Come fumare a casa senza che i genitori se ne accorgano

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Giugno 2024
Anonim
Come fumare in casa senza farsi beccare
Video: Come fumare in casa senza farsi beccare

Contenuto

In questo articolo: Contenere l'odore Dissimilare l'odore Deodorare il corpo10 Riferimenti

Fumare sigarette emana un profumo caratteristico. Dal momento in cui accendi una sigaretta o un chiodo di garofano, l'odore si diffonde tra i capelli, nei vestiti e nei mobili. Se vivi con i tuoi genitori e non supportano il fumo, è molto importante ridurre questo profumo. Prendere misure preventive può impedire ai tuoi genitori di sapere che stai fumando.


stadi

Parte 1 Contenere l'odore

  1. Trova un posto privato per fumare. Per quanto puoi, fallo fuori. Un angolo del garage o sotto la scrivania è una scelta eccellente. D'altra parte, se non è possibile fumare all'esterno, è possibile utilizzare il bagno.
    • Se hai intenzione di nascondere il tuo atto, la camera da letto non è il posto giusto. Esiste una moltitudine di tessuti che assorbono il fumo, il che rende difficile nascondere l'odore.


  2. Tempo di rompere la sigaretta. Se sparisci ogni ora per fumare, i tuoi genitori inizieranno a sospettare. Per questo, è necessario pianificare un orario per fumare. Puoi anche trovare altre scuse per scappare per un momento.
    • Prima di fare la doccia.
    • Usa il bagno dopo un pasto.
    • Durante la ricezione di chiamate notturne dalla tua ragazza o ragazzo.



  3. Chiudi gli interstizi della porta. Usa un asciugamano e sigilla le aperture tra la porta e il suo telaio. Un asciugamano appena lavato darà un odore più piacevole mentre l'aria lo attraversa. Se sei in garage o fuori, non è necessario utilizzare questo metodo.


  4. Utilizzare una finestra. Se sei in casa, assicurati di eliminare l'odore attraverso una finestra aperta. Questo non solo espellerà tutto l'odore della stanza, ma aiuterà a stupire il profumo che c'è.


  5. Usa un fan. Pensare alla ventilazione della stanza è un ottimo modo per far evaporare il fumo della sigaretta. Posizionare una ventola portatile vicino alla finestra controllerà il flusso d'aria e disperderà qualsiasi fumo nebbioso e puzzolente.
    • Usa una stanza che ha già un ventilatore, poiché spostare il ventilatore nella stanza può sollevare sospetti.

Parte 2 Nascondere l'odore




  1. Copri i tuoi vestiti. L'uso di una camicia a maniche lunghe, una giacca leggera o un maglione previene la formazione di fumo nei vestiti. Quando hai finito, lascia questa coperta dove hai fumato.


  2. Accendi un bastoncino d'incenso. Quest'ultima è una resina aromatica che rilascia un profumo penetrante e forte quando viene bruciata. Ciò non solo nasconderà l'odore della sigaretta, ma renderà anche meno evidente qualsiasi fumo affumicato.


  3. Usa un deodorante, spray per il corpo o acqua di colonia. Spruzzare questi prodotti prima e dopo il fumo. Non dovresti esagerare, altrimenti potrebbe portare i tuoi genitori ad essere scettici. Non dovresti chiedergli perché la stanza è piena dell'odore di questi prodotti, proprio come se ti fossi fatto la doccia.


  4. Usa un neutralizzatore di odori. L'ozium è un neutralizzatore di odori che impedisce al naso di sentire qualsiasi profumo diverso dal proprio. Di solito è usato per dare un nuovo profumo e può risolvere altri problemi di demanazione. Assicurati di spruzzare il prodotto nella direzione corretta e usa solo questo prodotto prima di lasciare la stanza.

Parte 3 Deodorizza il tuo corpo



  1. Rinfresca il respiro. Lavati i denti subito dopo aver fumato. Se ti lavi fuori e devi incontrare i genitori prima di andare a fare la doccia, mastica la gomma per rinfrescare il respiro. Hai anche l'opportunità di nascondere l'odore consumando qualcosa che ha un forte odore come l'aglio o il lognon. Naturalmente, se lo fai, sentirai queste piante, ma è meglio che eliminare l'odore della sigaretta.


  2. Lavati le mani. Fallo con la massima cura usando il sapone profumato. Se ciò non bastasse, puoi anche utilizzare una crema idratante profumata o un disinfettante per le mani. Hai anche la possibilità di mascherare l'odore delle tue mani consumando un'arancia. Il fatto di spostarlo lascerà il suo profumo e il suo succo sulle tue mani.


  3. Usa alcol isopropilico. Puoi pulire la pelle da qualsiasi catrame di sigaretta con il lisopropanolo. L'applicazione di questo composto chimico sulla pelle è sicura. Questo asciugherà la pelle e, per questo, assicurati di avere una crema idratante profumata.


  4. Lava i capelli con lo shampoo. I tuoi capelli assorbono l'odore delle sigarette perché sono porose e inghiottono particelle di fumo. Questo profumo è mantenuto a lungo e un modo per liberarsene è fare la doccia e usare un buon shampoo. L'uso di un prodotto per lo styling profumato e uno a base di cocco ti permetterà di camuffare l'odore.
consiglio



  • Optare per le sigarette elettroniche, perché ti permetteranno di non eliminare affatto l'odore del tabacco. Avrai ancora la tua dose di nicotina, ma questa volta senza odore.
  • Coloro che non fumano hanno un senso dell'olfatto più sviluppato rispetto ai fumatori. Anche se pensi di esserti sbarazzato dell'odore, è possibile che possano sentirsi in quel modo. Se riesci a sentire l'odore, sappi che sono anche in grado.
  • Un modo per porre fine all'odore è smettere. Questi suggerimenti funzionano solo se vengono applicati regolarmente.
  • Fuma alla finestra e spruzza del deodorante vicino alla finestra quando hai finito. Il latte e i latticini possono nascondere efficacemente l'odore. Assicurati di conservare le sigarette in un luogo in cui i tuoi genitori non le troveranno.
avvertenze
  • Le sigarette hanno quasi lo stesso odore del mentolo.
  • I minori non sono autorizzati a fumare, poiché ciò è pericoloso per lo sviluppo dei loro corpi.
  • Il tabacco nuoce gravemente alla salute.