Come far "distruggere" i pantaloncini di jeans

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 22 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come far "distruggere" i pantaloncini di jeans - Conoscenza
Come far "distruggere" i pantaloncini di jeans - Conoscenza

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Ci sono 13 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità. 1 Prendi dei vecchi jeans. Trova vecchi jeans che non avrai scrupoli da tagliare. Se hai un guardaroba importante, probabilmente hai ancora dei jeans che non indossi più. Invece di buttarlo via, puoi trasformarlo in qualcosa di nuovo. Se non hai jeans adatti nel tuo guardaroba, sappi che puoi acquistarne uno a buon mercato in negozio.
  • Se non hai intenzione di tagliare uno dei tuoi jeans, puoi trovarlo anche nel negozio dell'usato o nella vendita al dettaglio. Questi jeans scontati di solito non sono alla moda come sono, ma puoi trasformarli in una meraviglia.
  • È possibile che uno dei tuoi amici abbia dei jeans che non indossa più. Se hai le stesse dimensioni, potresti chiedergli di dartelo.



  • 2 Taglia i jeans seguendo i bordi di un pantaloncino esistente. Se hai altri pantaloncini, allunga le gambe dei jeans e posizionali sui jeans. Avrai un modello da seguire per tagliare i jeans. I pantaloncini che usi dovrebbero avere le stesse dimensioni dei jeans che intendi tagliare.
    • Tagliare circa 2,5 cm sotto il bordo dei pantaloncini. Avrai abbastanza margine per sfilacciare e tagliare i jeans.
    • Taglia i jeans dopo averlo restituito.
    • Non dimenticare le tasche. Non dovresti tagliare troppo in alto, con il rischio di dover tagliare le tasche contemporaneamente.
    • È possibile utilizzare il taglia gesso per tracciare correttamente la linea di taglio.


  • 3 Piega i jeans a metà e taglia l'altra gamba. Di solito è più facile usare i primi pantaloncini come modello per una gamba, quindi piegare i jeans a metà e utilizzare la gamba ritagliata come modello per la seconda gamba. Questo ti aiuterà ad assicurarti che entrambi i lati dei pantaloncini abbiano la stessa lunghezza.



  • 4 Metti i segni dove vuoi fare i tagli. Usando un pezzo di gesso, segna dove vuoi vedere i tuoi tagli. È meglio usare il gesso prima di tagliare con le forbici o il coltello. In questo modo, sarai in grado di "cancellare" gli errori se non ti soddisfa. Avrai una buona idea del risultato visivo.Vuoi dei tagli qua e là o vuoi andare oltre? Disegnando i tagli, avrai un'idea migliore del risultato prima di fare la grande immersione.


  • 5 Fai delle fessure e dei buchi. Braccia le tue forbici per tagliare il tessuto dove hai disegnato i segni del gesso. Fai le tue incisioni e cerca di renderle irregolari. Non eseguire tagli netti o sembrerà strano. Puoi creare tutte le slot che vuoi, ma non fare troppi buchi reali, a rischio di distruggere completamente i pantaloncini.
    • Non tagliare i due lati dei pantaloncini a meno che non fosse la tua intenzione originale.
    • Puoi anche sfilacciare i jeans strofinando un coltello contro il tessuto.



  • 6 Spara i fili con una pinzetta. Usa un paio di pinzette per tirare le estremità dei fili che sporgono. Tirando i fili singolarmente, cambierai l'intero giro dei pantaloncini. È un ottimo modo per dargli un aspetto naturalmente sfilacciato. Concentrare i tuoi sforzi sulle aree che hai appena tagliato. In questo modo, i buchi sembreranno essere il risultato naturale dell'effetto del tempo. pubblicità
  • Parte 2 di 2:
    Tratta i pantaloncini



    1. 1 Passa i pantaloncini con la candeggina .. Questo lo alleggerirà dandogli un aspetto più consumato. Questa è una tecnica comunemente usata che prevede l'applicazione di una miscela di candeggina e acqua sui pantaloncini. Indossa i guanti di gomma e immergi i pantaloncini nella soluzione per imbiancare. Non appena il colore dei jeans si schiarisce, rimuovilo dalla soluzione.
      • Puoi mescolare una parte di candeggina in una parte di acqua per sbiancare i jeans.


    2. 2 Indossa i tuoi pantaloncini. Se gli dai un aspetto sporco, sarai in prima linea nella tendenza casual. Per farlo sembrare giallo o vecchio, puoi macchiarlo con fango o fondi di caffè. Offriamo quattro metodi che si sono già dimostrati.
      • Il metodo dell'acqua fangosa. Per ottenere acqua fangosa, metti una manciata di fango in un secchio, riempilo d'acqua, mescola e versa l'acqua fangosa in un secchio abbastanza grande da contenere i pantaloncini piegati. Non mescolare solo acqua e fango, poiché sedimenterà. Continua a guardare fino a quando i pantaloncini sono davvero macchiati. Ricorda che si asciugherà ancora un po 'una volta asciutto.
      • Il metodo dei fondi di caffè. Durerà più a lungo. In un secchio, usa circa due tazze di fondi di caffè che coprirai completamente con acqua. Più acqua metti, più chiaro sarà il punto. Metti i pantaloncini in un secchio e lasciali riposare tutta la notte.
      • Rotolo sul tessuto. Un modo rapido è posizionare i pantaloncini su un terreno fangoso e arrotolarli più volte con la macchina.
      • Il metodo dell'olio motore. Goditi un momento in cui ripari la bici o un momento di giardinaggio per asciugarti le mani sui pantaloncini. Macchie di olio motore sporco o catene di biciclette sono praticamente impossibili da eliminare.


    3. 3 Lascialo asciugare. Se hai candeggina o macchiato i pantaloncini per sembrare naturalmente sporchi, dovresti lasciarli asciugare per alcune ore. Se vuoi un aspetto naturale e autentico, lascialo asciugare all'aria aperta.


    4. 4 Cuci una bocchetta. Questa è la tecnica definitiva per dare a un capo consumato un aspetto unico. Puoi prendere uno stemma su un altro pezzo di tessuto e cucirlo sui tuoi pantaloncini. Otterrai un aspetto eccentrico, che funziona bene con uno stile consumato e pieno di buchi.
      • I badge che evocano le band sono un ottimo modo per distinguersi. Se altre persone condividono i tuoi gusti musicali e vedono i tuoi badge, possono diventare nuovi amici.


    5. 5 Metti i pantaloncini sulla macchina. Questo risolverà le modifiche apportate al capo. Non mettere il bucato e usare acqua fredda.


    6. 6 Metti alla prova i tuoi pantaloncini. L'unico modo per sapere se sei riuscito a ottenere quello che vuoi è provare i pantaloncini. Mettilo giù e osservati allo specchio. Se vuoi cambiare qualcosa, è tempo.


    7. 7 Osserva altre creazioni dello stesso stile. La moda fai-da-te è accessibile a tutti, quindi dovresti guardare cosa fanno gli altri su Internet. Se devi rifare i brutti pantaloncini, puoi usare le loro idee per migliorare le tue creazioni. pubblicità

    consiglio

    • È una buona idea realizzare diversi pantaloncini dello stesso stile. Anche se sei soddisfatto del tuo primo tentativo, sicuramente farai meglio la prossima volta.
    pubblicità

    avvertenze

    • Non uccidere i tuoi jeans se non sei sicuro di volerlo sacrificare. I pantaloncini strappati possono essere alla moda, ma di solito sono più difficili da abbinare ad altri vestiti rispetto ai buoni jeans.
    • Puoi comprare vestiti usati in un grande magazzino o in un negozio di abbigliamento, ma l'idea di comprare vestiti danneggiati artificialmente può farti sembrare un raffreddore. D'altra parte, se prendi in giro tu stesso i pantaloncini, otterrai qualcosa di unico.
    pubblicità

    Elementi necessari

    • Jeans vecchi
    • Pantaloncini esistenti per guidarti attraverso il taglio delle gambe
    • Una bottiglia di candeggina
    • Un paio di forbici
    • Il gesso di un sarto
    • pinzetta
    • Un vaporizzatore
    Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=make-a-short-in-jean-%22destroy%22&oldid=200172"