Come fare un salto indietro su un trampolino

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
HO RISCHIATO DI FARMI VERAMENTE MALE (*salto mortale*)
Video: HO RISCHIATO DI FARMI VERAMENTE MALE (*salto mortale*)

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 71 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.
  • Se la persona che ti aiuta è a suo agio su un trampolino e sa cosa sta facendo, puoi chiedere loro di aiutarti a iniziare e voltarti. Può mettere il braccio dietro la schiena e aiutarti a mandare i piedi in aria quando inizi.
  • Se la persona che ti accompagna non si sente a suo agio su un trampolino o la presenza di qualcun altro sul tuo trampolino ti dà fastidio, chiedi loro di salire sul bordo, pronto a salire sul palco se necessario.



  • 2 Riscaldati sul trampolino. Riscaldati sul trampolino per preparare il tuo corpo alla sfida che deve affrontare. Salta, manda le gambe in aria e apprendi come reagisce il materiale sotto i tuoi piedi.
    • Alcuni trampolini reagiscono in modo diverso ad altri. Acquisisci familiarità con il trampolino sul quale stai lavorando e assicurati che non presenti difetti. Passare attraverso la tela del trampolino è un modo per atterrare meno raccomandato.


  • 3 Salta sulla schiena. Quando sei riscaldato, lasciati cadere sulla schiena e rimbalza in modo da alzarti. Quando ti senti a tuo agio con questa figura, prova a riprodurla rimandando indietro le gambe, come una piccola caduta, ma più lentamente.
    • Prova a saltare sulla schiena, sollevando le gambe e inviandole dietro di te, sfruttando il rimbalzo del trampolino per provare a girare e ricadere in grembo. Questo ti abituerà a goderti il ​​movimento rotatorio all'indietro.
    pubblicità
  • Parte 2 di 3:
    Lavora il salto mortale posteriore




    1. 1 Fai un salto all'indietro oltre le tue spalle. Sembra un classico salto indietro, aggiungiamo solo il movimento di rotazione. Prova a saltare all'indietro oltre una delle tue spalle, a lato, è meno impressionante. Ecco come.
      • Piega le braccia sui gomiti e immagina che si sollevano sopra la testa, spingendoti indietro in un cerchio. Questo è il movimento che devi tenere a mente quando salti.
      • Guarda dietro di te. Questo guiderà il tuo corpo, perché il collo tira il resto del corpo con esso. Questo ti aiuterà anche a fare un salto pulito.
      • Fai un grande salto sul trampolino e salta dritto.
      • Nella parte superiore del salto, manda il tuo corpo sopra le spalle. Prova ad atterrare sulle tue mani.
      • All'inizio, non preoccuparti di come cadrai indietro. Atterra sulle tue mani, quindi le tue ginocchia non sono dolorose.



    2. 2 Prova a tornare al classico cortile. Durante il rimbalzo, prova a continuare a tornare indietro per fare un giro completo. Invece di guardare avanti per raddrizzare, dovrai guardare in aria e dietro di te. A parte questo, è lo stesso movimento. Assicurati di avere abbastanza spazio!
      • Se ti spingi principalmente verso la schiena, potresti cadere dal trampolino. Inizia bene al centro del trampolino o vicino al bordo opposto alla direzione del tuo salto e pensa prima di saltare verso l'alto solo prima di pensare di girare. Non saltare all'indietro. Se salti indietro, potresti ferirti gravemente.


    3. 3 Pratica questo movimento fino a quando non puoi atterrare su mani e piedi. Probabilmente dovrai girare un po 'di più in modo che le tue mani finiscano allo stesso livello dei tuoi piedi. Questa rotazione extra sarà generata dalla forza di addominali e fianchi. Quando sei in aria, dovrai contrarre gli addominali per rispedire i fianchi. Ricorda che è come un salto alle mani all'indietro, ma con i piedi che ruotano un po 'di più attorno al tuo corpo.
      • Piega le gambe e le braccia per girare più velocemente. Fai come i pattinatori quando vogliono andare più veloci ed entrare in una palla. Fai lo stesso durante il tuo salto.


    4. 4 Esercitati a saltare sempre più in alto. Quando sei in aria, contrai i muscoli, estendi all'indietro e piega le ginocchia. Guarda indietro come se volessi vedere il trampolino che guarda nel cielo.
      • All'inizio potresti sparare troppo. Nessun problema! Non arrenderti se non lo capisci bene la prima volta, arriverà. Credi in te stesso.
      • Fermati se sei frustrato, puoi ancora riprendere domani. La pratica regolare ti consente di migliorare e la pazienza è un valore da imparare. Non vuoi spezzarti il ​​collo o esaurirti, la fatica aumenta il rischio di farsi male.
      pubblicità

    Parte 3 di 3:
    Completa il salto



    1. 1 Posizionati sul trampolino. Mettiti a uno o due passi dal centro per avere più spazio per atterrare. Quando hai trovato la tua posizione ideale, il tuo istinto ti dirà qual è il prossimo.
      • Ricorda di saltare prima verso l'alto e poi solo a pensare di girare. La combinazione di questo modo di fare le cose e un grande salto alla base è il segreto di un salto riuscito.


    2. 2 Fai un salto atterrando prima in piedi. Usa le braccia per bilanciare o proteggere il collo, ma pensa che i tuoi piedi dovrebbero tirare il peso del tuo corpo e inviarlo in rotazione. Se riesci a farlo, sarai riuscito a fare un backflip! Forse solo una piccola mancanza di stile.
      • Per ora, il tuo obiettivo è girare intorno al tuo corpo, non atterrare perfettamente. Ricorda che le tue braccia sono lì per aiutarti a salire in aria e aiutarti a girarti. Finché atterri senza farti del male, è che lo fai nel modo giusto.


    3. 3 Cerca di girare il più possibile e atterra in piedi. Inizia atterrando su mani e ginocchia, poi gradualmente su mani e piedi e infine solo sui tuoi piedi. Per fare questo, salta semplicemente sempre più in alto, diventa più duro e credi in te stesso.
      • Se è spaventoso o scomodo, non forzarti. Concediti il ​​tempo di apprendere con calma ogni passo.
      • In caso contrario, prova a trovare amici che possano mostrarti la strada (o persino aiutarti a girare), guarda i video e continua a leggere tutorial su diverse tecniche di apprendimento. Non tutti imparano allo stesso modo (tranne i professionisti) e qualcun altro potrebbe suggerire un metodo di apprendimento che si adatta meglio a te.
      pubblicità

    consiglio

    • Non piegarti troppo su te stesso durante il salto. Questo potrebbe farti girare troppo velocemente, il che è impressionante. Inoltre, potresti rivelarti troppo. Ruota lentamente, ti sentirai quando avrai la giusta velocità di rotazione. Rilassa il tuo corpo quando vedi il trampolino.
    • Se ti giri di lato, FERMA l'allenamento. Questo indica una paura di andare oltre quello che compensi girando. Torna al passaggio iniziale per preparare il tuo cervello. Devi essere paziente!
    • Prova con qualcuno che ti aiuta sollevandoti per la maglietta con una mano quando salti.
    • Non provare a fare cose troppo complicate prima di REALMENTE bene. Ricorda che più una figura è complicata, più tempo devi dedicare a farlo. Una tecnica per facilitare l'apprendimento del salto mortale posteriore è saltare molto in alto e girare più lentamente. Questo è di gran lunga il modo più dolce per imparare, ma ricaderai anche sul trampolino più in alto e più forte, a rischio di vederti espulso dal secondo rimbalzo.
    • All'inizio, avere un amico a guardare la scena può aiutare. Chiedigli di contare. 3 ... 2 ... 1 ... "Vai"! Il conteggio fatto da un'altra persona di solito aiuta a superare la naturale esitazione che ci blocca.
    pubblicità

    avvertenze

    • È meglio esercitarsi a saltare o fare acrobazie senza la struttura, che potrebbe causare lesioni in caso di caduta.
    • Non saltare troppo vicino al bordo, ti rimanda indietro e potresti farti del male.
    • Un salto mortale posteriore è fisicamente più facile da eseguire rispetto a un salto prima, ma è il contrario per quanto riguarda la psicologia. Il tuo cervello rifiuta di fare qualcosa che potrebbe finire per cadere in testa, proprio come andare in una direzione in cui non vedi cosa sta succedendo. Un salto indietro richiede assoluta sicurezza. Se non vuoi farlo, il tuo cervello ti impedirà di provare.
    • Non gettare indietro la testa, mantienila dritta.
    • Non tentare nulla se sei sotto l'influenza di droghe o farmaci che possono influenzare il tuo giudizio.
    • Le lesioni possono interessare il collo, quindi fai attenzione.
    • Se atterri male, metti le braccia davanti a te per provare a danneggiare la caduta. Puoi spezzarti il ​​braccio o slogare la spalla, ma è meglio che spezzarti il ​​collo.
    Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=make-a-salto-background-on-a-trampoline&oldid=139525"