Come fare un'iniezione di denosumab

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 25 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come fare un'iniezione di denosumab - Conoscenza
Come fare un'iniezione di denosumab - Conoscenza

Contenuto

Il coautore di questo articolo è Marsha Durkin, RN. Marsha Durkin è un'infermiera registrata in Wisconsin. Ha conseguito la laurea in infermieristica presso l'Olney Central College nel 1987.

Ci sono 14 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Denosumab è un medicinale usato per il trattamento dell'osteoporosi e per aumentare la massa ossea nelle persone con ossa fragili. La dose tipica di questa iniezione è una siringa ogni 6 mesi. Prima di iniettare denosumab, assicurati di essere addestrato da un professionista della salute per padroneggiare la tecnica. È necessario pulire con cura l'area, pizzicare la pelle nel sito di iniezione e inserire l'ago. Stringere delicatamente lo stantuffo della siringa fino al rilascio dell'intera dose, quindi rilasciarlo. Assicurati di gettare la siringa usata in un contenitore per oggetti taglienti.


stadi

Parte 1 di 3:
Preparare l'iniezione

  1. 3 Conservare le dosi di denosumab in frigorifero. Il farmaco deve essere conservato in un'area refrigerata tra 2 ° C e 8 ° C. Non deve mai essere congelato o conservato a temperatura ambiente.
    • Metti l'intera scatola in frigorifero per proteggere il medicinale dall'esposizione alla luce.
  2. 4 Non lo dia ai bambini. Denosumab è solo per adulti. Questo medicinale è dannoso per i bambini perché può rallentare la crescita di denti e ossa.

avvertenze





Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=make-a-injection-of-denosumab&oldid=262787"