Come fare una lancia di pietre

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
Come costruire un arma di circostanza (Lancia)
Video: Come costruire un arma di circostanza (Lancia)

Contenuto

In questo articolo: Crea una fionda per esterni standard Crea una fionda per interni Riferimenti

Le fionde sono varie armi. Con la costruzione e le munizioni adattate, questo vecchio dispositivo può essere utilizzato per cacciare piccoli giochi in situazioni di sopravvivenza e all'interno possono essere utilizzate versioni modificate. Questo articolo fornisce istruzioni per realizzare una classica fionda all'aperto e un divertente lanciatore di marshmallow per l'intrattenimento al coperto.


stadi

Metodo 1 Crea una fionda all'aperto standard



  1. Trova del legno. L'obiettivo è trovare il pezzo di legno più resistente possibile in Y. Puoi fare una fionda con un ramo biforcuto di qualsiasi dimensione, ma un pezzo lungo circa 15-20 cm e spesso circa 3-5 cm ti darà una fionda solida e facile da usare.
    • Cerca di trovare un pezzo con le meno imperfezioni possibili: anche piccole crepe possono rendere la fionda pericolosa o inutilizzabile. Se ci sono nodi o protuberanze, puoi tagliarle o carteggiarle.
    • È possibile rimuovere la corteccia per rendere la maniglia più comoda da impugnare.


  2. Asciugare il legno. Se lavori su legno che è stato recentemente tagliato, contiene umidità che renderà la tua fionda meno robusta. Per asciugare rapidamente il legno, posizionalo nel forno a microonde.
    • Avvolgi la forchetta in un canovaccio e mettila nel microonde. Calore alla massima potenza per periodi di 30 secondi.
    • Dopo ogni 30 secondi, lascia riposare il legno per alcuni secondi e ascolta un suono sibilante. Una volta che il sibilo si è fermato, tutta l'umidità è stata rimossa dal legno e puoi passare al passaggio successivo.



  3. Tagliare le tacche. Con un coltello da tasca affilato, fai dei tagli nella parte superiore di ogni punta della forcella. Lentaille dovrebbe essere situato nel punto in cui si desidera legare l'elastico. La buona posizione è a circa 2 centimetri dalla punta del punto.


  4. Taglia il tuo elastico. L'elastico chirurgico in lattice (che può essere trovato in una farmacia) è un'opzione efficace e solida per il meccanismo di sparo. Scegli per quanto tempo vuoi i tuoi infradito. Cinghie più corte daranno colpi più potenti, ma hai bisogno di una lunghezza sufficiente per poter fasciare elasticamente.
    • Dopo aver determinato la lunghezza dell'elastico, raddoppiarlo e tagliarlo a metà per ottenere due elastici della stessa lunghezza.



  5. Attacca gli elastici alla forcella di legno sulle tacche. Avvolgi un'estremità dell'elastico attorno a una delle estremità della forcella e girala per formare un C. L'estremità dell'elastico dovrebbe misurare circa 2 cm.
    • Avvolgere con cura un pezzo di filo interdentale di 20 cm attorno alle lunghezze dell'elastico, in modo che sia incollato sulla punta di legno. Fai un nodo marino per riparare il filo interdentale e tagliare l'eccesso.
    • Ripetere questa fissazione dell'elastico sull'altra punta di legno.


  6. Crea il tuo portafoglio. Puoi acquistare un pezzo rettangolare di pelle o tessuto solido in un negozio di decorazioni o tessuti. Questo tessuto dovrebbe misurare circa 10 cm di larghezza e 5 cm di altezza.
    • Taglia una fessura su ciascun lato della busta. Usa un coltello per fare un'incisione di circa 0,5 a 1 centimetro su ciascun lato piccolo. Le fessure dovrebbero essere abbastanza larghe da adattarsi all'elastico.
    • Puoi scegliere di tagliare ogni angolo del rettangolo di un centimetro. Questa forma ottagonale avvolge e sostiene il ciottolo o la pietra con cui si spara.


  7. Infila l'estremità di una delle tue fascette elastiche nella fessura e piegala su se stessa in modo che formi un piccolo anello attorno al bordo della custodia. Riparalo (nello stesso modo in cui hai attaccato l'elastico alla forcella) avvolgendo il filo interdentale attorno alle due lunghezze dell'elastico. Fissare con un nodo stretto e fare lo stesso sull'altro lato.


  8. Fai pratica usando la tua fionda! Prova a usare piccole pietre o ciottoli per sparare ai bersagli. Fai attenzione quando spari a persone o animali domestici.

Metodo 2 Fai una fionda al coperto



  1. Crea il tuo pistone. Tagliare uno dei rotoli di carta igienica a metà nel senso della lunghezza. Schiacciarlo e piegarlo in modo che sia circa la metà del suo diametro originale. Fissalo in posizione con nastro adesivo.


  2. Inserisci la tua matita Praticare due fori uno di fronte all'altro, a circa un centimetro dal bordo. Inserire una matita in questi due fori, girando.


  3. Crea il cannone. Prendi l'altro rotolo di carta igienica e disegna due linee parallele a un centimetro dal bordo. Usa le forbici per tagliare lungo queste due linee. Ora hai una scheda.
    • Traccia un'altra coppia di linee identiche sullo stesso lato del rotolo, opposto alle linee che hai appena tagliato. Taglia lungo queste nuove linee.
    • Metti un elastico in un paio di denti, in modo che un'estremità si avvolga intorno alla lingua. Il lato lungo dell'elastico dovrebbe sporgere dal tubo. Fai lo stesso dall'altra parte.


  4. Montare la fionda marshmallow. Posizionare il tubicino sul fondo del tubicino grande. La matita deve trovarsi nella parte inferiore. Appendi ogni elastico intorno a un'estremità della matita.


  5. Carica, mira e spara! Posiziona un marshmallow nella parte superiore della canna, assicurandoti che sia ben al di sopra dello stantuffo. Tieni la canna e tira la matita per avvolgere l'elastico. Rilascia lo stantuffo e osserva il tuo marshmallow attraversare la stanza!