Come finire Minecraft

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
COME FINIRE MINECRAFT!!! GUIDA COMPLETA IN 5 MINUTI!!! - Tutorial Minecraft ITA
Video: COME FINIRE MINECRAFT!!! GUIDA COMPLETA IN 5 MINUTI!!! - Tutorial Minecraft ITA

Contenuto

In questo articolo: raccogli risorse Usa portali verso il Nether Posiziona una fortezza Entra nell'Ender Combina il drago

Giochi a Minecraft? Hai passato innumerevoli ore a estrarre minerali, sopravvivere e costruire? Sei annoiato e non hai idea di cosa fare dopo? Questa guida ti insegnerà come "finire" Minecraft.


stadi

Parte 1 Raccogli risorse

  1. Conservare le risorse. Questo passaggio è piuttosto importante e ci sono diverse risorse specifiche da raccogliere, inoltre dovrai individuare la fortezza e raggiungere la fine del gioco.
    • Per questo tutorial, avrai bisogno almeno delle conoscenze di base di Minecraft.


  2. Estrarre i minerali. Avrai bisogno di almeno 5 diamanti, 64 ferri da stiro e diverse pile di carbone. Devi avere sette diamanti per fare una spada, un plettro e un tavolo d'incanto, per l'armatura ti serve di più.
    • Questo passaggio richiede "molto" tempo.


  3. Crea strumenti e armature. Avrai bisogno di almeno una spada di diamante, un plettro di diamante, un'armatura completa di ferro, un arco, frecce e diversi pacchetti di torce.



  4. Estrai l'ossidiana. Ne avrai bisogno per il portale verso il Nether.
    • Solo il plettro di diamante può consentire di estrarre l'ossidiana.
    • Puoi anche usarlo per creare l'incantevole tavolo che può essere molto utile nella battaglia contro il drago o semplicemente nel gioco in generale.


  5. Colleziona le perle di naso. Questi sono sobri uccidendo gli Endermen. The Pearls of Void ha diversi usi, ne colleziona almeno 20. Di seguito sono riportati alcuni dei programmi di utilità.
    • Teletrasporto. Fare clic con il tasto destro del mouse sulla perla selezionata per avviarla e poi teletrasportarsi nella direzione iniziata. Questo può essere molto utile in aree come burroni, grotte di grandi dimensioni e il Nether.
    • L'occhio del nulla. Puoi usare le perline vuote per creare un occhio infernale.



  6. Fai gli occhi del nulla. Questi sono molto utili per localizzare e sbloccare la fine del gioco. Puoi realizzarli combinando la Polvere di Fiammata con una Perla del Vuoto usando la griglia di produzione.
    • È una "ricetta" in cui la disposizione degli ingredienti nella griglia di produzione non ha importanza.
    • La polvere Blaze è prodotta per mezzo di un Blaze Stick da posizionare nella griglia di produzione.

Parte 2 Usare i portali verso il Nether



  1. Costruisci e illumina un portale verso il Nether. Questo ti trasporterà nel Nether, ma prima devi accenderlo con un accendino.


  2. Inserisci il Nether. Rimani nel portale e attendi di essere trasportato nel Nether.


  3. Trova una fortezza del Nether. Questa è una struttura situata nel Nether dove possiamo trovare Warts of the Nether (per pozioni) e generatori di mostri (Blaze). Possono essere difficili da trovare, quindi questo passaggio potrebbe richiedere molto tempo.


  4. Uccidi i Blazes e colleziona la verruca dei Nether I Blaze lasciano bastoncini Blaze utili per preparare pozioni e per la fine del gioco: avrai bisogno di un buon numero di bastoncini Blaze.
    • La verruca del Nether è un ingrediente chiave per le pozioni, che viene coltivato solo in Sable des âmes. Prova a coltivare nella tua base. Le verruche del Nether possono essere ottenute naturalmente solo nella Fortezza del Nether in due piccoli appezzamenti lungo le scale ascendenti.


  5. Fai un fermo. Questo ti permetterà di creare pozioni che ti aiuteranno durante la lotta contro il boss finale.

Parte 3 Trova una fortezza



  1. Trova una fortezza. Questa è una struttura che viene generata automaticamente e contiene bottini preziosi. La fortezza ospita anche un portale aereo che ti guiderà nella zona finale del gioco e fai attenzione al villico.
    • Le fortezze sono molto rare e si trovano ad almeno 500 isolati dal tuo punto di apparizione, quindi questo passaggio potrebbe richiedere del tempo.


  2. Dai un'occhiata al Nether. Volerà e si muoverà nella direzione della fortezza più vicina. Puoi lanciare un occhio sul Nether facendo clic con il tasto destro.


  3. Ripeti il ​​passaggio precedente fino a trovare la posizione della fortezza. Saprai di aver trovato una fortezza quando l'occhio del Nether inizia a volare verso il suolo.
    • Gli occhi vengono distrutti dopo l'uso, quindi riportare abbastanza.


  4. Rivela la fortezza. Probabilmente dovrai scavare per trovare la fortezza.


  5. Proteggi l'area. La fortezza sarà piena di mostri, affinché tu possa pulire e illuminare.
    • Non scavare dritto, poiché l'Air Gate è sospeso direttamente sopra uno stagno di lava. Se non ti trovi sopra la cornice del portale, puoi cadere in una grande caverna e subire danni e attacchi da vari mostri.

Parte 4 Immettere l'Ender



  1. Individua il portale Air. Questo ti permetterà di entrare nell'Ender (chiamato anche Limbo).


  2. Attiva il portale. Puoi farlo riempiendo la "cornice" con gli occhi del nulla.
    • Posiziona gli occhi nelle cornici facendo clic con il pulsante destro del mouse sull'occhio selezionato.
    • Il frame deve essere completato per l'attivazione.


  3. Salta nel portale. Quindi, verrai inviato al Nether.
    • Non sarai danneggiato dalla lava che si trova sotto il cancello che viene attivato, altrimenti brucerai fino alla morte e perderai l'equipaggiamento.

Parte 5 Combatti il ​​drago



  1. Combatti il ​​capo. Il boss finale del gioco noto come il Drago dell'Ender vola sopra l'Ender. Per finire il gioco, dovrai ucciderlo.
    • Presta attenzione a Endermen, appaiono in gran numero in questa dimensione.


  2. Trova il drago. Potrebbe volerci del tempo per apparire, quindi approfittane per prepararti ordinando il tuo inventario, ecc.
    • Puoi apparire nel seminterrato, in questo caso, scavare per trovare la tua strada.


  3. Distruggi i cristalli dell'Ender. Questi cristalli, che si trovano in cima alle torri di ossidiana, curano il drago dell'Ender.
    • Puoi distruggerli con un arco o una spada, che ha detto, con il larc è meno difficile. Se preferisci la spada, presta attenzione alle esplosioni che si verificano dopo la distruzione dei cristalli.


  4. Uccidi il drago Esistono diversi modi per procedere:
    • puoi sparargli, questo richiede un arco, un gran numero di frecce e un buon indirizzo di tiro
    • usa la tua spada. Questo metodo richiede di aspettare che il drago effettui una discesa per toccare la spada


  5. Raccogli il bottino. Dragon of the End fornisce una grande quantità di Exp e apre il portale di uscita.


  6. Salta nel portale di uscita.


  7. Termina il gioco Una volta terminato il gioco, verrai inviato al tuo mondo con i tuoi averi e i livelli aggiuntivi guadagnati subito dopo il lancio dei crediti.
    • Puoi tornare alla fine quando vuoi attraversando il portale. Molte cose di valore possono essere trovate lì come gli Endermen e le loro perle di Vuoto, i blocchi di ossidiana e le pietre bianche che sono i blocchi più resistenti del gioco.
consiglio



  • Puoi usare le palle di neve per distruggere i cristalli o per uccidere "Blaze".
  • Indossa almeno un plastron di diamanti. Quando il drago scende e ti tocca, non riceverai alcun danno.
  • Prova a distruggere i cristalli del lnder a distanza. Se provi a scalare le torri per distruggere i cristalli, esploderanno, quindi fai molta attenzione.
  • Se porti uno stantuffo e una leva nell'Ender, sarà possibile raccogliere l'uovo di drago dall'Ender che si trova sopra la porta di uscita dell'Ender.
  • Se hai un buon tempismo, puoi provare a uccidere il drago distruggendo i cristalli quando passa il drago. Questo è un modo buono ed economico per uccidere il drago dell'Ender che si indebolirà notevolmente con la distruzione dei cristalli.
  • Il modo migliore per combattere un drago dell'Ender è usare un arco incantato con "Potenza" e "Infinito".
  • È possibile incantare la tua armatura per fornire protezione contro il fuoco. Questo sarà utile contro "Blazes".
  • Spero di essere fortunato. LEnder è un posto senza pietà. Puoi apparire nel mezzo di diversi round. Puoi apparire sulle isole e dovrai scavare la Pietra Bianca per uscire. Puoi apparire su una piattaforma di ossidiana sopra il nulla e morire facilmente. Puoi persino apparire così in alto da non riuscire a scendere. Peggio ancora, puoi apparire sul bordo dell'isola, le morti più terribili si verificano quando cadi da lì.
  • Se sei in modalità creativa, puoi creare un portale aereo. Entra nel portale tuttavia, quando metti gli occhi del Vuoto, lascia vuoto un blocco del portale aereo. Prima di lasciare l'ultimo occhio del Vuoto, vai al portale. Buona fortuna
  • Dormire prima di entrare nel portale.
  • Gli incendi sparano palle di fuoco come torri. Ma non esplodono.
  • Assicurati di muoverti con molta attenzione nell'Ender. Se cadi nel nulla, morirai e perderai tutti i tuoi averi.
  • Indossa una zucca quando entri nell'Ender. Questo è pieno di Endermen a meno che tu non giochi in difficoltà "Pacifica". Indossare una zucca disturberà la vista, ma impedirà l'ostilità di Endermen. Se la vista ti disturba, puoi scaricare e installare una nuova ure per la tua zucca.
  • Per uccidere il drago dell'Ender, puoi usare un letto perché l'esplosione di un letto è leggermente più grande di quella di un TNT. Tuttavia, l'esplosione darà fuoco ovunque e tu puoi morire.
  • Puoi anche usare i letti per impedire al drago di attaccarti.
avvertenze
  • Se non indossi una zucca, presta attenzione agli Endermen che appaiono continuamente.
  • Se non hai una zucca, in questo caso, non guardare negli occhi di Endermen. Pertanto, non diventeranno ostili.
  • Puoi morire nell'Ender.
  • Non provocare gli Endermen quando ti trovi ai margini dell'isola. Ti spingeranno e cadrai nel nulla.