Come gestire un innamorato

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 5 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
5 consigli per tenere viva una relazione | Filippo Ongaro
Video: 5 consigli per tenere viva una relazione | Filippo Ongaro

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Trattare con un innamorato non è facile. Sia che tu stia iniziando ad innamorarti di lui o che inizi una relazione con un famoso nuotatore, è importante fargli capire fin dall'inizio che non sei interessato a questo tipo di storia. D'altra parte, se ti piace questo innamorato e sai che non cambierà presto le sue abitudini, faresti meglio a goderti la relazione per quello che è, divertirti ... o prendere la distanza.


stadi

Parte 1 di 3:
Gestisci le tue aspettative

  1. 1 Determina se vuoi entrare nel suo gioco. Se sei sicuro di essere di fronte a un innamorato, la prima cosa da fare sarà decidere se vuoi davvero entrare nel suo gioco. Se sei sensibile, cerca il vero amore e vuoi un uomo con cui puoi costruire la tua vita, prendi il tuo distanza! D'altra parte, se non sei infastidito dal contatto con un ragazzo che frequenta altre donne e vuoi anche divertirti dalla tua parte, inizia! Basta sapere cosa aspettarsi prima che inizi la relazione.
    • Naturalmente, prima di decidere di entrare nel suo gioco, dovrai assicurarti di essere di fronte a un innamorato. Non fare affidamento esclusivamente sulla sua reputazione per prendere una decisione. Controlla che questo ragazzo stia frequentando diverse ragazze contemporaneamente o stia solo flirtando: la differenza è grande.



  2. 2 Non aspettarti troppo da lui. Non aspettarti molto da quest'uomo è il modo migliore per evitare che ti faccia del male. Può portarti a cena, baciarti appassionatamente al chiaro di luna e sussurrarti dolci parole per tutta la notte ... ma non ti preparerà una zuppa quando non ti senti bene e non incontrerai tua madre. Finché sai cosa aspettarti, gestirai la situazione senza troppi problemi.
    • Se stai cercando un grande amore, segui la tua strada. Sebbene alcuni dragisti stiano cambiando e stabilendosi in una relazione, non sono la norma.


  3. 3 Non essere geloso. Se sei geloso, iniziare una relazione con una draga non avrà alcun interesse. Se sei già geloso quando sei in una relazione completamente monogama con un ragazzo del tutto serio, uscire con una persona innamorata non è nelle tue capacità. Tuttavia, se non vuoi sviluppare una relazione seria e non ti importa che il tuo uomo scambia SMS con altre ragazze (e accetta che tu corrisponda ad altri uomini), puoi uscire con un flirty.
    • Se esprimi la tua gelosia, la draga prenderà le distanze, perché non avrà la pazienza di affrontarla. Non appena inizi a essere sospettoso o nervoso, capirà che non ha nulla a che fare con te. Se il fatto che vede altre ragazze ti infastidisce, prenditi le distanze.



  4. 4 Non fare pressione su di lui. Un innamorato non è qui per vivere una relazione seria con te. Cercare di essere innamorato di una relazione seria non è di alcun interesse, sia che lo induca a trasferirsi con te, a incontrare tua sorella e i tuoi amici o a fare un'escursione nel fine settimana. Se non è la sua cosa, provare a forzarlo lo renderà solo nervoso in tua presenza.Certo, è del tutto naturale che tu voglia che un uomo sia serio con te, ma non è quello che otterrai da un innamorato.
    • Invece, lascia che le cose si evolvano al loro ritmo. In una situazione ideale, le cose progrediranno al loro ritmo e ti avvicinerai naturalmente l'una all'altra quando sarà il momento giusto. Se hai l'impressione di metterlo costantemente sotto pressione, è un segno che questa relazione non ti soddisfa e che dovrai andare avanti.


  5. 5 Non prenderlo troppo sul serio. Non prendere la draga troppo sul serio ti impedirà di attaccarti a lui. Non cercare di decifrare ciascuna delle sue chiamate, messaggi o post di Facebook, pensando che includano un sottotesto sulla tua relazione. Stai leggero e vedrai che ti risparmierai molto stress. Se arriva tardi al tuo appuntamento, rimproveralo un po ', ma non lasciare che rovini quella sera. Dopotutto, una draga decide il suo programma.
    • L'unico interesse di una relazione con un innamorato è divertirsi: godersi il divertimento. Se ti aspetti le stesse cose da una draga come un fidanzato serio o un marito, rimarrai presto deluso.


  6. 6 Non legare troppo. La cosa migliore da affrontare con un innamorato è non lasciare che occupi troppo spazio nella tua testa o nel tuo cuore. Non pensare di trascorrere le tue vacanze con lui la prossima estate, non pensare che sarà un padre molto bravo o quanto sarà sexy con i capelli grigi. Non perdere tempo a pensare a quello che sta facendo. Attaccandoti a una draga come uomo serio e responsabile, puoi essere sicuro di vedere il tuo cuore spezzarsi.
    • Se ti senti solo quando non sei al tuo fianco o ti chiedi costantemente quando lo rivedrai, sei già troppo attaccato. È perfettamente naturale sedersi in una relazione, ma attaccandoti a un innamorato, andrai dritto nel muro.


  7. 7 Imposta il tono. Per gestire le tue aspettative, così come quelle della draga, inizia stabilendo cosa ti permetti. Se non accetti che scompaia per ore senza dare spiegazioni, dillo. Se non accetti che sta guardando altre ragazze in tua presenza, dillo. Se pensa di poter fare tutto ciò che vuole, nulla si fermerà.
    • Potresti anche dirgli che non apprezzi che ti chiami a tarda notte solo per relazioni intime. Se è quello che fa, digli che vuoi passare del tempo con lui prima che ci arrivi. Se gli lasci sparare con queste maniere all'inizio della tua relazione, sarà difficile cambiare il suo comportamento.
    pubblicità

Parte 2 di 3:
Esci con un innamorato



  1. 1 Sconfiggilo nel suo stesso gioco. Se vuoi davvero uscire con un innamorato, anche tu sei un freno, se è questo il tuo genere. Se vai da altre ragazze, nulla ti impedisce di vedere altri ragazzi che ti piacciono! Se esce la sera tardi senza dirti cosa sta facendo, sei libero di fare lo stesso! Contrariamente alla credenza popolare, non tutte le ragazze single sono alla ricerca di una relazione seria. Se vuoi essere un drag, allora provaci. Ma se non è la tua cosa, non sentirti obbligato ad agire come fa.
    • Tuttavia, se esci con un innamorato e non te ne rendi conto dall'inizio, la storia è abbastanza diversa. Se durante la tua relazione hai scoperto che il tuo uomo è innamorato quando vuoi una relazione seria, digli che il suo comportamento ti fa male, ma non sentirti obbligato a restituire il favore frequentando altri uomini.


  2. 2 Fatti desiderare. Essere desiderati è un buon modo per attirare l'attenzione di un innamorato. Se pensa che lo stai mangiando in mano, non avrà alcun desiderio di corteggiarti. Quindi, non rispondere a tutte le sue chiamate, non essere disponibile quando ti invita all'ultimo momento, flirtare con lui, ma non lasciargli pensare che sia cotto. Dimostragli che vale la pena di essere corteggiato.
    • Non dirle quanto la ami. Sii leggero e dagli dei complimenti mentre lo prendi in giro, in modo che la relazione rimanga divertente.
    • Fallo provare duro. Dimostragli che stai ancora aspettando che organizzi gite, che ti porti a ballare o che faccia qualcosa insieme se vuole continuare a vederti.


  3. 3 Non abbassare la guardia. Non lasciare che un innamorato ti conosca perfettamente. Ovviamente puoi rivelargli una parte della tua personalità, ma non lasciarlo leggere nel tuo cuore come in un libro aperto o rimarrai rapidamente deluso. Non c'è bisogno di mentire o fingere di provare qualcosa per lui, ma non mostrarti completamente vulnerabile a lui. Se inizia ad aprirti, puoi fare lo stesso, ma assicurati di non rivelare troppo in una volta.
    • Potresti essere tentato di abbassare la guardia, soprattutto se ti importa di lui. Tuttavia, più ti mostri, più te ne pentirai più tardi, quando la relazione finisce. Puoi dirgli quello che hai in mente, ma evita di condividere con lui i tuoi segreti più oscuri.


  4. 4 Vivi la tua vita. Se vuoi uscire con un innamorato, non sarai in grado di passare tutto il tempo con lui. Dovrai rimanere una donna indipendente e trascorrere del tempo con i tuoi amici, fare le cose che ami, che sia yoga o scrivere poesie e magari divertirti anche a incontrare altri uomini. Se inizi a vivere come le tue vite innamorate e perdi di vista le tue passioni, si allontanerà da te in pochissimo tempo.
    • Non dimenticare di trascorrere del tempo con i tuoi amici. Ti aiuteranno a mantenere la testa sulle spalle e rimanere fedele a te stesso. Se li lasci cadere per questo innamorato, non saranno lì per consolarti quando ne avrai bisogno.
    • Continuare a praticare le tue passioni ti aiuterà a tenere la testa sulle spalle e a sviluppare la tua identità. Non rinunciare a tutte le cose che ami per passare tutto il tempo con gli innamorati.


  5. 5 Non passare troppo tempo con lui. Non fare affidamento su un innamorato per fare cose interessanti. Potresti vederlo una o due volte a settimana, ma non guarderà un documentario in TV con te e non sarà lì per andare al brunch di domenica mattina. Se sei il tipo che desideri trascorrere tutto il tempo con il tuo partner, un innamorato non fa per te.
    • Pianifica molte attività con i tuoi amici, così come il tempo per te stesso e concentrati sui tuoi desideri e passioni.


  6. 6 Sii gentile con i suoi amici. Se è un vero innamorato, i suoi amici potrebbero non prendersi il tempo di incontrarti, perché ti considereranno un'avventura senza domani. Tuttavia, se hai l'opportunità di vederli regolarmente, niente ti costringe ad avere freddo con loro. Sii gentile e mostra loro che vuoi conoscerli, senza entrare in te stesso. Per quanto riguarda le ragazze, un innamorato prenderà in considerazione le sue amiche. È importante che tu li faccia sentire bene.
    • Forse non ti piacciono particolarmente i suoi amici, ma ciò non ti impedisce di salutarli e di chiedere loro come sono quando li vedi. Fare qualche sforzo per essere in buoni rapporti con i tuoi amici faciliterà notevolmente la tua relazione con gli innamorati.


  7. 7 Mantieni il controllo. Se vuoi uscire con un innamorato, non puoi lasciargli avere l'iniziativa di tutto ciò che fai. Potrebbe pensare di doverti solo dire dove e quando trovarlo, ma può solo mostrarti che non è così. Di tanto in tanto può scegliere cosa farai stasera, ma dovrai anche avviare determinati progetti. Inoltre non devi rispettare il suo programma, deve anche liberarsi secondo ciò che ti si addice meglio. Mantenendo il controllo della relazione, mostrerai la civiltà che non sei alla sua mercé.
    • Se la draga pensa di mangiarlo in mano, sarà molto meno incuriosito da te che se ne sarai al comando.
    pubblicità

Parte 3 di 3:
Mantieni il tuo interesse



  1. 1 Vai altrove. Sì, hai sentito bene! Se vuoi che la draga mantenga il suo interesse per te, non sarai in grado di dargli tutta la tua attenzione. Fagli sapere che sei aperto all'idea di vedere altri uomini, che non ti stai solo concentrando su di lui e che sei libero come lui. Se stai cercando una relazione più seria e sai che non è così, hai il diritto di continuare a partecipare mentre cerchi un altro partner, ma dovrai essere onesto con lui. Non sentirti limitato a vedere quest'uomo solo se si permette di vedere altre ragazze.
    • Inoltre, se stai cercando un partner più serio, andare da altre persone potrebbe portarti a incontrare la persona speciale che stai cercando. Se sei costantemente agganciato al basco degli innamorati, potresti perdere l'uomo ideale.


  2. 2 Tienilo in allerta. Affinché una draga mantenga il suo interesse per te, dovrai assicurarti che rimanga vigile e non sappia esattamente cosa aspettarsi da te. Sfidalo, dimostragli che non hai paura di dimostrargli che ha torto quando è necessario, ed evita che ti mostri come fare questo o quello, che si tratti di giocare a minigolf o biliardo. Dimostragli che lo stai guardando e che ti aspetti il ​​meglio di se stesso.
    • Mostragli di cosa sei capace. Se prendi in giro, mettiti in mostra. Mentre diffondi la sua conoscenza del basket, menziona alcuni fatti impressionanti su questo sport. Dimostragli che sei pronto per giocare.


  3. 3 Mantieni il tuo mistero. Un innamorato non vuole frequentare una ragazza che è completamente rivelata. Niente ti costringe a mostrargli chi sei o cosa hai in mente. Se esci a trovare un amico, non devi dirglielo. Se ti sei trasferito spesso quando eri un bambino, non devi dirgli tutti i dettagli. Se sei in ritardo, non dirgli il motivo del tuo arrivo in ritardo. Per circondarti di un piccolo mistero, non dovrai nemmeno mentire.
    • Anche se non devi indossare occhiali neri o un cappello strano, non lasciare che gli innamorati ti leggano come un libro aperto, quindi devi fare sforzi per conoscerti.


  4. 4 Limita il tuo commercio. Evita di chiamare la draga ogni giorno o di mandargli un sms ogni sera per dire buonanotte o dirgli che stai pensando a lui. Puoi chiamarla se ne hai voglia, ma assicurati di non avviare tutte le chiamate. Non sentirti obbligato a inviargliene uno o Facebook contenente un link a un articolo che ti ha fatto pensare a lui: lo farai con il tuo prossimo ragazzo. Limitando i tuoi scambi, gli mostrerai che hai cose migliori da fare che pensare a lui tutto il tempo e sarà più incuriosito dalla tua persona.
    • In generale, i tuoi scambi dovrebbero essere bilanciati. Se ti chiama spesso, chiamalo almeno di tanto in tanto, in modo che la relazione rimanga equilibrata.


  5. 5 Dimostragli che ti stai divertendo con altri uomini. Con un innamorato, hai il diritto di giocare. Balla con altri uomini e se hai una relazione aperta, esci a cena con loro! Non farlo solo per rendere geloso l'innamorato, ma se vuoi incontrare altri uomini e tu e la draga siete sulla stessa lunghezza del mondo, non dovete nascondervi. Dimostragli che stai conducendo la tua vita.
    • Assicurati di non farlo, tuttavia, se tu e lo spazzino vi state divertendo a vicenda. Non usare altre persone per renderlo geloso.


  6. 6 Sapere quando lasciar cadere. Se uscire con una draga può essere un buon modo per trascorrere un'estate o riscaldare un inverno, arriverà quando dovrai porre fine a questa storia. Potresti essere spinto da diversi motivi, l'essere più comune che potresti attaccare troppo senza che il tuo affetto sia reciproco. Sii onesto con te stesso e assicurati di non estendere la relazione se non corrisponde a quello che stai cercando.
    • Fidati del tuo istinto. Se senti che è probabile che ti rompa il cuore, è probabilmente il caso. Se pensi che i tuoi sentimenti siano troppo forti e che quest'uomo non abbia intenzione di impegnarsi, è tempo di dire addio.
    pubblicità

consiglio



  • È vero che le azioni parlano più delle parole. "Ascolta" le sue azioni.
  • Se non sei sicuro di essere di fronte a una draga, esci in un gruppo, incontra i suoi genitori, vedi cosa è importante per lui (di cosa sta parlando, cosa sta comprando, cosa rivela di lui?). stessa cosa?). Come tratta le persone sulle quali ha autorità? Questo sarà probabilmente il tuo indizio più importante. E se pensi che non ti stia davvero mostrando chi è, probabilmente è così.
pubblicità

avvertenze

  • Individua i segnali di avvertimento e non mentire a te stesso. Un innamorato ti porterà sempre più dolore che piacere.
Estratto da "https://www..com/index.php?title=manage-dreamer&oldid=189444"