Come hackerare il gioco Clash of Clans su Android

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
1 video e come hackerare i giochi
Video: 1 video e come hackerare i giochi

Contenuto

In questo articolo: Ottieni risorse illimitate con uno strumento di hacking Aggiungi risorse aggiuntive su un server privato Riferimenti

Se hai problemi a finire il gioco Clash of Clans, potresti aver notato che livelli più avanzati richiedono molta pazienza. Possono volerci giorni, anche settimane per raggiungerli! Per quanto allettante possa sembrare, non è consigliabile hackerare questo gioco online. Alcuni sostengono che i server di Clash of Clans memorizzano e sincronizzano l'attività di gioco ogni 15 minuti e che le discrepanze risultanti dall'hacking possono causare la chiusura del tuo account. Se hai intenzione di giocare online, fai molta attenzione. Si consiglia di utilizzare trucchi solo quando non sei online o quando sei sul tuo server privato.


stadi

Metodo 1 Ottieni risorse illimitate con uno strumento di hacking



  1. Scarica uno strumento di hacking sul tuo computer. Puoi trovarlo facilmente dopo aver cercato su Internet. Scegli uno che è stato recentemente utilizzato e valutato da altri giocatori di Clash of Clans.
    • Se hai intenzione di giocare online, scarica la versione appropriata di questo strumento.


  2. Collega il tuo dispositivo Android al tuo computer. Puoi farlo con un cavo USB. Assicurati di collegare il dispositivo al computer da cui è stato scaricato lo strumento.



  3. Apri l'app cheat. Ora devi attendere che l'applicazione rilevi il telefono. L'applicazione controllerà il sistema operativo del dispositivo per assicurarsi che il gioco sia già installato.


  4. Inserisci la quantità desiderata di gemme, delixir e monete. Vedrai tre aree di e in cui devi inserire la quantità desiderata di risorse. Immettere il numero desiderato fino a quando la casella è piena. Tutte queste risorse verranno aggiunte al tuo account.


  5. Premi il pulsante Prendi (Ottieni queste risorse) Potrebbero essere necessari alcuni minuti, ma le risorse verranno presto aggiunte al tuo account.



  6. Apri il gioco Clash of Clans sul tuo dispositivo Android. Pietre preziose, monete ed elisir dovrebbero essere nel tuo inventario. Cogli l'occasione per acquistare tutto quello che vuoi! Alcune persone sostengono che non è possibile acquistare oggetti per cinque minuti prima che Clash of Clans noti la differenza di risorse, ma queste affermazioni non sono confermate.
  7. Evitali strumenti di hacking online. Di solito prima di utilizzare questi strumenti, l'utente deve compilare un questionario a scopo di verifica umana. Le persone che si nascondono dietro questa truffa stanno solo cercando un modo per generare molti flussi di traffico verso sondaggi monetizzati.
    • Evita anche strumenti di hacking che richiedono l'installazione di programmi per eseguire un verifica umana. Questi strumenti vengono anche utilizzati per aumentare le prestazioni del traffico consentendo agli hacker di toccare una piccola quantità di denaro ogni volta che le persone visualizzano annunci su app e giochi. Il tuo browser per dispositivi mobili non è in grado di determinare quali app sono installate sul tuo dispositivo, in esecuzione app o file di sistema.

Metodo 2 Ottieni risorse aggiuntive su un server privato



  1. Scarica l'applicazione Host Editor. Se il tuo dispositivo Android non è rootato, questa app non funzionerà. Leggi questo articolo prima di poter connettere il tuo dispositivo a un server privato.
    • Il rooting comporta il download di software che ti aiuterà a rimuovere alcune delle restrizioni che i produttori si aspettano sui dispositivi Android. Questa azione rimuove anche la garanzia, quindi tienilo a mente.


  2. Apri l'applicazione Editor host. È possibile utilizzare questa applicazione per connettersi all'indirizzo IP di un server. Premi il pulsante + Aggiungi host nell'angolo in alto a destra dello schermo. Questa azione farà apparire un menu che ti chiederà l'indirizzo IP e il nome host. Trova server privati ​​dal gioco Clash of Clans su Internet e inserisci anche l'indirizzo IP del server game.clashofclans.com nella sezione intitolata hostname.


  3. Salva le impostazioni del server. Ciò consente di connettersi facilmente al server privato in qualsiasi momento. Dopo aver salvato le impostazioni, verrai reindirizzato alla schermata principale.


  4. Disinstalla il gioco Perché tutto funzioni, è necessario disinstallare il gioco dopo aver salvato le impostazioni del server. Dopo aver disinstallato il gioco, è necessario scaricarlo di nuovo, ma questa volta è necessario connettersi al server privato.
    • Non sarai in grado di utilizzare i tuoi vecchi dati salvati su un server privato, ma il nuovo server potrebbe avere un limite di risorse più elevato o una frequenza di aggiornamento più elevata.
    • Non è prevista alcuna penalità se si gioca su un server privato con impostazioni diverse.