Come guadagnare la fiducia di un cane maltrattato

Posted on
Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 7 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come guadagnarsi la fiducia di un cane maltrattato! Emozionante!
Video: Come guadagnarsi la fiducia di un cane maltrattato! Emozionante!

Contenuto

Il coautore di questo articolo è Pippa Elliott, MRCVS. Dr. Elliott, BVMS, MRCVS, è un veterinario con oltre 30 anni di esperienza in chirurgia veterinaria e pratica medica con animali domestici. Ha conseguito una laurea in medicina veterinaria e chirurgia presso l'Università di Glasgow nel 1987. La Dott.ssa Elliott pratica nella stessa clinica veterinaria nella sua città natale da oltre 20 anni.

Ci sono 7 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Ci sono animali maltrattati dagli uomini ogni giorno e questi abusi possono lasciare cicatrici fisiche ed emotive per tutta la vita negli animali che sopravvivono. Gli animali maltrattati hanno bisogno di aiuto per uscire da queste situazioni, ma hanno anche bisogno di una nuova casa una volta salvati. Se stai cercando di adottare un animale domestico e hai molto tempo per dartelo, prendi in considerazione l'adozione di un animale che viene abusato. Avrai bisogno di molta pazienza e dovrai dargli molta cura, ma la fiducia che sarai in grado di stabilire tra te e un cane maltrattato è un'esperienza che cambierà la tua vita e quella del cane.


stadi

Metodo 1 di 3:
Soddisfa le esigenze di base del cane

  1. 4 Sii paziente. Un cane maltrattato ha vissuto molti traumi e merita il tuo tempo e la tua pazienza. Puoi aspettarti di vedere determinati comportamenti, ma non aspettarti aspettative troppo irrealistiche. Il cane non ha motivo di fidarsi di te perché ha avuto solo cattive relazioni con gli umani. Dagli tempo e mostragli ogni giorno che sei degno della sua fiducia. pubblicità

consiglio



  • Non sappiamo quanti cani vengono maltrattati ogni anno. Tuttavia, il numero di cani rimasti nei rifugi consente di vedere che ce ne sono già troppi.
pubblicità

avvertenze

  • Non lasciare che tutto vada dal cane. Assicurati che segua le regole. Vuoi che il cane ti ami, ma a lungo andare ti amerà di più se imposti dei limiti. Anche se non puoi aspettarti che il cane si comporti perfettamente dall'inizio, puoi aspettarti che non faccia a pezzi la tua casa o ferisca nessuno.
  • All'inizio non dare al cane troppa libertà, perché potrebbe scappare se lo spaventi.
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=gain-the-content-of-military-care-and-oldness=206162"