Come fare una torta di zucca

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 28 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Giugno 2024
Anonim
Torta di Zucca Morbidissima e Buonissima
Video: Torta di Zucca Morbidissima e Buonissima

Contenuto

In questo articolo: Prepara una torta Prepara due torte

La venerata torta di zucca apprezzata da tutti non è solo per il Ringraziamento! È perfetto per ogni occasione, che tu abbia voglia di un piatto ricco e fragrante o di condividerlo con la tua famiglia davanti a una buona tazza di caffè. È facile da fare, buono per la tua salute e nutriente. Aggiungi un tocco di crema su di esso per più golosità.


stadi

Metodo 1 Prepara una torta



  1. Preparare l'impasto. Friggere una tortiera con l'impasto rotto. Posizionare pesi di pasta o fagioli secchi sull'impasto per evitare che si gonfino. Cuocere in forno a 165 ° C, fino a doratura, circa 15-20 minuti. Questo passaggio è facoltativo, ma contribuirà a prevenire l'addolcimento o lo shumidify dell'impasto.


  2. Preriscalda il forno. Al termine della preparazione dell'impasto, preriscaldare il forno a 200 ° C.


  3. Mescola la zucca con le uova in una ciotola capiente. Mescola bene per mescolare bene.



  4. Mescola gli ingredienti secchi. In un'altra ciotola, mescolare lo zucchero di canna, la cannella, lo zenzero, le spezie e i chiodi di garofano.


  5. Aggiungi le spezie alla zucca. Versare la miscela di spezie nella miscela di uova di zucca e mescolare energicamente fino a quando gli ingredienti non sono miscelati uniformemente.


  6. Aggiungi il gelato alla vaniglia. Versa la vaniglia nel composto. Mescola di nuovo vivacemente fino a quando i panini alla vaniglia se ne sono andati. Versare il composto sull'impasto precotto.


  7. Cuocere in forno a 200 ° C per 15 minuti.



  8. Abbassa il forno a 180 ° C. Cuocere per altri 45 minuti o fino a quando la lama di un coltello non fuoriesce pulita. Dai un'occhiata ogni dieci minuti per assicurarti che i bordi della pasta non stiano bruciando. Se iniziano a dorarsi, coprili con un coperchio o coprili con alluminio.


  9. Rimuovi la torta dal forno. Lascia raffreddare un momento.


  10. Servire con panna montata e buon appetito!

Metodo 2 Prepara due torte



  1. Preriscalda il forno. Preriscalda il forno a 200 ° C.


  2. Mescola gli ingredienti secchi. Mescola lo zucchero, il sale, la cannella, lo zenzero e i chiodi di garofano in una piccola ciotola.


  3. Mescola gli altri ingredienti. In una grande ciotola, sbattere le uova e mescolare con la purea di zucca. Mescolare nuovamente fino a quando non è omogeneo.


  4. Mescola gli ingredienti secchi e il mix di zucca. Versa gli ingredienti secchi nella miscela di uova di zucca e mescola vivacemente.


  5. Aggiungi il latte in polvere. Versare il latte in polvere gradualmente, mescolando bene per omogeneizzare.


  6. Versare il composto sopra l'impasto. Fare attenzione a non riempire eccessivamente, sarebbe difficile trasportare la torta al forno!


  7. Cuocere a 200 ° C per 15 minuti. Ridurre a 170 ° C e cuocere altri 40-45 minuti. Prova con la lama di un coltello per vedere se la torta è cotta.


  8. Tira fuori la torta. Lascia raffreddare per due ore o fino a quando non riesci a resistere agli odori allettanti della torta!


  9. Servire con panna montata.
  • Un piatto per torte
  • Un vassoio di raffreddamento