Come mascherare un unicorno

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 17 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
COME DISEGNARE UN UNICORNO KAWAII
Video: COME DISEGNARE UN UNICORNO KAWAII

Contenuto

In questo articolo: Trasforma una felpa in un travestimento di un unicorno Crea un travestimento di un unicorno fata Crea una fascia per unicorno Crea un travestimento di un unicorno dell'ultimo minuto10 Riferimenti

Un travestimento di unicorno è un travestimento piacevole e magico, perfetto per una festa di compleanno o Halloween. Le fasce per unicorno sono facili da realizzare e possono essere regalate come piccolo regalo per una festa di compleanno per bambini o utilizzate in qualsiasi momento per travestirsi e giocare. Il corno è la chiave per un buon travestimento di unicorno e altri oggetti come orecchie e coda aiuteranno a completare il travestimento.


stadi

Metodo 1 Trasforma una felpa in un travestimento di un unicorno



  1. Raccogli il tuo materiale. Prendi una felpa con cappuccio del colore desiderato (il rosa, il viola o il bianco funzionano bene). Avrai anche bisogno di pezzi di feltro con colori che si completano a vicenda (ad es. Bianco e rosa) e imbottiture in cotone, che puoi acquistare in un negozio di tessuti o hobby.
    • Avrai anche bisogno di forbici affilate, una macchina da cucire o ago, filo e spille.
    • Puoi anche attaccare i pezzi alla felpa usando una pistola per colla invece di cucirli.


  2. Tagliare pezzi di feltro per la criniera. Tagliare strisce di feltro 25 x 5 cm. Taglia abbastanza strisce per andare dalla parte superiore del cappuccio (circa 10 cm dalla parte anteriore del cappuccio) al fondo della felpa posizionando le strisce in orizzontale.



  3. Attacca i pezzi di feltro dalla criniera alla felpa. Fai un cerchio con ogni banda unendo le due estremità. Sovrapporre entrambe le estremità 2 o 3 cm. Pin questi pezzi sul retro della felpa.
    • Seleziona un punto a zigzag sulla tua macchina da cucire per attaccare i pezzi di feltro alla felpa. Puoi anche cucirli a mano.
    • Puoi anche usare delle spille da balia all'interno della felpa per attaccare questi pezzi di feltro. Puoi riutilizzare la felpa senza gli accessori unicorno. Copri i perni di Chatterton per essere sicuro di quelli che non si intrufolano nella persona che indossa il travestimento se si aprono accidentalmente.


  4. Taglia i pezzi di feltro dalla criniera. Dopo aver attaccato la criniera alla felpa, tagliare i riccioli di feltro con le forbici praticando tre incisioni in ciascun anello nella direzione longitudinale. Quindi, tagliare l'estremità piegata di ciascun anello in senso largo in modo che la criniera sia sfilacciata.



  5. Crea orecchie. Ritaglia due triangoli di feltro di un colore (come il bianco) e due di un altro colore (come il rosa). I triangoli bianchi dovrebbero essere più grandi delle rose e delle dimensioni del palmo della mano.
    • Posa un triangolo rosa su un triangolo bianco. Cuci i due triangoli insieme, facendo una cucitura passante nel mezzo. Fai lo stesso per gli altri due triangoli.


  6. Cuci le orecchie con la felpa. Posiziona le orecchie su ciascun lato della criniera, da 5 a 6 cm dalla parte anteriore del cappuccio. Pin li in posizione. Infila la felpa per verificarne la posizione. Cucirli in posizione con un filo e un ago o usare delle spille di sicurezza all'interno del cappuccio per fissarli.


  7. Crea il corno. Il corno è la parte principale del travestimento. Ritaglia un grande triangolo di feltro bianco. Il triangolo dovrebbe essere più lungo di 5 a 6 cm rispetto al cappuccio. Piega il triangolo su se stesso nella direzione della lunghezza e chiudilo con una cucitura. Questo darà la forma a cono del corno di unicorno.
    • Riempi il corno con imbottitura in cotone. Usa un ferro da calza o una matita per guidare il ripieno nella punta del corno. Assicurati che il clacson sia imbottito in modo uniforme, ma non troppo imbottito.


  8. Attacca il corno alla felpa. Appuntalo in posizione nella parte superiore e centrale della felpa. Infila la felpa per controllare la posizione. Rimuovere la felpa e cucire il corno in posizione con un filo di colore corrispondente.
    • Usa un punto overlock per fissare il corno in posizione. Per fare questo, pungi l'ago all'interno della felpa e passalo attraverso il tessuto della felpa e il feltro del corno. Quindi, spingere l'ago nella felpa appena sotto la base del corno e rimetterlo nel feltro. Questo darà un anello di filo che manterrà il clacson in posizione. Cuci in questo modo attorno alla base del corno.


  9. Aggiungi una coda. Tagliare strisce lunghe e strette di feltro che scenderanno fino alle ginocchia quando si indossa la tuta. Queste bande possono essere di diversi colori. Raccogli queste strisce su una delle estremità e cucile alla felpa centrandole sul fondo della schiena.


  10. Completa il travestimento. Indossa la felpa e chiudila. Completa il travestimento con pantaloni o leggings abbinati, scarpe e guanti.
    • Puoi anche truccarti per sembrare un unicorno.

Metodo 2 Crea un travestimento da unicorno fata



  1. Raccogli il tuo materiale. Crea un travestimento di un unicorno da una canotta, una fascia per capelli e una gonna in tulle. Riutilizzare una vecchia canotta in un colore brillante o pastello. Acquista circa due metri di tulle del colore che preferisci. Avrai anche bisogno di filo elastico per passare intorno alla vita, una fascia per capelli, strass e una pistola per colla.


  2. Decora la canotta. Metti gli strass sulla canotta in modo che scorrano lungo il colletto e scendano formando una V. Usa una pistola per colla per fissare gli strass alla canotta.


  3. Crea una gonna in tulle. Prendi un pezzo snello abbastanza a lungo da aggirare comodamente la vita. Cuci entrambe le estremità insieme per creare un cerchio. Tagliare strisce di tulle lunghe il doppio della lunghezza desiderata della gonna.
    • Piega ogni striscia di tulle a metà. Lega queste strisce al delicato cerchio. Più leghi le strisce di tulle, più la gonna avrà volume.


  4. Crea una fascia per unicorno. Ritaglia un grande triangolo di feltro bianco. Piegalo per formare un cono e chiudi il cono con la colla. Attaccare questo cono all'archetto usando una pistola per colla.
    • Puoi anche usare un pezzo di schiuma a forma di cono, che troverai in un negozio di artigianato per hobby. Avvolgi il cono in tulle e fissalo con una pistola per colla.


  5. Completa il travestimento. Indossa leggings e sandali dorati per completare il tuo travestimento. Metti lo smalto per abbinare il tuo travestimento.

Metodo 3 Crea una Fascia per Unicorno



  1. Raccogli il tuo materiale. Puoi fare un abito veloce legando un corno e le orecchie di unicorno a una fascia. Per questo progetto, hai bisogno di una fascia per capelli, feltro (bianco e rosa), imbottitura in cotone, filo spesso dorato e una pistola per colla. Troverai questi articoli in un negozio di tessuti o hobby creativi.
    • Puoi anche usare un nastro o un elastico al posto dell'archetto, ma potrebbero non adattarsi.


  2. Crea il corno. Ritaglia un grande triangolo di feltro bianco. Il triangolo dovrebbe essere alto circa quanto l'archetto e la sua base dovrebbe essere compresa tra 5 e 7 cm.
    • Avvolgi il feltro per formare un cono. Usa una pistola per colla per chiudere il cono. Puoi anche chiudere il corno con una cucitura.
    • Riempi il corno con imbottitura in cotone. Usa un ferro da calza o una matita per guidare il ripieno nella punta del corno.


  3. Avvolgi il filo d'oro attorno al corno. Affinché il corno appaia più magico, avvolgi la spessa spirale di filo dorato attorno al corno. Incollare un'estremità del filo nella parte superiore del corno e avvolgere il filo intorno al corno verso il basso. Incolla il filo sul fondo del corno.
    • Tirare leggermente il filo d'oro in modo da spremere leggermente il clacson.


  4. Lega il corno all'archetto. Ritaglia un disco di feltro leggermente più grande della base del corno. Metti la fascia tra il corno e il disco di feltro. Incollare il disco sul corno e sulla fascia.


  5. Taglia le orecchie. Tagliare due degli strati inferiori delle orecchie. Piega il feltro bianco a metà e taglia due forme a goccia da 7 o 8 cm in entrambi gli strati. Lascia la piega sul fondo di ogni doppio strato in modo da avere due forme di lacrima specchiata quando dispieghi il feltro. Ritaglia altre due orecchie di feltro rosa, sempre a forma di lacrima, ma in uno strato. Devono essere leggermente più piccoli delle orecchie bianche.


  6. Lega le orecchie all'archetto. Piega le orecchie bianche e posizionale attorno all'archetto su ciascun lato del corno. Incollare la parte inferiore piegata delle orecchie nella parte inferiore della parte superiore della fascia. Incolla le punte delle orecchie insieme. Aggiungi le orecchie rosa all'esterno delle orecchie bianche e incollale in posizione.

Metodo 4 Crea un travestimento unicorno dell'ultimo minuto



  1. Crea un corno di unicorno. Avvolgi un pezzo di carta per formare un cono. Taglia la parte inferiore del cono in modo che rimanga piatta sulla testa. Attaccare un nastro o filo elastico alla parte inferiore del cono con nastro o graffette. Lega il corno alla testa.
    • Decorare il corno con feltri, gessi, colla glitterata o adesivi.
    • Puoi anche usare un cappello da festa a punta dorato o argento per creare un corno. Srotolare il cappello e rimuovere una sezione da 2,5 a 5 cm. Avvolgilo di nuovo per formare un cono. Attaccare un filo elastico sul fondo del cappello con nastro o graffette.


  2. Abito in bianco o in colori pastello. Indossa un top a maniche lunghe e leggings o pantaloni. Indossa bianco, rosa, viola o qualche altro colore pastello. Metti gli adesivi sulla parte superiore per aggiungere decorazioni.


  3. Fai una linea. Usa grassetto o rafia riccia in colori pastello per creare una coda. Taglia diversi pezzi di grassetto o rafia abbastanza a lungo da passare dalla vita alle ginocchia. Lega i pezzi insieme a un'estremità e appuntali o legali sul retro dei pantaloni.


  4. Completa il travestimento. Indossa scarpe nere o marroni per realizzare zoccoli. Puoi anche indossare guanti neri o marroni per realizzare zoccoli anteriori.