Come fare le spaccature contro un muro

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come rendere antisismico un antico edificio
Video: Come rendere antisismico un antico edificio

Contenuto

Il coautore di questo articolo è Michele Dolan. Michele Dolan è un trainer privato certificato BCRPA nella Columbia Britannica. È allenatrice privata e istruttrice di fitness dal 2002.

Ci sono 17 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Il grande divario contro un muro è un buon esercizio di yoga per aumentarne la flessibilità. Anche se non sei abbastanza flessibile da creare un grande spazio sul terreno, puoi crearne uno contro un muro. Riscaldati e allungati prima di provare questa figura. Usando la tecnica giusta ed esercitandoti regolarmente, alla fine riuscirai a dominare questo divario e migliorerai sempre di più.


stadi

Metodo 1 di 3:
Riscalda il corpo

  1. 3 Mantieni la posizione. Tieni la gamba sollevata per inspirare ed espirare due o tre volte. Quindi allontanare le mani dal muro e abbassare lentamente la gamba. Riposati sulle ginocchia e ripeti l'esercizio cambiando la gamba.
    • Potresti essere più flessibile da un lato rispetto all'altro. In questo caso, dovrai allenarti di più sul lato meno flessibile.
    • Il ginocchio della gamba su cui ti trovi dovrebbe essere rivolto in avanti. Se lo ruoti quando ti trovi in ​​questa posizione, puoi ferirlo.
    • Se inizi a sentire dolore, fermati immediatamente e riposa. Non fare di tutto a scapito della buona tecnica e della sicurezza.
    pubblicità

consiglio



  • Indossa abiti larghi e comodi per fare le spaccature.
  • Contrai sempre i muscoli addominali prima e durante l'esercizio. Evita di inarcare troppo o piegarti quando sei fuori mano perché potresti ferirti alla schiena.
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=make-the-great-getting-on-a-milk&oldid=242544"