Come suonare il telefono

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 14 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come fare squillare il telefono se in silenzioso su Android - Tutorial
Video: Come fare squillare il telefono se in silenzioso su Android - Tutorial

Contenuto

In questo articolo: utilizzare un'applicazione per far squillare il telefono Chiamare un altro telefono Testare la suoneria sul telefono cellulare Configurare i servizi di localizzazione per lo smartphone5 Riferimenti

Perdere traccia del telefono può diventare un grave inconveniente per la sicurezza delle tue informazioni. Il telefono può anche essere utilizzato per dare un volto ai tuoi amici affermando che stai ricevendo una chiamata da una "persona molto importante" a cui devi rispondere. È anche utile testare la qualità del suono che si desidera riprodurre con il telefono. Esistono numerose opzioni che possono essere utilizzate con le impostazioni del telefono, le applicazioni esterne e un buon coordinamento.


stadi

Metodo 1 Utilizzare un'app per far squillare il telefono



  1. Scarica un'app per il tuo dispositivo mobile. È possibile utilizzare le applicazioni per simulare una telefonata. Sfoglia l'app store sul tuo iPhone, BlackBerry, Android o altri smartphone eseguendo una ricerca come "chiamata falsa". Troverai opzioni gratuite ea pagamento. Leggi attentamente i commenti per determinare quali funzionalità si adattano meglio alle tue esigenze, in quanto variano da un'applicazione all'altra.
    • Puoi anche trovare applicazioni che generano chiamate false da personalità specifiche come celebrità, personaggi di fantasia o persino uno dei tuoi cari. Questi potrebbero non offrire la stessa versatilità delle app generali, ma si riveleranno utili per un'occasione speciale come una vacanza o un compleanno.



  2. Configura l'applicazione. L'applicazione può offrire opzioni, come fornire una falsa identità al contatto misterioso, utilizzare un contatto dalla rubrica, pre-registrare e programmare la chiamata. Pianifica la chiamata in modo che arrivi al momento giusto.
    • Alcune applicazioni ti permetteranno di creare un nome, un numero di telefono e fornire una foto per creare un'identità per la tua chiamata falsa.
    • Quando si riceve una chiamata, l'interfaccia di chiamata apparirà come la classica interfaccia del telefono. Puoi anche scegliere tra altre interfacce telefoniche se quella predefinita non corrisponde al tuo dispositivo. Con alcune applicazioni, sei autorizzato a creare la tua interfaccia. Prova ad abbinarlo il più vicino possibile al tuo dispositivo. Dare il telefono a qualcuno che è abituato a usarlo può far cadere il ripieno.
    • Le applicazioni possono offrire una serie di clip audio su diversi argomenti personalizzati e persino consentire di creare clip personalizzate fornendo un file audio compatibile. L'applicazione potrebbe non consentire di registrare una conversazione, ma sarà possibile utilizzare altre applicazioni per registrare la traccia audio.
    • Alcune applicazioni ti permetteranno di chiamare immediatamente. Se desideri che l'app chiami in un secondo momento, puoi impostarla per ricevere la chiamata dopo un determinato periodo di tempo o in un momento specifico. Puoi anche consentire l'esecuzione dell'app in background o mettere il telefono in modalità sospensione per simulare la ricezione di una chiamata.



  3. Attiva la chiamata. Esercitati riproducendo in anticipo la situazione. Prova a ripetere e memorizzare la conversazione in modo che la situazione sia convincente. Se vuoi dare il telefono a qualcuno, assicurati che l'app non sia visibile.
    • Il tuo telefono riceverà sempre chiamate classiche da altri telefoni che possono interrompere la tua battuta. Assicurati di non pianificare la tua chiamata se prevedi di ricevere una chiamata reale in questo momento.

Metodo 2 Chiama da un altro telefono



  1. Trova un altro telefono. È possibile utilizzare il telefono fisso, una cabina telefonica o prendere in prestito un telefono da un'altra persona. Assicurati di chiedere l'autorizzazione prima di utilizzare un telefono che non ti appartiene.


  2. Chiama il tuo numero di telefono. Se la chiamata fallisce immediatamente o si riscontra il segnale, il segnale potrebbe non essere riuscito e probabilmente dovrai riprovare o il telefono verrà spento e non produrrà alcun suono.


  3. Prova ad ascoltare il tuo telefono. Se il telefono squilla, ma non si sente lo squillo, potrebbe essere impostato su silenzioso e impostato su vibrazione. Prova a identificare un leggero ronzio nel telefono spostandoti nella casa o nell'area in questione per renderlo più udibile. Se il telefono è in modalità silenziosa, è possibile vibrare contro altre superfici, ad esempio un tavolo.
    • Cerca di guardare nelle stanze o negli spazi in cui trascorri più tempo. È possibile che il dispositivo sia caduto dietro un tavolo, un mobile o sia sepolto sotto altri oggetti, il che potrebbe impedirti di sentire il telefono.

Metodo 3 Prova la suoneria del suo telefono cellulare



  1. Accedi all'app impostazioni sul tuo telefono. Se l'app non si trova nella schermata principale, dovresti trovarla cercando nella directory che raggruppa le app sul telefono.


  2. Imposta la suoneria. Questo passaggio può variare in base al telefono.
    • Su un iPhone, scegli la sezione Suonerie e vibrazioni. Scorri fino all'opzione "Suoneria" che visualizzerà la suoneria che hai selezionato.Tocca una suoneria per ascoltare o ascoltare applicare per salvare le modifiche.
    • Su un dispositivo Android, troverai le opzioni per le suonerie in "Suoni" o "Suoni e notifiche". scegliere Squillo del telefono per selezionare una suoneria, quindi premere sondaggio per riprodurre la suoneria o applicare per salvare le modifiche.


  3. Prova la suoneria. È possibile impostare la frequenza con cui si desidera che il telefono squilli quando si riceve una chiamata.
    • Su un iPhone, fai clic su suoni quindi imposta il cursore Suonerie e notifiche per applicare le modifiche per mantenere la suoneria al livello audio specificato.
    • Su un Android, scegli volumi quindi imposta il cursore Suonerie e notifiche per testare la suoneria.

Metodo 4 Configura i servizi di localizzazione per il tuo smartphone



  1. Imposta il programma di localizzazione su un altro dispositivo. A seconda del tipo di telefono in uso, i principali operatori offrono opzioni gratuite per l'individuazione del telefono, ma è necessario prima configurarlo. Puoi reindirizzare una chiamata o inviare una notifica al tuo telefono che produrrà un suono.
    • Gli utenti di iPhone avranno bisogno di un telefono in grado di supportare un sistema iOS9 e di avere installato iWork per iOS affinché la localizzazione funzioni. Utilizzare un browser Web per creare e configurare un account iCloud navigando su icloud.com. Puoi anche accedere al tuo account iCloud o, se non ne hai uno, crearne uno gratuitamente.
    • Gli utenti Android dovranno accedere a Gestione dispositivi Android sul proprio telefono. È possibile accedere alle impostazioni in due punti. Puoi usare l'app impostazioni e scorrere verso il basso l'elenco fino a trovare Google, quindi premere sicurezza. Puoi anche utilizzare un'applicazione dedicata, Impostazioni di Google, quindi fare clic su sicurezza .


  2. Configura il telefono per la posizione. I seguenti passaggi variano a seconda del tipo di telefono che usi.
    • Gli utenti di iPhone devono accedere all'applicazione iCloud. Apri l'app iCloud sul tuo iPhone. Nell'app, scorrere verso il basso per attivare Trova il mio iPhone. Riceverai una nuova notifica. stampa permesso per continuare
    • Gli utenti Android devono consentire la localizzazione remota del telefono. sotto Gestione dispositivi Android, premere Localizza da remoto questo dispositivo. Accedi all'app impostazioni, che è distinto dall'applicazione Impostazioni di Google. Scorri verso il basso e premi posizione e assicurati che tutti i servizi di localizzazione siano abilitati.


  3. Prova la suoneria del tuo telefono. Dovrai utilizzare un altro dispositivo come un computer.
    • Gli utenti di iPhone devono accedere a iCloud.com o Trova il mio iPhone su un altro iPhone o iPad dall'app iCloud. Fare clic o premere Trova il mio iPhone che ti porterà su una mappa con l'ultima posizione nota del tuo telefono. Puoi scegliere Riproduci suoneria o Invia a affinché il tuo iPhone produca un suono.
    • Gli utenti Android dovranno andare su android.com/devicemanager in un browser Web per assicurarsi che il loro dispositivo appaia sulla mappa. Premere o fare clic sull'opzione campana affinché il tuo dispositivo suoni. Assicurati che questo altro dispositivo sia collegato allo stesso account Google del telefono che stai tentando di individuare.