Come mantenere gli spinaci freschi

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
SPINACI FRESCHI : COME CONSERVARE  RICETTE DI GABRI Kitchen Brasita
Video: SPINACI FRESCHI : COME CONSERVARE RICETTE DI GABRI Kitchen Brasita

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Ci sono 32 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Per mantenere freschi gli spinaci, avvolgerli in un tovagliolo di carta, metterli in un sacchetto e riporli nello scomparto più fresco del frigorifero per un massimo di 10 giorni. Gli spinaci sono estremamente ricchi di sostanze nutritive e ti aiuteranno a rimanere in salute! Aggiungi gli spinaci alla tua pasta e ai tuoi frullati, per una sana dose di vitamine A, C, E e K. Puoi mangiarli in molti modi diversi, quindi potresti decidere di acquistarli in grandi quantità. In termini di salute, non puoi mai consumare troppi spinaci, ma forse hai problemi a mantenerli freschi fino a quando non li mangi. Scegliendoli e conservandoli correttamente, avrai sempre a disposizione deliziosi spinaci freschi!


stadi

Metodo 1 di 3:
Compra gli spinaci

  1. 3 Lavare gli spinaci prima di mangiare. Lavare accuratamente le foglie prima della cottura. Eliminerai così la terra e altre impurità. Asciugare le foglie prima della cottura.Non è necessario aggiungere acqua agli spinaci per cucinare.
    • Immergi gli spinaci in una ciotola di acqua fredda. Per lavarli, lascia in ammollo le foglie per un minuto, quindi usa uno scolapasta per drenarle. Scartare l'acqua e ripetere l'operazione se necessario.
    • Lava i tuoi spinaci anche se sono biologici e "già lavati". Non saprai mai cosa è successo durante il trasporto delle verdure.
    • Per asciugare gli spinaci, usa uno spinner per insalata in cui metterai un tovagliolo di carta.
    pubblicità

Elementi necessari




  • Un sacchetto di plastica
  • un frigorifero
  • Una scatola di plastica
  • Dall'asciugamano
  • un colino
  • acqua
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=guard-fresh-spinners&oldid=269370"