Come colpire la palla da cricket al momento giusto

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Giugno 2024
Anonim
Open Stance vs. Closed Stance Tennis Forehand
Video: Open Stance vs. Closed Stance Tennis Forehand

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 38 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al miglioramento nel tempo.

Ci sono 9 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Saper colpire una palla da cricket non è una questione di forza, ma di tempismo. Devi sapere come colpire la palla nel momento più appropriato. Per questo, devi lavorare e con la forza della pratica ci arriverai. Rimani rilassato mentre sei concentrato sulla palla e in posizione con il wicket. Con pazienza e allenamento troverai il momento giusto per colpire la palla.


stadi

Parte 1 di 3:
Rimani concentrato sull'obiettivo

  1. 7 Colpisci la palla. La maggior parte delle palle colpite andrà direttamente a terra. Tuttavia, se vuoi segnare sei punti o correre, dovrai inviare la palla in aria e sperare che superi i limiti. pubblicità

consiglio



  • Non vale la pena provare a segnare per ogni palla da sei punti. A poco a poco diventerai troppo fiducioso e alla fine ti farà uscire.
  • Ricorda di usare i piedi contro le palle che cambiano direzione dopo il rimbalzo, sia per difendere che per attaccare. È più probabile che tu venga eliminato dal gatekeeper perché ti sei spostato di qualche centimetro per una gara che non hai fatto.
  • Prima di suonare come batterista, osserva le posizioni e i movimenti dei giocatori avversari sul campo e cerca le aree non coperte da loro. Una volta che colpisci la palla inconsciamente, cercherai di inviare i proiettili in queste aree.
  • Prova ad avere una parola che ti fa clic, come "ora", "Ho intenzione di capirlo", che ti farà concentrare molto prima che il lanciatore passi.
  • Non cercare di colpire la palla con tutte le tue forze, potresti pentirti.
  • Dai alla palla il tempo di rimbalzare prima di colpirlo. Dovresti essere in grado di colpirla più facilmente.
  • Con i lanciatori di palle veloci, devi orientarti, quindi inclinarti in avanti per trasferire il peso sulla palla quando la colpisci.
  • Avere un buon gomito e non lasciare che la spalla si abbassi.
  • Prendi in considerazione il tuo posizionamento. Mantieni lo stesso spazio tra le spalle e tra i piedi.
  • Per una palla che arriva rapidamente, non dovrai colpire molto forte.
pubblicità

avvertenze

  • Se pensi di poter colpire velocemente, fallo senza esitazione.
  • Quando giochi contro un lanciatore veloce, cerca di proteggere il tuo wicket a meno che tu non pensi di poter fare sei o quattro punti. È molto difficile giocare contro un lanciatore veloce, devi sapere come posizionarti, quindi muoverti rapidamente in base all'effetto che ha messo sulla palla.
  • Non guardare troppo forte per anticipare il tuo tiro. Puoi solo stimare il tipo di attacco e difesa possibile, ma non esattamente come colpirai la palla.
  • Non iniziare a cambiare tutta la tua tecnica di digitazione nel mezzo di un dito del piede. Apporta modifiche durante il gioco che sono variazioni della tua tecnica. A meno che tu non sappia come cambiare tutto in una volta in una partita di campionato. Non è consigliabile correre questo rischio per conto della tua squadra.
Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=frapper-at-the-good-the-battle-with-cricket&oldid=191745"