Come curare naturalmente un'infezione del tratto urinario

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come curare naturalmente un'infezione del tratto urinario - Conoscenza
Come curare naturalmente un'infezione del tratto urinario - Conoscenza

Contenuto

Il coautore di questo articolo è Zora Degrandpre, ND. Il dottor Degrandpre è un dottore naturopatico autorizzato a Washington. Si è laureata come dottore in medicina presso la National University of Natural Medicine nel 2007.

Ci sono 38 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Un'infezione (batterica, virale o fungina) nel sistema urinario è chiamata "infezione del tratto urinario". Tutti possono prenderlo, ma le donne, le persone che hanno difficoltà a controllare la minzione, quelle che indossano un catetere e le persone con diabete sono a rischio più elevato. L'infezione del tratto urinario può anche essere trasmessa sessualmente, quindi dovresti dire ai tuoi partner sessuali se ne hai uno. Sebbene possa causare danni ai reni, ipertensione e problemi di minzione, le infezioni del tratto urinario non sono un problema serio per la maggior parte delle persone. Un medico potrebbe fornirti antibiotici per curarlo, ma puoi anche provare metodi naturali per trattare e prevenire le infezioni del tratto urinario.


stadi

Parte 1 di 3:
Cambia la tua dieta per trattare l'infezione del tratto urinario in modo naturale

  1. 6 Non fare un clistere. Non utilizzare spray per l'igiene femminile. Le secrezioni naturali della vagina dovrebbero eliminare gli odori anomali di cui potresti preoccuparti. Ancora più importante, questi spray, clisteri, salviette e deodoranti contengono sostanze chimiche dannose nei loro piacevoli profumi. Spesso causano reazioni cutanee e problemi ormonali. I clisteri eliminano i batteri normali e sani dalla vagina e aumentano effettivamente il rischio di infezione del tratto urinario. I clisteri influenzano l'equilibrio del pH della vagina, causando secchezza e irritazione.
    • I nemici sono anche collegati a un rischio maggiore di infezioni vaginali, infezioni a trasmissione sessuale e infertilità.
    pubblicità

consiglio




  • Evita le bevande alcoliche e gli alimenti o le bevande zuccherate, poiché ciò può peggiorare l'infezione del tratto urinario.
  • Mangia yogurt, miso o zuppa di pollo, tutti e tre noti per le loro proprietà antibatteriche.
  • Mantenere l'area in cui i reni sono caldi per alleviare i dolori del bacino o i crampi alla vescica. Applica una bottiglia di acqua calda per mantenere caldi i reni o indossa una lunga cima per coprirla.
  • Bevi lanane. Se non ti piacciono le lanane fresche, puoi prendere un integratore alimentare o lanane in polvere e mescolarlo con acqua.
pubblicità

avvertenze

  • Evita di fare sesso quando hai un'infezione del tratto urinario.
  • In caso di febbre alta, nausea, vomito, dolore ai reni o sangue nelle urine o se l'infezione dura più di una settimana, consultare immediatamente un medico.
  • È spesso consigliabile assumere bicarbonato di sodio per trattare le infezioni del tratto urinario, ma non tutti possono prenderlo in sicurezza. Consultare il proprio medico prima di usare bicarbonato di sodio per trattare un'infezione del tratto urinario.
  • Non pensare che andrà magicamente! Se non tratti l'infezione, puoi mettere la tua vita in pericolo.


Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=guarantee-naturally-one-urinary-infection&oldid=253865"