Come unire i file PDF

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Unire PDF Senza Programmi GRATIS - GUIDA
Video: Unire PDF Senza Programmi GRATIS - GUIDA

Contenuto

In questo articolo: Unione di file PDF Online Riunisci file PDF in Windows Riunisci file PDF in Mac OS Riepilogo articoli Riferimenti

Potrebbe essere necessario un giorno per unire i documenti PDF in uno solo. L'operazione è molto semplice, ma può essere eseguita in diversi modi. Puoi unirti online con, ad esempio, il sito PDF Joiner. Se sei su Windows, puoi utilizzare l'applicazione PDF Creator e se sei su Mac OS X, puoi unirti con l'utilità Anteprima.


stadi

Metodo 1 Unisci file PDF online



  1. Vai al sito PDF Joiner. L'indirizzo è: http://pdfjoiner.com/en/.


  2. Clicca su SELEZIONA. Questo è il pulsante verde al centro della pagina. In Windows si apre la finestra Esplora file e in Mac, la finestra del Finder.


  3. Individua la cartella dei tuoi file PDF. Aprilo facendo doppio clic su di esso per visualizzare il suo contenuto, ovvero i file da unire.


  4. Seleziona i tuoi file PDF. Tieni premuto il tasto controllo (Windows) o ordine (Mac), quindi fai clic su ciascuno dei file PDF per unire.
    • con PDF Joinerpuoi unire fino a 20 file PDF in una volta sola.



  5. Clicca su Aprire. Il pulsante si trova, come al solito, in basso a destra nella finestra. D'ora in poi, i tuoi file PDF verranno caricati sul sito Web di PDF Joiner.


  6. Attendi tranquillamente la fine del download dei file. Il tempo di download dipenderà dal numero e dalla dimensione dei file.


  7. Clicca su MERGE. I tuoi file vengono visualizzati come miniature, oltre a un pulsante grigio. Se fai clic su MERGE, il sito ti invierà un file PDF, quello risultante dall'unione dei tuoi file originali.
    • A seconda dell'impostazione del browser, prima dell'unione potrebbe essere richiesto quale cartella si desidera recuperare il file PDF unito.

Metodo 2 Unisci file PDF su Windows




  1. scaricare Creatore PDF. Questo programma di fusione è gratuito. Per scaricarlo:
    • vai al sito francese di Creatore PDF : https://pdfcreator.fr,
    • nella parte grigia, in basso a sinistra, fai clic sul pulsante rosso SCARICA PDF CREATOR,
    • ottenere il file eseguibile nella cartella dei download.


  2. installare Creatore PDF. Fai doppio clic sull'icona viola da Creatore PDFe attendere il completamento dell'installazione. Alla fine, clicca Chiudere.


  3. corsa Creatore PDF. Sul desktop, fare doppio clic sull'icona di Creatore PDF.


  4. Apri il menu Avvio (



    ).
    Fai clic sul logo di Windows nell'angolo in basso a sinistra dello schermo.


  5. Apri Esplora file (



    ).
    Fai clic sull'icona della cartella nell'angolo in basso a sinistra della finestra iniziale.


  6. Ridurre le dimensioni di Esplora file. Se la finestra di Explorer è a schermo intero, fai clic sull'icona nell'angolo in alto a destra della finestra con due rettangoli: questo ridurrà le dimensioni della finestra.


  7. Seleziona i tuoi file PDF. Sul lato sinistro della finestra Esplora file, trova la cartella in cui si trovano i file PDF da unire. Tieni premuto il tasto controllo, quindi fai clic su ciascuno dei file PDF da unire.


  8. Sposta i file PDF in Creatore PDF. Con il mouse, prendi i file selezionati e spostali nella finestra di Creatore PDF, quindi rilasciare il mouse. I file sono stati copiati Creatore PDF.
    • Se la finestra Esplora file non consente di visualizzare il file Creatore PDF, fai clic sul banner superiore della finestra, tieni premuto il pulsante del mouse e riposiziona la finestra spostandola.


  9. Clicca su merge. È un pulsante grigio nella parte inferiore della finestra Creatore PDF.


  10. Clicca su Unisci tutto. Il pulsante si trova nella parte inferiore della finestra.


  11. Dai un nome al tuo documento unito. Nella parte superiore della pagina, digita il suo nome nel campo e titolo. Seleziona il titolo sul posto, quindi digita il nome desiderato.


  12. Clicca su registrare. Il pulsante si trova nell'angolo in basso a sinistra della finestra. Il PDF unito verrà salvato nella stessa cartella dei singoli file.

Metodo 3 Unisci file PDF su Mac OS



  1. Apri il Finder. Nel Dock, fai clic sull'icona blu con due facce nidificate. La finestra del Finder appare sullo schermo.


  2. Cerca la cartella dei tuoi file PDF. A sinistra della finestra del Finder, trova la cartella in cui si trovano i tuoi file PDF.


  3. Apri uno dei file PDF. Fare doppio clic su questo file PDF per aprirlo sondaggio. Questa utility è quella che per impostazione predefinita può vedere foto o aprire un file PDF.
    • Puoi anche fare clic sul file in questione, quindi nella barra dei menu, su file. scegliere Apri cone sondaggio.


  4. Clicca su presentazione. Questo è uno dei menu della barra dei menu generale, nella parte superiore dello schermo. Apparirà un menu a discesa.


  5. Clicca su miniature. Questa è la seconda opzione di menu presentazione. Una finestra apparirà a sinistra della finestra sondaggio .


  6. Seleziona gli altri file PDF. Tieni premuto il tasto ordine, quindi fai clic su ciascuno dei file PDF da unire.


  7. Trascina i tuoi file PDF in sondaggio. Con il mouse, prendi i file selezionati e spostali nella parte in miniatura, a sinistra della finestra sondaggio.


  8. Clicca su file. Questo menu si trova nella barra dei menu generale nella parte superiore dello schermo.


  9. Clicca su Stampa .... Questa funzione si trova nell'ultima posizione del menu. Si apre la finestra di stampa.


  10. Fai clic sul menu a discesa PDF. È nell'angolo in basso a sinistra della finestra. Viene visualizzato il menu a discesa.


  11. Clicca su Salva come PDF .... Questa è la seconda opzione in questo menu a discesa.


  12. Dai un nome al file. Nel campo Salva come:, digita direttamente il nome che desideri assegnare al file unito.


  13. Clicca su registrare. Il pulsante si trova nell'angolo in basso a sinistra della finestra. Il PDF unito verrà salvato nella stessa cartella dei singoli file.