Come realizzare un pavimento

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come Piastrellare un pavimento - I Consigli di un professionista che nessuno mai ti dirà
Video: Come Piastrellare un pavimento - I Consigli di un professionista che nessuno mai ti dirà

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 9 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Vuoi usare le finitrici per fare un vialetto di casa o semplicemente decorare la tua casa, quindi costruisci tu stesso. Questa sarà un'opportunità per fare un'attività divertente. È possibile trovare da professionisti finitrici di diversi colori o forme, ma sfortunatamente senza poter aggiungere un tocco personale. Creando le finitrici da solo, sarai in grado di disegnare ciò che vuoi. Infine, sappi che è molto facile farlo rispettando alcune regole.


stadi



  1. Prendi uno stampo. Puoi realizzare finitrici in base alle dimensioni e alla forma che desideri. Se lo desideri, crea uno stampo con quello che hai a casa, come una teglia che ha profondità o con uno stampo di stagno. Non dimenticare di verificare che lo stampo abbia uno spessore di circa 5 cm.


  2. Prepara il cemento. Usa una miscela di calcestruzzo preconfezionato o crea la tua malta miscelando aggregati come sabbia e acqua nelle giuste proporzioni. Ricorda di aggiungere abbastanza acqua in modo che il calcestruzzo abbia una consistenza paragonabile al fango denso.


  3. Preparare l'interno dello stampo. Prendi uno spray da cucina antiaderente e spruzzalo all'interno dello stampo.



  4. Versare il calcestruzzo nello stampo. Versare il calcestruzzo al centro dello stampo, quindi spostare lo stampo in modo che il calcestruzzo sia distribuito uniformemente. Controlla che il tuo calcestruzzo non abbia bolle.


  5. Rimuovere l'acqua in eccesso. Prendi un panno o un asciugamano e raccogli l'acqua in eccesso.


  6. Aggiungi decorazioni. Sii originale e decora le tue finitrici. Disegna stelle marine, scrivi parole. Personalizzali esprimendo tutte le altre idee che ti sembrano interessanti. Puoi anche fare impronte delle tue mani in cemento, per esempio.


  7. Rimuovere la finitrice dallo stampo. Dopo 48 ore di asciugatura, capovolgere lo stampo e toccare il fondo per far staccare il cuscinetto da esso.



  8. Lascia asciugare nuovamente il pavimento. Bagnare il pavimento e coprirlo. Quindi attendere 2 settimane prima di utilizzare il pad.


  9. Posizionare il marciapiede. Posiziona il tuo pavimento e goditi il ​​risultato del tuo lavoro.
consiglio
  • Se hai intenzione di appendere una finitrice, considera di posizionare un gancio nel cemento prima che abbia finito di indurire.
  • Ci sono produttori che possono realizzare finitrici personalizzate. In genere, le finitrici sono prodotte in grandi quantità utilizzando misure standardizzate. Tuttavia, questa opzione che alcuni produttori possono offrire è una buona opportunità per le persone che stanno rinnovando le loro case o costruendo una casa.
avvertenze
  • Per evitare che il cemento entri in contatto con la pelle, usare i guanti quando si fanno le finitrici.