Come identificare la muffa nera

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
RIMEDIO ANTIMUFFA NATURALE FATTO IN CASA FAI DA TE | FoodVlogger
Video: RIMEDIO ANTIMUFFA NATURALE FATTO IN CASA FAI DA TE | FoodVlogger

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Ci sono 12 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Le muffe sono comuni in natura e possono abbattere i nutrienti nel terreno. All'interno, sono potenzialmente pericolosi per la salute. Una specie molto comune è lo stachybotrys chartarum o muffa nera. Generalmente, si ritiene che sia tossico quando ingerito o inalato. Tuttavia, non è più pericoloso di altri tipi di muffe. Se noti segni di muffa, non è necessario identificare la specie, ma se desideri farlo, ci sono modi in cui puoi farlo. In primo luogo, spazzare la casa per trovare aree inclini alla crescita di muffe per trovarle. Quindi, assumere un professionista per condurre un'ispezione per identificare la muffa nera.


stadi

Metodo 1 di 3:
Nota la presenza di muffa nera

  1. 3 Proteggiti quando sei vicino alla muffa nera. Le sue spore possono essere pericolose se inalate o ingerite, ma dipende dal corpo di ogni persona.Di solito, le allergie si verificano a seconda della reazione di una persona alla muffa. Per sicurezza, indossa una maschera e guanti. Assicurati di pulire l'intera area per eliminare le spore microscopiche che potrebbero creare una nuova colonia di muffe. pubblicità

consiglio



  • Cerca altri tipi di muffe vicino a stachybotrys chartarum.
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=identifier-moisissure-noire&oldid=253957"