Come vincere a "pietra, foglia, forbici"

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 6 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come vincere a "pietra, foglia, forbici" - Conoscenza
Come vincere a "pietra, foglia, forbici" - Conoscenza

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 63 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Probabilmente sai già come giocare a "pietra, foglia, forbici", ma potresti non sapere ancora che questo gioco non è basato solo sul caso. In realtà ci sono varie strategie che vengono utilizzate ad esempio in competizione, durante il campionato annuale di "pietra, foglie, forbici". Puoi raggiungere il livello professionale sia osservando che imprevedibile.


stadi

Parte 1 di 3:
Osserva i modelli di gioco

  1. 5 Tieni gli occhi sulla mano del tuo avversario. Osserva attentamente la forma della sua mano esattamente quando sta per lanciare. Se hai abbastanza tempo per vederlo svolgersi per creare "foglia", avrai una frazione di secondo per adattarti e suonare "forbici". Tuttavia, fai attenzione con questa tecnica in gara, se l'arbitro ritiene di aver dedicato troppo tempo per lanciare il tuo tiro, rischi di essere squalificato. pubblicità

consiglio



  • Quando un giocatore alle prime armi ti chiede di spiegare le regole del gioco, cerca di influenzarlo a trasmettere sottilmente una predilezione inconscia per una delle tre mosse. Quando dichiari le regole, mostra fisicamente il tiro che vuoi che giochi e assicurati di presentarlo per ultimo.
  • Se le regole del torneo a cui partecipi ti consentono, ottieni un dado o una macchina che genera numeri in modo casuale (ad esempio un calcolatore scientifico). Imposta una regola. Devi fare "foglia" se il dado cade su 1 o 2, "pietra", se cade su 3 o 4 e "forbici" se cade su 5 o 6. Quindi, il tuo avversario non sarà in grado di prevedere la tua prossima mossa osservando il tuo modello di gioco, dal momento che sarà totalmente casuale.
  • Vai su Internet. Se non hai l'opportunità di vedere cosa sta facendo il tuo avversario, puoi guardare un gran numero di schemi di gioco online comuni in un tempo limitato. Esercitati ad affrontare lo specchio se è la tua unica possibilità.
  • Niente è meglio dell'allenamento. I siti offrono di giocare online "pietra, foglia, forbici" uno contro uno o partecipare a tornei.
  • Prima di iniziare, chiedi alla persona che hai di fronte qual è il loro colore preferito. Questo di solito lo incoraggia a giocare a "forbici" e devi solo fare "pietra".
pubblicità

avvertenze

  • Se hai a che fare con un giocatore esperto, può usare tutte queste strategie contro di te. Tenterà di ingannarti, ad esempio creando "forbici" nella prima manche e lanciando "foglia" quando meno te lo aspetti.
  • Inoltre, tieni presente che esiste una tattica per ingannare l'avversario fingendo di fare un gesto particolare e poi cambiarlo all'ultimo secondo. È molto disapprovato, è paragonato a barare.
  • Il tuo avversario può anche avere la tendenza a "farcela durare", vale a dire lanciare il suo tiro il più tardi possibile in modo da non avere alcuna possibilità di indovinarlo in anticipo.
Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=winnish-in-pierre,-wallet-cissors-"&oldid=200875"