Come fare una buona preghiera a Dio

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 24 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
COME PREGARE EFFICACEMENTE E COSA DIRE DURANTE LA PREGHIERA (alcuni consigli)
Video: COME PREGARE EFFICACEMENTE E COSA DIRE DURANTE LA PREGHIERA (alcuni consigli)

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 12 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Prima di andare a letto, sei consapevole che devi pregare, ma non sai come farlo. Tuttavia, ci sono metodi che puoi applicare per dire a Dio tutto ciò che vuoi sentire.


stadi



  1. Affittarlo. Devi iniziare a lodare Dio e ringraziarlo per tutto ciò che ti ha fatto. Digli grazie per tutta la tua vita, il suo amore, il suo amore, la sua protezione, la tua proprietà, la tua salute, la tua famiglia e per Gesù, perché ha dato la sua vita in modo che incontriamo Dio in paradiso.


  2. Di 'le tue iniquità. Devi confessare i tuoi peccati e cercare di pentirti. Assicurati anche di chiedere perdono nel caso tu abbia offeso qualcuno. Chiedi a Dio con umiltà di perdonarti per tutti i peccati che hai menzionato e quelli che hai commesso.


  3. Inizia dicendo Prego per.. Fallo durante l'intera preghiera. Hai l'opportunità di riempire questo vuoto con fatti di questo mondo, problemi familiari o qualsiasi altra cosa per cui preghi. Dì per esempio Prego per tutti coloro che sono feriti in catastrofi naturali o quelli causati dagli uomini.



  4. Implora l'aiuto divino. Prega umilmente chiedendo a Dio di aiutarti in momenti di difficoltà e nella tua vita quotidiana. Digli di aiutarti a mantenere le promesse e a smettere di commettere un peccato particolare. Puoi dire per esempio Mio Dio, ti prego di aiutarmi a pensare prima di fare un atto.


  5. Loda Dio per la sua bontà. Nella tua preghiera, devi lodare il Signore per il mondo, la tua famiglia e per tutto ciò che ti fa. Digli grazie per averti risposto e perdonato. Lodalo per il suo amore e le sue azioni.


  6. Chiudi la preghiera Può essere difficile chiedere a Dio all'inizio della preghiera ciò che desideri. Per questo, devi iniziare pregando per cose che non ti interessano particolarmente. Prega per esempio in questo modo Signore, ti prego di non lasciare che i miei figli combattano. Dopo questa preghiera, chiedi ora cosa vuoi personalmente. Di 'ad esempio: Ti prego, Dio, di aiutarmi a trovare un lavoro migliore.



  7. Di 'la parola fine. Alla fine della tua preghiera, devi ovviamente dirlo amen.
  • Fede in Dio
  • La preoccupazione per il suo vicino
  • d'amore