Come flirtare senza essere noioso

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Attract Girls With Your Energy
Video: Attract Girls With Your Energy

Contenuto

In questo articolo: scambio di oFlirter con riferimenti faccia a faccia

Il flirt è molto interessante. Questo è spesso il passo da fare prima di chiedere a qualcuno che ti interessa uscire con te. Tuttavia, il flirtare a volte può diventare noioso soprattutto quando è indesiderato, continuo e vissuto male. Molte persone commettono errori quando flirtano e questo riduce l'ardore di quello a cui sono interessati. La parte peggiore è che non si rendono nemmeno conto dei propri errori.


stadi

Parte 1 Scambio di o



  1. Scegli bene le tue parole. Non usare parole troppo suggestive o affascinanti. Cerca sempre di essere educato e rispettoso degli altri. Dimostragli che vuoi conoscerlo meglio. Ad esempio, è possibile utilizzare riferimenti comuni per iniziare una conversazione. Invece di dire "Ciao, come stai", potresti dire "Che succede?" Alla maniera di Joey nella serie Friends. Ciò dimostra che hai un senso dell'umorismo e che sei sulla stessa lunghezza d'onda dell'altro.


  2. Opta per domande aperte. Preferiscili a coloro che preferiscono le risposte in una sola parola. Il tuo obiettivo è continuare la conversazione e il modo migliore per farlo è far sì che l'altra persona continui a intervenire. Detto questo, dovresti evitare di affrontare argomenti troppo personali durante le tue prime conversazioni. Farlo in questo modo ti farà sembrare strano. Alcune delle domande appropriate che puoi porre sono:
    • "Com'è andata la tua giornata? "
    • "Quindi quali sono i tuoi passatempi preferiti? "
    • "Dove ti piace passare i fine settimana? "



  3. Presta attenzione alla grammatica e all'ortografia. È finito nel 2005 quando stavi inviando SMS ai tuoi amici usando abbreviazioni basate su codice dal tuo telefono a conchiglia. Probabilmente hai uno smartphone oggi o almeno un telefono scorrevole con una tastiera completa. Scrivi le parole interamente e usa la punteggiatura corretta. Ignorare le regole della grammatica e utilizzare il linguaggio SMS ti farà sembrare un bambino.
    • Un altro passo falso è usare molte emoticon. Prendi l'abitudine di usare queste faccine e strizzatine d'occhio con moderazione.


  4. Evita l'umorismo apertamente sessuale. Fare una piccola allusione di volta in volta non è male, è persino desiderabile in alcuni casi. Tuttavia, ignora qualsiasi battuta che faccia chiaramente riferimento al sesso, soprattutto se è qualcuno con cui vorresti avere una relazione romantica.
    • Va da sé che le barzellette razziste ed etniche devono essere bandite.
    • Allo stesso modo, è necessario enfatizzarlo? Anche le tue foto nude devono essere bandite.



  5. Non battere l'un l'altro al telefono. Se ne invii uno a quello a cui sei interessato e non ricevi risposte entro pochi minuti o ore, non inviarne un altro o per chiedere se ha ricevuto la tua risposta. Un simile atteggiamento è un grande segnale che caratterizza una persona disperata, che non ha vita o, peggio ancora, uno stalker che sta solo aspettando l'opportunità di svelarsi. Va anche notato che questo è noioso per il tuo interlocutore.

Parte 2 Flirtare faccia a faccia



  1. Guardare negli occhi. Il contatto visivo è molto importante negli scambi faccia a faccia, ma porta qualcosa in più quando si tratta di scegliere un partner. Quando ripari la persona a cui sei interessato, gli invii che non sei indifferente nei suoi confronti senza, tuttavia, dirlo apertamente. Ecco alcune cose da non fare:
    • evitare di contemplare il corpo dell'altro. Questo può essere interpretato come "amoreggiare", il che è piuttosto fastidioso per alcune persone. Tuttavia, non vi è alcun danno nel dare di tanto in tanto un'occhiata ritardata,
    • non riparare continuamente il tuo vis-à-vis. È decisamente spaventoso!


  2. Inizia una semplice conversazione. Quest'ultima non deve essere lunga dall'inizio. Inoltre, non dovrebbe essere complicato o mettere a disagio il tuo partner. Ecco alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a fare questo:
    • non metterti al centro della conversazione. Ciò potrebbe indurre il tuo partner a vederti come arrogante e noioso,
    • portalo a parlare di lui. Ciò non solo ti consentirà di saperne di più sulla persona, ma la persona apprezzerà anche la conversazione e vorrà che continui,
    • Evita di affrontare argomenti personali o sensibili come la fede, il denaro e la politica. Il denaro è un argomento che di solito riduce la voglia di continuare una conversazione (specialmente quando ti vanti o agisci disperatamente). Successivamente potrai affrontare leggermente la questione delle credenze, quando ognuno di voi si sentirà un po 'più sicuro dell'altro.


  3. Sapere quando eseguire il backup. Non c'è niente di più noioso di qualcuno con cui non vuoi uscire, ma che è insistente. Osserva attentamente il reciproco linguaggio del corpo per trovare indizi sui tuoi sentimenti a casa. Alcuni segnali sono intenzionali mentre altri vengono istintivamente emessi senza che la persona nemmeno se ne accorga.
    • Se la persona con cui stai flirtando è una donna e noti che sta mettendo la borsetta tra lei e te o la tiene saldamente, ti manda quella che non le interessa.
    • Anche la direzione verso cui è orientato il corpo è un segno. Se il suo corpo è orientato lontano da te, anche se è solo la direzione in cui sono orientate le gambe, è meglio lasciarla sola.
    • Né è impossibile per lei parlare francamente e dirti che non è interessata a te. In questo caso, fai una pausa e sii educato.