Come trasformare un animale domestico in un rospo catturato in natura

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
GIOCARE A MINECRAFT DA ANIMALI! *INCREDIBILE*
Video: GIOCARE A MINECRAFT DA ANIMALI! *INCREDIBILE*

Contenuto

In questo articolo: Trova un rospoPer catturare un rospoLog il rospoPrendi il rospo nel suo nuovo habitatFeed the rospoMigliora l'habitat del rospo

Questo è un articolo divertente per spiegare come mantenere un rospo catturato in natura in un nuovo habitat. Tuttavia, è necessario rilasciarlo rapidamente.


stadi

Parte 1 Trova un rospo

  1. Tieni un mucchio di legna tagliata nel tuo giardino perché ospita molti insetti e attirerà i rospi. Questo è il posto ideale per catturare un rospo.


  2. Esci poco prima del buio quando l'erba è bagnata. Prendi una rete per insetti e una scatola per trasportare piccoli animali di circa quattro litri.


  3. Cerca i rospi girando i tronchi e le pietre, controllando anche negli angoli esterni della casa. Questi sono piccoli ecosistemi per insetti, quindi dovresti rimettere i tronchi e le pietre dopo averli restituiti!

Parte 2 Cattura un rospo




  1. Agisci rapidamente quando vedi un rospo! Sono creature molto timide che si sentono alla vista del minimo movimento che è più grande di altri rospi.


  2. Uccidi la tua rete sul rospo. Coprilo con la rete, forma un tubo e spingi il rospo fino a quando non salta in questa custodia improvvisata.


  3. Raccogli la rete e fai un nodo alla fine in modo che il rospo possa saltare, ma non scappare.


  4. Metti delicatamente il rospo nel contenitore. Assicurati che abbia abbastanza buchi in modo che il tuo nuovo animale domestico possa respirare!



  5. Porta il rospo a casa. Metti dell'acqua distillata nel contenitore in modo che il rospo possa immergersi.

Parte 3 Ospitare il rospo



  1. Preparare il serbatoio del rospo. Un contenitore con una capacità di almeno quaranta litri è perfetto. Il rospo non avrà abbastanza spazio se prendi qualcosa di più piccolo.


  2. Copri il fondo del contenitore con circa otto pollici di terreno prelevato da dove hai catturato il tuo rospo.
    • Il muschio di sfagno è un complemento ideale per il rivestimento del serbatoio. È morbido, confortevole e vicino a ciò che è familiare al rospo. Aggiungi abbastanza per consentire al rospo di seppellirsi.


  3. Metti un contenitore di plastica circa la metà del rospo, due volte più grande e quattro volte la lunghezza della rana. Riempilo con acqua di sorgente e cambia l'acqua una volta al giorno.


  4. Prendi una pietra e sdraiati lì contro le pareti del serbatoio per creare un bel nascondiglio.
    • Crea un piccolo foro simile a quello dell'ingresso di una grotta in modo che il rospo possa calpestare.


  5. Prendi un piccolo vaso di fiori di circa dieci centimetri di diametro e alto circa diciotto centimetri. Metti un buco vicino al bordo della pentola largo circa sei centimetri e alto circa. Metti la pentola sottosopra (con il foro rivolto verso il basso) e per terra in modo che il rospo abbia un altro posto dove nascondersi.

Parte 4 Metti il ​​rospo nel suo nuovo habitat



  1. Metti delicatamente il rospo nel serbatoio. Metti su una griglia ponderata di ciottoli come coperchio.


  2. Usa uno spray per piante per spruzzare regolarmente il serbatoio quando il terreno diventa troppo asciutto.

Parte 5 Nutri il rospo



  1. Aggiungi una tazza d'acqua al suo habitat. Puoi usare il piattino di una pentola o una tazza. Assicurati che il contenitore sia piccolo per consentire al rospo di saltare dentro e fuori.


  2. Nutri il tuo rospo. Non dare mai nulla a un rospo, non mangerà se non si muove. Puoi comprare insetti in un negozio di animali vicino a te o prenderli da soli. Ecco cosa puoi dargli:
    • per un piccolo rospo: due piccoli insetti, una piccola lumaca o due mini locuste
    • per un rospo di medie dimensioni: tre insetti, una lumaca di dimensioni normali o due piccoli grilli
    • per un grosso rospo: quattro insetti, una lumaca grande o due grilli di dimensioni normali


  3. È facile catturare le mosche se hai un cane, solo una cacca di cane damascato. Prendi una rete per insetti e attendi che le mosche finiscano sullo sterco. Getta la rete in modo rapido e silenzioso sulle mosche. Stringere la rete quando sono in alto in modo che possano volare e fare un nodo in modo che non possano fuggire.


  4. Rimuovi le zampe posteriori dei grilli vivi e mettili nella spazzatura se questo è ciò che dai da mangiare al rospo, poiché può danneggiare il suo stomaco.


  5. Dai da mangiare al rospo a giorni alterni.


  6. Aggiungi il cibo del rospo in un angolo della sua gabbia. È per fargli capire che il cibo sarà sempre lì. A un rospo non piace mangiare sempre la stessa cosa, quindi dovresti dargli tutti i tipi di insetti diversi.


  7. Guarda online cosa può soffrire un rospo se il tuo smette improvvisamente di mangiare.

Parte 6 Miglioramento del recinto del rospo



  1. Dagli abbastanza nascondigli. Il muschio di sfagno da nascondere, i ciottoli e il vaso di fiori per andare sotto ne fanno parte.


  2. Non tenere il rospo troppo spesso. Purtroppo i rospi non sono abbastanza intelligenti da soddisfare un proprietario e manipolare il tuo non farà che sovraccaricare questa creatura. I rospi sono deliziosi da osservare e studiare nei libri, ma aumenterai semplicemente il rischio di far cadere il rospo, ferirlo e renderlo infelice se lo tiri fuori dalla gabbia per divertimento o carezza.



  • cibo
  • Un carro armato
  • di tronchi
  • di acqua
  • Da terra
  • Utensili per la pulizia
  • Sfagno (adora scavare sotto, ma deve cambiare ogni giorno, perché si modella molto rapidamente)