Come inviare per e-mail file video di grandi dimensioni

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
Come inviare file di grandi dimensioni via email
Video: Come inviare file di grandi dimensioni via email

Contenuto

In questo articolo: Utilizzo di Google Drive (Gmail) Utilizzo di OneDrive (Outlook) Utilizzo di iCloud Mail Mail Drop (iCloud Mail)

La maggior parte dei client rie limitano le dimensioni degli allegati che possono essere inviati. Ciò può impedirti di inviare file video di grandi dimensioni. Fortunatamente, alcuni clienti famosi hanno apportato modifiche ai propri servizi per consentire agli utenti di scambiare file che superano le dimensioni standard consentite. Per inviare un video di grandi dimensioni, puoi utilizzare Google Drive in Gmail, OneDrive (precedentemente SkyDrive) nella posta di Outlook o Dropbox nella posta di Yahoo.


stadi

Metodo 1 Usa Google Drive (Gmail)

  1. Apri il Sito web Gmail. Se non hai effettuato l'accesso al tuo account Gmail, inserisci prima il tuo indirizzo e la tua password.



  2. Seleziona Nuovo



  3. Fai clic sul pulsante Google Drive. Questa è l'icona a forma di triangolo nella parte inferiore della finestra nuovo .



  4. Vai alla scheda Importa. Lo troverai in alto a destra nella finestra di Google Drive.
    • Se il tuo file video è già stato caricato su Google Drive, puoi inserirlo dalla finestra di Google Drive che si apre.



  5. Scegli Seleziona i file sul tuo dispositivo.



  6. Seleziona il tuo video A seconda della posizione del video sul tuo computer, potrebbe essere necessario andare in un'altra cartella (ad esempio, documentazione) per trovarlo.




  7. Fai clic su Importa. Questa opzione si trova nella parte inferiore sinistra della finestra di Drive.
    • Il caricamento del file potrebbe richiedere del tempo. Alla fine del processo, il video verrà visualizzato come collegamento nella finestra nuovo .



  8. Inserisci i dettagli del. Digitare nei rispettivi campi l'indirizzo del destinatario, l'oggetto del e il proprio.



  9. Fai clic su Invia. Questo è il pulsante blu nella parte inferiore sinistra della finestra nuovo . Il file video verrà inviato come collegamento con il quale il destinatario può scaricarlo.
    • Se in precedenza non hai autorizzato il destinatario a visualizzare l'allegato, dovrai fare clic su Condividi nella finestra visualizzata.
    • Puoi anche scegliere di consentire al destinatario di modificare o commentare il file utilizzando il menu a discesa (Affiggere è selezionato per impostazione predefinita).

Metodo 2 Usare OneDrive (Outlook)





  1. Apri il sito Web di Outlook. Se non hai ancora effettuato l'accesso, accedi con l'indirizzo e la password di Outlook.



  2. Fai clic sulla griglia di punti. Lo troverai in alto a sinistra nella finestra di Outlook.



  3. Seleziona OneDrive.



  4. Trascina il video nella finestra di OneDrive. Puoi anche fare clic sul pulsante Importa nella parte superiore dello schermo, scegliere File e selezionare il video.
    • Il caricamento del video inizierà immediatamente, ma il processo potrebbe richiedere del tempo.
    • Dovrai tenere aperta la pagina di OneDrive fino alla fine del caricamento.



  5. Esci dalla scheda OneDrive una volta caricato il video. Ora sei pronto per inviare il.



  6. Fai clic su + Nuovo. Questo pulsante si trova nella parte superiore della pagina, sopra l'intestazione Scatola di ricezione.



  7. Seleziona Partecipa. Il pulsante Aderire si trova accanto all'icona di una graffetta sopra il nuovo campo e sulla sinistra dello schermo.



  8. Scegli OneDrive. Troverai questa opzione nella parte superiore della pagina.



  9. Fai clic sul tuo file video.



  10. Fai clic su Avanti.



  11. Seleziona Allega come file OneDrive. A meno che il tuo file non sia inferiore a 20 GB, questa sarà l'unica opzione disponibile.



  12. Inserisci i dettagli del tuo. Digita l'indirizzo del destinatario, l'oggetto della e la questione.



  13. Fai clic su Invia. Il tuo file video verrà condiviso come link. Quando il destinatario fa clic su di esso, sarà in grado di scaricare il file.
    • A differenza di Gmail, i file inviati con OneDrive vengono automaticamente condivisi con il destinatario.

Metodo 3 Usa iCloud Mail Mail Drop (iCloud Mail)




  1. Ci vediamo su Sito Web di iCloud Mail. Se non hai ancora effettuato l'accesso, dovrai prima farlo con il tuo ID Apple e la password.
    • Se iCloud Mail non si apre automaticamente, fai clic sull'opzione Mail nella parte superiore sinistra della pagina iCloud quando viene visualizzata.



  2. Fai clic sull'icona della ruota dentellata. Questa icona si trova nella parte inferiore sinistra della pagina Web.



  3. Seleziona Preferenze.



  4. Vai alla scheda Componi. Questa scheda si trova nella parte superiore della finestra delle preferenze.



  5. Scegli Usa Drop Mail per inviare file di grandi dimensioni. Mail Drop ti consente di allegare fino a 5 GB di file come link nel tuo.
    • Se questa opzione è già selezionata, non deselezionarla.



  6. Fai clic su Fine.



  7. Seleziona il nuovo pulsante. Questa è l'icona della penna e del blocco nella parte superiore della pagina Web.
    • Puoi anche aprirne uno nuovo premendo Alt + Maiusc e poi N.
    • Se stai usando un Mac, dovrai premere Opzione invece di Alt.



  8. Fai clic sull'icona della graffetta. Questa icona si trova nella parte superiore della finestra.



  9. Seleziona il tuo video A seconda della posizione del video sul tuo computer, potrebbe essere necessario navigare verso la sua posizione.



  10. Inserisci i dettagli del tuo. I dettagli di sono l'indirizzo del destinatario, l'oggetto di e quello che si desidera includere.



  11. Fai clic su Invia. Se soddisfi i criteri necessari, il tuo video arriverà nella posta in arrivo del destinatario come link.
    • Per vedere il video che hai inviato, il tuo destinatario dovrà scaricarlo da lì.
consiglio




  • La maggior parte dei servizi di archiviazione online offre l'opportunità di acquistare più spazio, di solito con un abbonamento mensile.
  • Google Drive, OneDrive e Dropbox sono tutti disponibili su dispositivo mobile. Se hai archiviato video di grandi dimensioni sul tuo dispositivo iOS o Android, puoi caricare questi video su questi servizi di archiviazione online (purché tu abbia abbastanza spazio) e quindi inviare il video dall'applicazione del tuo canale. scelta, sia dal tuo computer.
  • Posizionare il file video sul desktop prima di inviarlo ti permetterà di trovarlo più facilmente quando è il momento di selezionarlo.
avvertenze
  • Se non hai abbastanza spazio nel servizio di archiviazione online che hai scelto, dovrai acquistare spazio di archiviazione aggiuntivo o scegliere un altro servizio di archiviazione online.