Come fingere di dormire

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 14 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Quando cerchi su wikiHow come fare finta di dormire
Video: Quando cerchi su wikiHow come fare finta di dormire

Contenuto

In questo articolo: Fingi di dormire Dai l'impressione di dormire bene la notte6 Riferimenti

Se stai cercando di evitare un compagno di stanza o un genitore, fingere di dormire può essere molto utile per te. Ingannare le persone mentre le fai pensare che stai dormendo può tenerle lontane da te o permetterti di guardarle a loro insaputa. Allo stesso modo, puoi dare alla gente l'impressione di aver dormito bene e di essere in grado di iniziare bene la giornata, anche dopo una notte inoltrata.


stadi

Parte 1 Fai finta di dormire

  1. Scegli una posizione di sonno naturale. Sdraiati in una posizione il più naturale possibile. Non prendere nulla, metti le gambe sul letto e non sollevare la testa. Se dormi normalmente sullo stomaco, fallo quando fai finta di dormire. Le persone che conosci non riterranno sospetta la tua posizione.


  2. Cerca di rimanere fermo nel tuo letto. Generalmente quando dormiamo, tendiamo a fare piccoli movimenti. Per dare l'impressione di essere davvero addormentato, è meglio non fare il minimo movimento. A meno che qualcuno non ti stia guardando per un periodo prolungato, non dovresti muoverti.


  3. Chiudi gli occhi delicatamente. Evita di forzarti a chiudere gli occhi esercitando troppa pressione. Per far sentire davvero gli altri assonnati, i muscoli, comprese le palpebre, dovrebbero essere completamente rilassati.
    • Quando chiudi gli occhi, prova a guardare i tuoi piedi per evitare che le palpebre tremolino.
    • Quando dormiamo, non abbiamo sempre gli occhi completamente chiusi. Quindi lascia che le palpebre si rilassino e si chiudano teneramente. Potresti anche essere in grado di guardarti intorno le palpebre.



  4. Pratica la respirazione ritmica. È solo una serie di esercizi che coinvolgono respiri lenti, profondi e regolari. Dovresti respirare con calma e cercare di mantenere il ritmo il più possibile. Nello stesso lasso di tempo, cerca di ispirare e poi espira. Per comodità, conta fino a tre nella tua testa. Ripeti il ​​processo per ogni ciclo respiratorio.

    Respirare abbastanza forte da far sentire qualcuno. Di solito, quando le persone dormono, il loro respiro è più lento e il loro respiro meno forte per essere ascoltato.



  5. Dare l'impressione di essere sensibili al rumore o al tocco. Se senti un forte rumore o ti tocchi, reagisci automaticamente facendo brevi respiri e muoviti leggermente. Anche quando dormiamo, siamo parzialmente consapevoli di ciò che sta accadendo intorno a noi. Cerca di ingannare ulteriormente le persone facendo uso di tutto ciò che sembra essere una reazione inconscia a qualsiasi rumore o movimento nella stanza in cui ti trovi.
    • Una volta che hai reagito come desideri a qualsiasi disturbo, prova a rilassare il corpo e a far tornare la respirazione allo stesso ritmo.
    • Evita soprattutto di sorridere o di aprire gli occhi, altrimenti la tua simulazione verrà rivelata in pieno giorno!

Parte 2 Dare l'impressione di dormire bene la notte




  1. Fai una doccia fredda. Quando ti svegli, fai una doccia fredda. L'acqua fredda aumenta la frequenza cardiaca e accelera il metabolismo, mentre il corpo cerca di riscaldarsi da solo. Non è necessario durare sotto la doccia: bastano pochi minuti.


  2. Vesti e continua con la tua routine mattutina. Non appena ti svegli, la prima cosa che dovresti fare è toglierti il ​​pigiama e indossare dei bei vestiti. Per preservare il tuo aspetto, continua con le tue abitudini mattutine come il lavaggio o il trucco.
    • Applicare una crema contenente caffeina sul viso per ridurre l'aspetto delle borse sotto gli occhi.
    • Comportati esattamente come se avessi dormito bene per evitare che la tua routine mattutina venisse rovinata dalla mancanza di sonno.


  3. Fai una colazione tonica. Per una piena energia e una giornata di successo, mangia cibi ricchi di carboidrati complessi e proteine ​​come farina d'avena e uova. Per evitare una perdita di energia, non prendere i dolci un po 'di tempo dopo aver mangiato.


  4. Bevi il caffè. Una soluzione rapida per conservare il tuo livello di energia è prendere il caffè. Se non ci sei abituato, una tazza è sufficiente per tenerti sveglio. Se sei abituato a iniziare bene la giornata dopo una buona notte di sonno, prendi due tazze se hai avuto problemi a dormire bene.


  5. Rimani attivo. Rimanere attivi durante il giorno può aiutarti a rimanere sveglio. Se si rimane inattivi, è possibile che si verifichino gravi affaticamenti dovuti alla mancanza di sonno. Mantenere il corpo in movimento può impedire di sonnolenza.


  6. Stuzzichini tutto il giorno. Mantieni il tuo livello di energia durante il giorno mangiando spuntini nutrienti. Evita di fare spuntini molto dolci e pasti abbondanti in modo da non avere una grande spinta o voler dormire.
consiglio



  • Esercitati a stare fermo e a respirare lentamente.
  • Preparati a "svegliarti" se interrompi.
  • Resta mentalmente sveglio in modo da non addormentarti davvero.
  • Per smettere di sorridere, stringi rapidamente le labbra, ma con discrezione.
  • Se qualcuno sta cercando di farti muovere mentre dormi, non resistere. Sii flaccido, muoviti leggermente o fai un leggero rumore.
  • Probabilmente sarai smascherato se dormi nella stessa posizione per tutta la notte. In realtà, il tuo corpo cambia posizione mentre dormi. Non dimenticare di muoverti di tanto in tanto e girarti di lato.
  • Metti la tua faccia nel cuscino se non vuoi che le persone ti vedano sorridere.
  • Mormora leggermente se qualcuno ti sta parlando o ti tocca.
  • Cerca di non "sbattere le palpebre" muovendo le palpebre quando gli occhi sono chiusi.