Come importare Pokémon in Pokémon Argento SoulSilver

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come importare Pokémon in Pokémon Argento SoulSilver - Conoscenza
Come importare Pokémon in Pokémon Argento SoulSilver - Conoscenza

Contenuto

In questo articolo: Caricamento di Pokémon Argento SoulSilverImportazione di PokémonRecupero riferimenti a Pokémon importati

Una delle cose migliori di Nintendo DS è la sua retrocompatibilità. Sulla console possiamo trovare un altro slot in cui è possibile inserire vecchie cartucce Gameboy, in particolare quelle di Gameboy Advance. Questo è molto utile, specialmente per i giochi Pokémon. Se ti mancano i Pokémon che hai raccolto e addestrato in una versione precedente, non devi preoccuparti perché con una versione più recente, come i Pokémon Silver SoulSilver, puoi importare i Pokémon dalle versioni di Gameboy Advance.


stadi

Parte 1 Caricamento Pokémon Argento SoulSilver



  1. Inserisci la cartuccia Pokémon Argento SoulSilver nella piccola fessura del Nintendo DS, situata nella parte superiore della console. Pokémon Silver SoulSilver è una cartuccia per Nintendo DS, quindi è molto più piccola di quella delle console precedenti.


  2. Inserisci un Pokemon Pokemon Gameboy Advance nello slot nella parte inferiore del tuo Nintendo DS. In effetti, è possibile utilizzare qualsiasi gioco Pokémon rilasciato su Gameboy Advance quando entra nello slot previsto per le cartucce di questa console, situata nella parte inferiore del Nintendo DS.



  3. Accendi il tuo Nintendo DS. Per accendere la console, posizionare il pulsante di accensione sul lato destro in alto.
    • Attendi il caricamento della schermata Pokémon Argento SoulSilver.


  4. Vai al menu di gioco. Una volta che SoulSilver Pokémon Silver è completo, premi il pulsante Start sulla schermata del titolo, quando richiesto, per accedere al menu principale del gioco.

Parte 2 Importare i tuoi Pokemon



  1. Seleziona "Importa da" nel menu. Usa le frecce direzionali di Nintendo DS per navigare nel menu principale e vai a questa opzione. Tocca sullo schermo in basso per selezionare l'opzione.
    • La console ti chiederà se desideri importare Pokémon dalla tua cartuccia Gameboy.



  2. Tocca "Sì" per continuare. Un avvertimento che i Pokémon importati non potranno essere restituiti alla cartuccia dalla quale verranno visualizzati.
    • Tocca di nuovo "Sì" per confermare.


  3. Scegli il Pokemon che desideri importare. Tocca semplicemente il Pokémon che vuoi spostare (un punto rosso identificherà il Pokémon selezionato) e premi la freccia verde che punta a destra per continuare.
    • Verrà visualizzata una piccola finestra di dialogo che indica quanti Pokémon sono stati selezionati. Tocca "Sì" per continuare.


  4. Conferma l'importazione. Apparirà una nuova schermata di conferma. Seleziona "Sì" per continuare e il trasferimento inizierà. Possono volerci alcuni secondi.
    • Dopo aver importato il Pokémon, premi il pulsante A sulla console per riavviare Pokémon Argent SoulSilver.

Parte 3 Recupero di Pokémon importati



  1. Inizia la partita salvata. Dopo aver riavviato Pokémon Argent SoulSilver e riapparire la schermata del titolo, premi il pulsante Start per accedere al menu principale. Scorri verso il basso e tocca "Continua" per iniziare la partita salvata.


  2. Ci vediamo nel Parco degli amici. Si trova in Parmania. Il Parc des Amis è un luogo in cui si svolgono numerosi eventi, tra cui Show Capture.


  3. Unisciti a Show Capture. Entra nell'edificio e parla con il personaggio dietro il bancone. Ti verrà chiesto se vuoi partecipare allo Show Capture.
    • Rispondi Sì e ti porteremo molto sul retro dell'edificio. 6 Park Ball ti verranno dati in modo da poter catturare il Pokémon.


  4. Cattura il Pokémon. Esplora l'erba alta del campo per trovare Pokemon selvatici. I Pokémon che incontrerai in quest'area saranno quelli che hai importato. Lancia una Park Ball sul Pokemon che vuoi catturare. Verranno quindi aggiunti ai Pokémon del tuo gioco.