si interrompa senza motivo, se esci con la tua ex da qualche tempo e se noti che non va molto bene. Alcune coppie apprezzano l'interruzione di scene e riconciliazioni, ma di solito c'è una buona ragione per cui due persone non possono stare insieme perché non sono fatte l'una per l'altra. È tempo che tu metta definitivamente fine a questa relazione se gli stessi problemi ritornano costantemente sul tappeto o se tu e il tuo ex non siete semplicemente felici insieme.
    • Sii onesto con te stesso. È tempo di rompere per sempre, se hai provato di tutto e se non funziona.
    • Sii orgoglioso di te per lo sforzo di riportare indietro il tuo ex. Sai almeno che, dopotutto, non ne valeva la pena, è meglio conoscere la verità piuttosto che chiedersi cosa sarebbe potuto succedere se avessi voluto riguadagnare il suo cuore.
    pubblicità

consiglio



  • Non essere troppo urgente se non ti piace subito.
  • Torna indietro, se non ti piace davvero, non fa per te, non essere troppo arrabbiato. Non sa cosa ha perso.
  • Cerca di rimanere il più bello possibile.
pubblicità

avvertenze

  • Assicurati di non sembrare stupido mentre cerchi di impressionare, giocare con i tuoi capelli o cercare di farlo ridere.
  • Non forzarti troppo per riaverlo indietro.
pubblicità

Elementi necessari

  • Una personalità superba
  • Un buon senso dell'umorismo
  • Resta te stesso
  • Capelli morbidi
  • Un bel sorriso
  • Abbastanza assicurazione per fargli capire che puoi anche vivere senza di lui, il che ti renderà più desiderabile
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=make-revent-ton-ex-petit-ami&oldid=226761"