Come realizzare una treccia a cascata

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 27 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come fare Treccia a cascata | Tutorial
Video: Come fare Treccia a cascata | Tutorial

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Se sai già come realizzare una treccia africana, passa al livello successivo con una treccia a cascata! Questa treccia è una bella variante della treccia classica ed è molto facile da realizzare. Segui questi passaggi per creare questa bella acconciatura e rendere gelose tutte le tue amiche.


stadi



  1. Spazzola i capelli. Districa perfettamente i tuoi capelli e lisciali in modo da poterli tessere facilmente. Se i tuoi capelli sono particolarmente ruvidi o ricci, bagnali leggermente o usa un siero brillante per lisciarli.


  2. Dividi i tuoi capelli. Inizia dalla parte anteriore della testa e prendi uno stoppino la larghezza che desideri dare alla tua treccia. Separare questa sezione in tre filoni uguali.


  3. Passa lo stoppino giusto sullo stoppino centrale.


  4. Passa lo stoppino sinistro sullo stoppino centrale.



  5. Passa lo stoppino giusto sullo stoppino centrale, poi questa volta lascia andare.


  6. Passa lo stoppino sinistro sullo stoppino centrale.


  7. Prendi una nuova ciocca di capelli vicino alla base dello stoppino giusto.


  8. Passa il nuovo stoppino sullo stoppino centrale, quindi lascia andare.


  9. Continua così. Passa lo stoppino sinistro sullo stoppino centrale, prendi una nuova ciocca di capelli a destra e passalo sullo stoppino del centro, e lascialo andare. Continuare fino a quando la treccia raggiunge la dimensione desiderata.



  10. Termina la treccia. Più vai avanti nella treccia, più la treccia riporterà una cascata. Quando pensi che la tua treccia a cascata sia sufficientemente avanzata, puoi fermarla o finire con una treccia normale. In entrambi i casi, fissa la treccia con un elastico.


  11. Finisci il tuo look. Metti le dita attraverso i fili della tua "cascata" per assicurarti che non ci siano nodi. Lascia fluttuare i capelli per il miglior effetto e usa una bella barra o fascia per completare il look. Spruzza leggermente i capelli con la lacca e sei pronto!
consiglio
  • Prova a fare una treccia a cascata su ciascun lato della testa e collega queste due trecce dietro la testa, per un aspetto più formale.
  • Preferisci fare questa pettinatura su capelli che non sono stati lavati per un giorno o due in modo che non siano troppo scivolosi. I capelli puliti sono difficili da intrecciare perché mancano di olio naturale per mantenerli in posizione.
  • Prima di provare la treccia a cascata, assicurati di padroneggiare la treccia africana.