Come fare una torta Victoria

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
How to make a Victoria sponge cake
Video: How to make a Victoria sponge cake

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 70 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al miglioramento nel tempo.

La torta Victoria è una tipica torta del famoso tè inglese. Tradizionalmente guarnito con marmellata e panna montata, questa deliziosa pasticceria era una delle preferite della regina Vittoria, da cui deriva il nome! La ricetta è semplice e veloce e non richiede tecniche difficili. Anche se non sei un pasticcere esperto, puoi iniziare.


stadi



  1. Preparare un piano di lavoro. Prima di iniziare a carezzare, cancella e pulisci il piano di lavoro. Devi preparare rapidamente la torta e non sarai in grado di farlo se ci sono oggetti che ti danno fastidio.


  2. Prendi tutto ciò di cui hai bisogno. Metti tutti gli ingredienti e le attrezzature di cottura sul piano di lavoro e preriscalda il forno a 180 ° C. Deve raggiungere la giusta temperatura prima di mettere l'impasto affinché la torta possa cuocere correttamente.


  3. Preparare le cozze. Prendi due stampi rotondi, metti un cerchio di carta pergamena sul fondo di ciascuno e imburrali.



  4. Sbollentare il burro e lo zucchero. Mettili in un grande cul-de-poule e mescolali con un cucchiaio di legno fino a quando tutto lo zucchero è perfettamente incorporato nel burro.


  5. Incorporare un uovo. Rompilo nella miscela di zucchero e burro e sbatti gli ingredienti con il cucchiaio di legno. Mescolarli vigorosamente per far entrare aria nell'apparecchio. Fermati quando tutto l'uovo è incorporato e la miscela è diventata più solida.


  6. Aggiungi le altre uova. È possibile che la miscela si separi e formi piccoli grumi di burro, ma se ciò accade, non importa. Basta aggiungere un po 'di farina setacciata, mescolare gli ingredienti e continuare a sbattere.



  7. Mescolare la vaniglia. Aggiungi l'estratto di vaniglia alla miscela.


  8. Aggiungi la farina. Setaccialo sopra la buca e aggiungilo delicatamente al composto. Per fare questo, porta l'impasto dall'esterno verso il centro sollevandolo con il cucchiaio. L'obiettivo è quello di incorporare la farina senza inseguire l'aria. Da questo punto in poi, è importante non battere mai l'impasto.


  9. Riempi gli stampi. Dividi l'impasto tra le due cozze che hai preparato. Spingilo delicatamente verso le pareti dei contenitori, ma non fare troppi sforzi per levigare la sua superficie. Si separerà.


  10. Cuocere l'impasto. Cuocere le torte in forno per 20 minuti. Non cucinare mai l'apparecchio durante la cottura, poiché non si gonfia correttamente.


  11. Controlla la cottura. Dopo 20 minuti, guarda le torte. Dovrebbero essere gonfie e dorate. Se sono cotti, si staccano leggermente dai lati delle cozze e quando li premi delicatamente, riprenderanno la loro forma. Se non sono ancora cotti, continua la cottura per 3-5 minuti, ma non di più.


  12. Smonta le torte. Quando sono cotti, spegnili il più rapidamente possibile capovolgendoli su una griglia di metallo e rimuovendo la carta pergamena che è probabilmente attaccata alla loro parte inferiore.


  13. Guarnire le torte. Una volta che si sono completamente raffreddati, mettili insieme incollandoli con un buon strato di marmellata e panna montata.


  14. Decora la parte superiore. Tradizionalmente, non guarniamo la parte superiore di una torta Victoria, ma se vuoi aggiungere zucchero a velo e decorazioni, sarà molto carino.
  • Una gallina grande
  • Un setaccio
  • 2 stampi per dolci rotondi
  • Carta da forno
  • Un cucchiaio di legno
  • Griglia in metallo
  • Una spatola o una tavolozza