Come fare una capriola nel pattinaggio di figura

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
10 REGOLE SEVERE che le pattinatrici su ghiaccio  rispettano!
Video: 10 REGOLE SEVERE che le pattinatrici su ghiaccio rispettano!

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 10 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Una vibrazione è un salto acrobatico nel pattinaggio di figura. Viene eseguito in concorso ed esibizione. Inizia con un giro di Mohawk o tre ed è azionato dal piede dell'interruttore. Può essere eseguito come un mezzo capovolgimento fino a un salto quadruplo. La vibrazione è un salto cucito. Per un salto in senso antiorario, il salchow viene preso su un bordo interno posteriore della gamba sinistra, terminando dopo uno, due, tre o quattro round, sul bordo esterno esterno della gamba destra, con gamba libera sinistra tirata indietro. Per capovolgere, afferri il piede destro per spingerti in aria.


stadi



  1. Esistono due modi per iniziare una vibrazione: in tre o in Mohawk.


  2. Se si gira in senso orario, è necessario effettuare tre giri con il piede destro, con il braccio destro in avanti. Se si gira in senso antiorario, è necessario effettuare una svolta a tre vie sul piede sinistro, con il braccio sinistro in avanti.


  3. Resta su una gamba con il ginocchio piegato e la schiena leggermente inclinata in avanti. Allunga la gamba libera all'indietro con il piede rivolto verso il suolo mentre continua a flettere l'altra gamba.



  4. Posiziona delicatamente il piede della gamba libera sul pavimento allungandolo il più indietro possibile e mettendo il peso del tuo corpo sulla gamba sinistra.


  5. Dai l'impulso con il piede nel ghiaccio. Questo è il momento in cui inizi a saltare.


  6. Una volta che sei in aria, attacca i piedi e le gambe.


  7. Quando cadi di nuovo sul ghiaccio, equilibrati lanciando una mano davanti a te e l'altra sul lato. Solleva la gamba libera e riposizionala.