Come arrostire una coscia di agnello

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 13 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Una coscia di agnello allo spiedo. Una sola domanda: perché non l’ho fatta prima?
Video: Una coscia di agnello allo spiedo. Una sola domanda: perché non l’ho fatta prima?

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 9 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

La coscia di agnello è un piatto popolare servito a Pasqua, ma è così facile da preparare che non c'è motivo di non fare il resto dell'anno. La parte più difficile non è grigliare l'agnello, ma scegliere un buon pezzo. Quindi copri il pezzo di carne con le spezie, lo arrosti, lo tagli e lo servi. Leggi il seguente articolo per scoprire come.


stadi

Parte 1 di 3:
Scegli e prepara il lagneau

  1. 3 Servire l'agnello con la salsa. La coscia di agnello è tradizionalmente servita con una salsa alla menta o con la sua salsa. La carne tenera avrà un sapore ancora maggiore con una salsa e non avrai bisogno di molto tempo per prepararne una.
    • Per preparare una salsa alla mentamescolare 2 tazze di foglie di menta fresca, 1/4 tazza di olio d'oliva, 2 spicchi d'aglio, 2 cucchiai. a s. succo di limone e un quarto di tazza di yogurt. Quindi versare sulle gambe della gamba.
    • Per preparare la tua salsaVersare il succo di agnello in una piccola casseruola e scaldare a fuoco medio. Aggiungere una cipolla tritata e rosolare fino a quando trasparente. Aggiungi una tazza di brodo di pollo e mezza tazza di vino, quindi fai sobbollire finché la salsa non si addensa. Condire con sale e pepe. Versare sulla coscia di agnello prima di servire.
  2. 4 Conserva i resti. Puoi tenere l'agnello rimasto in frigorifero per 3 giorni. Puoi anche congelare la pagnotta avvolgendo le fette singolarmente in un foglio e poi cuocendole in forno a 180 ° C non appena ne hai bisogno. pubblicità

consiglio




  • Per variare i sapori, puoi aggiungere erbe come sale e pepe al rosmarino.
  • Per evitare che il succo affondi, avvolgere la gamba in due fogli di foglio di alluminio.
pubblicità

Elementi necessari

  • Una coscia d'agnello
  • Erbe e spezie
  • Olio d'oliva
  • Succo di limone
  • Una teglia da forno
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=faire-rôtir-un-gigot-d%27agneau&oldid=268132"