Come installare i pacchetti di risorse per Minecraft

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come scaricare una texture pack su minecraft!!!!
Video: Come scaricare una texture pack su minecraft!!!!

Contenuto

In questo articolo: Installazione di pacchetti di risorse Conversione di pacchetti precedenti Riferimenti

I pacchetti di risorse possono cambiare radicalmente l'aspetto di Minecraft. Inoltre, ci sono migliaia disponibili gratuitamente su Internet. Consentono di "modificare" (anglicismo che significa letteralmente "modificare") Minecraft facilmente. Il download e l'installazione di un pacchetto di risorse non dovrebbe richiedere più di cinque minuti. È anche possibile convertire i vecchi pacchetti ures in pacchetti di risorse e usarli in Minecraft. Quindi, se vuoi anche goderti una nuova esperienza di Minecraft, non aspettare e vedi il resto di questo articolo. Buona lettura!


stadi

Metodo 1 Installa i pacchetti di risorse



  1. Trova e scarica un pacchetto di risorse. I pacchetti di risorse possono, tra le altre cose, modificare grafica, suoni, musica o animazioni di Minecraft. Esistono pacchetti di risorse da scaricare su un gran numero di siti popolari dedicati a Minecraft. Questi pacchetti sono sviluppati dai fan del gioco per altri fan del gioco e sanno anche che non dovresti mai spendere un solo euro per scaricare un pacchetto di risorse.
    • I pacchetti di risorse disponibili su Internet sono in genere in formato ".zip" (o in un altro formato di archivio). Non rimuovere il contenuto di questo file ".zip".
    • Assicurarsi di disporre della versione corretta del pacchetto di risorse. La versione del tuo pacchetto di risorse deve corrispondere alla versione di Minecraft installata sul tuo computer.
    • I pacchetti di risorse possono essere installati solo sulla versione PC di Minecraft.
    • Molti siti ospitano pacchetti di risorse. Tra questi ci sono: ResourcePack.net, MinecrafturePacks.com, PlanetMinecraft.com e molti altri.



  2. Esegui Minecraft sul tuo computer.


  3. Una volta nella schermata principale di Minecraft, fai clic sul pulsante "Opzioni ..."


  4. Quindi fare clic sul pulsante "Pacchetti di risorse".


  5. Fare clic su "Apri cartella pacchetti di risorse".


  6. Copia il pacchetto di risorse. Fai clic sul pacchetto di risorse in formato ".zip" scaricato in precedenza e trascinalo nella cartella resourcepacks. Verifica di aver copiato o spostato il pacchetto di risorse in questa cartella e di non aver appena creato un collegamento a questo pacchetto.
    • Non decomprimere il pacchetto di risorse.



  7. Carica il pacchetto di risorse. Una volta che il pacchetto di risorse viene inserito nella cartella corretta, è quasi pronto per essere utilizzato in Minecraft. In effetti, devi ancora caricarlo in modo che Minecraft possa usarlo durante i tuoi prossimi giochi. Per fare ciò, apri Minecraft e accedi al tuo account. Apri di nuovo il menu "Opzioni ..." e seleziona "Pacchetti di risorse".
    • I pacchetti di risorse che hai installato di recente dovrebbero apparire nella colonna di sinistra. I pacchetti di risorse attivi vengono visualizzati nella colonna di destra. Seleziona il pacchetto che desideri attivare e fai clic sulla freccia rivolta verso destra per spostarlo dalla colonna di sinistra alla colonna di destra.
    • L'ordine dei pacchetti nella colonna di destra riflette l'ordine in cui verranno caricati in Minecraft. Il primo pacchetto nell'elenco verrà caricato per primo e tutti gli elementi mancanti verranno caricati dal pacchetto appena sotto e così via.Quindi è necessario spostare il pacchetto che si desidera utilizzare per primo nella parte superiore dell'elenco. Per fare ciò, seleziona il pacchetto in questione e spostalo verso l'alto con la freccia che punta verso l'alto.


  8. Gioca a Minecraft. Una volta installati i pacchetti di risorse, puoi avviare Minecraft e riprodurlo come faresti normalmente. I pacchetti di risorse sostituiranno i suoni o i suoni per i quali sono stati sviluppati, il che cambierà significativamente la tua esperienza di gioco in Minecraft.
    • Puoi smettere di usare un pacchetto di risorse in qualsiasi momento che non ti soddisfa più. Per fare ciò, torna al menu "Pacchetto risorse" delle opzioni di Minecraft e rimuovi il pacchetto in questione dalla colonna di destra.

Metodo 2 Converti i vecchi pacchetti ures



  1. Determina se il pacchetto ures deve essere convertito. I pacchetti Ures sviluppati per Minecraft 1.5 e versioni precedenti di Minecraft non sono compatibili con le ultime versioni di Minecraft. Questi pacchetti dovranno essere convertiti prima di poter essere utilizzati con le versioni più recenti di Minecraft.


  2. Decomprimere i pacchetti di esche. I pacchetti ures per Minecraft 1.5 vengono "pinzati" insieme prima di poter essere utilizzati dal gioco. Dovrai invertire questo processo prima di poter convertire i pacchetti ures. È possibile decomprimere i pacchetti manualmente, ma ci vorrà molto tempo. Ti consigliamo di scaricare un piccolo programma chiamato "Unstitcher" che si prenderà cura di te per scollegare i pacchetti di esche.
    • Esegui Unstitcher e quindi carica il pacchetto ures da convertire. Lo sganciamento del pacchetto inizierà quindi automaticamente. Sii paziente perché potresti dover attendere diversi minuti affinché il tuo pacchetto ures non sia stappato.


  3. Converti il ​​pacchetto non impilato. Dopo aver decompresso il pacchetto, scaricare ed eseguire sul computer il programma "Minecraft ure Ender". Questo programma convertirà il pacchetto decompresso in un pacchetto di risorse. Esegui il programma e carica il pacchetto non bloccato per avviare il processo di conversione.


  4. Carica il pacco. Una volta convertito il pacchetto, puoi caricarlo in Minecraft come faresti con qualsiasi altro pacchetto di risorse. I passaggi per il caricamento di un pacchetto di risorse sono spiegati in dettaglio nella prima parte di questo articolo.