Come importare video su iTunes

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Tutorial: trasferire video dal pc all’ iPhone-iPad-iPod con iTunes
Video: Tutorial: trasferire video dal pc all’ iPhone-iPad-iPod con iTunes

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 11 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

iTunes (software Apple) è una buona applicazione per la gestione della musica e dei dispositivi iOS, ma l'aggiunta di video ad iTunes può essere un compito complicato, e talvolta i tuoi tentativi di aggiungere un file ad iTunes possono essere inutili. Generalmente il problema è dovuto al formato del video. iTunes supporta solo determinati formati di file, ma fortunatamente ci sono alcuni programmi gratuiti per convertire video e aggiungerli a iTunes.


stadi

Metodo 1 di 2:
Prepara i file



  1. 7 Sincronizza i tuoi filmati sul tuo dispositivo iOS. Ora che i file sono su iTunes, puoi sincronizzarli sul tuo dispositivo iOS.
    • Se il video non si sincronizza con il tuo dispositivo, dovrai creare una versione in iTunes compatibile con il tuo dispositivo. selezionare file e scegli Crea una nuova versione. Seleziona il dispositivo su cui desideri sincronizzare il video e attendi il completamento della conversione.
    pubblicità
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=importing-videos-on-iTunes&oldid=254342"