Come fare un pareggio e una dissolvenza al golf

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
How to Fix a Fade in Your Golf Swing | Golf Swing Drill
Video: How to Fix a Fade in Your Golf Swing | Golf Swing Drill

Contenuto

In questo articolo: Esegui un disegno. Dry a fadeReferences

Il modo più efficace per essere migliori su un campo da golf è padroneggiare la tecnica di disegnare o blando. Meglio ancora, il sorteggio ti permetterà di aumentare la distanza media dei tuoi focolai. Se non diversamente specificato, questo tutorial fornisce informazioni su come effettuare entrambi gli scatti con un solo driver.


stadi

Metodo 1 Disegna

  1. Usa una presa forte. In modo che il tuo pareggio (effetto controllato che permetta di prendere una palla leggermente a destra del suo obiettivo al momento dell'impatto, quindi di farlo tornare a sinistra nella parte superiore della traiettoria per raggiungere l'obiettivo desiderato) ha successo, come destro , la palla dovrebbe piegarsi leggermente da destra a sinistra. Per questo, dovrai usare una solida tenuta. Impugnature deboli causano dissolvenze (l'effetto della pallina da golf che si piega delicatamente a destra durante il volo, di solito per i giocatori destrimani), mentre le impugnature solide favoriscono i pareggi. Per riuscire nel tuo sorteggio, devi fare quanto segue.
    • Posiziona la mano sinistra sulla parte superiore dell'impugnatura, con il polso rivolto verso il corpo, in modo che le articolazioni siano visibili.
    • Posiziona la mano destra sotto la mano sinistra in modo da coprire il pollice sinistro e la piega della mano destra è inclinata verso la spalla destra. I palmi delle mani devono fronteggiarsi.
    • osservazione : Facendo rotolare la mano destra sul bastone si indebolisce la presa, causando uno scivolamento o una dissolvenza. Se vedi le articolazioni della mano destra, indebolisci la presa, rendendo difficile il sorteggio.



  2. Vai a destra del tuo obiettivo. Punta i piedi e le spalle in modo che siano leggermente diretti a destra del bersaglio. Tuttavia, dirigi il tuo tiro sul bersaglio. Questo si chiama clubface chiuso.
    • Quando colpisci la palla, dovrebbe iniziare proprio dal bersaglio iniziale e andare a sinistra man mano che si avvicina.
    • Alcuni golfisti preferiscono abbassare la spalla frontale, pensando che la traiettoria verso l'alto della palla contribuisca al sorteggio.


  3. Disegna una linea immaginaria per sparare con un'altalena arrotondata. Cosa significa questo? Quando posizioni i piedi e le spalle, traccia una linea immaginaria, è in quella direzione che devono puntare. Al momento dell'esecuzione, mantieni il tuo swing basso e all'interno della linea immaginaria. Cerca di ottenere un'oscillazione arrotondata anziché verticale.



  4. Raddrizza immediatamente il braccio destro verso la discesa. Quando il club inizia a scendere, prova ad allungare il braccio destro. Ciò ti consentirà di creare una buona velocità della testa del club, promuovendo così una buona traiettoria da destra a sinistra nel volo della palla.
    • Nel fare ciò, tieni la spalla destra indietro il più a lungo possibile. Associato a questo, allungare il braccio destro ti aiuterà a tenere la faccia del bastone chiusa, creando così il pareggio.


  5. Tieni la punta del club di fronte al tallone del club. Quando colpisci la palla, punta la punta della mazza davanti al tallone. Quando segui i tuoi movimenti, la punta del bastone dovrebbe spostarsi oltre il tallone solo quando hai effettuato il contatto.
    • Per questo, il braccio destro dovrebbe incrociare la sinistra quando entri in contatto con la palla. Questo creerà la tipica lacrima del sorteggio.

Metodo 2 Esegui una dissolvenza



  1. Rilascia il pescato. Se sei un giocatore di golf destro, sposta leggermente la presa a sinistra. Assicurarsi che le articolazioni della mano sinistra non siano visibili sulla presa. Tuttavia, quelli nella mano destra dovrebbero essere visibili. Non andare troppo lontano. Una dissolvenza può facilmente trasformarsi in una fetta se ci si sposta troppo a sinistra.
    • Assicurati anche che la mano sinistra sia sopra la destra il più a lungo possibile. Mantieni la faccia del club ad angolo retto rispetto al tuo percorso o anche un po 'aperta.


  2. Punta leggermente a sinistra. La dissolvenza si verifica quando la palla inizia a sinistra prima di tornare lentamente al centro. Per assicurarti che la dissolvenza non diventi una fetta, punta leggermente a sinistra del bersaglio con i piedi e le spalle.


  3. Colpisci con una faccia leggermente aperta. Al momento dell'impatto, colpisci la palla in modo che la punta della mazza sia leggermente inclinata all'indietro e il tallone si trovi davanti alla punta. Questo promuoverà il movimento da sinistra a destra che stai cercando con la dissolvenza.


  4. Non oscillare l'altalena. L'esecuzione di un'altalena molto potente promuove lo slice. Ecco perché non devi uccidere la palla. Il tuo swing deve essere bilanciato in modo che le tue mani non si voltino.


  5. Metti giù la maglietta. Allinea il centro della palla con il punto dolce (posto che consente un guadagno di distanza durante la digitazione) del tuo pilota. Una palla su una maglia a bassa altezza ti consente di sollevarla ulteriormente quando la colpisci.
consiglio



  • Non colpire forte nella palla. Uno swing regolare faciliterà sia i tuoi progetti che le tue dissolvenze.