Come installare un supporto TV Rocketfish

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How To Install rocketfish TV Wall Mount 40-75" Full Motion [3 Easy Steps]
Video: How To Install rocketfish TV Wall Mount 40-75" Full Motion [3 Easy Steps]

Contenuto

In questo articolo: collegare gli apparecchi del televisore Installare la piastra a parete Montare i riferimenti TV

Rocketfish produce supporti da parete per TV a schermo piatto. Con uno dei loro supporti reclinabili, puoi fissare la TV alla parete e regolarla per avere un angolo di visione ottimale. Ogni kit di montaggio contiene l'hardware e la chiave esagonale necessari per il montaggio. Tuttavia, avrai bisogno di molti altri strumenti per riparare correttamente la TV.


stadi

Parte 1 Collegamento di fissaggi TV

  1. Abbina la staffa del pesce razzo alla TV che possiedi. Ogni supporto è dimensionato per un limite di peso. La maggior parte dei modelli può generalmente supportare TV di peso inferiore a 60 kg.
  2. Rimuovere il supporto posteriore dalla TV. In generale, deve essere trascinato o svitato. In seguito utilizzerai i fori per le viti per montare la TV.
  3. Guarda se il retro della TV è piatto o arrotondato. A seconda di questa funzione, la procedura per il montaggio della staffa è diversa.
  4. Aprire le buste hardware chiamate M4, M5, M6 e M8. Contengono viti e rondelle di diverse dimensioni, progettate per fissare qualsiasi TV a schermo piatto. Dovresti anche trovare una chiave esagonale per stringere le viti.
  5. Trova il supporto sinistro e il supporto giusto. Di solito sono chiamati B e C e contengono diversi fori che consentono di montare le staffe su diversi modelli di TV. Si siedono verticalmente dietro il televisore, negli slot per viti esistenti.
    • Assicurarsi di installare le staffe sinistra e destra in fori identici in modo che la TV sia diritta.
  6. Fissare le staffe su ciascun lato del retro di una TV piatta, utilizzando le viti e le rondelle M4 e M5 e M6 e M8. Prova i kit per vedere cosa corrisponde ai fori delle viti della TV. Utilizzare la chiave esagonale per serrare le viti.
    • Al fine, è necessario installare il supporto, la rondella e infine la vite.
    • Il kit M4 / M5 di solito ha viti da 12 mm.
    • Il kit M6 / M8 di solito ha viti da 12, 16 o 22 mm.
  7. Fissare le staffe su ciascun lato di un televisore il cui retro è arrotondato utilizzando i distanziali presenti anche nelle buste M4, M5, M6 o M8. Posizionare il distanziatore sul foro della vite del televisore, quindi posizionare una rondella, una staffa, un'altra rondella e infine la vite. Utilizzare la chiave esagonale per serrare le viti.
  8. Determina se il tuo porta TV ha barre orizzontali. Di solito si trovano su modelli che hanno un braccio articolato. In questo caso, farli scorrere orizzontalmente attraverso le staffe e fissarli con un cacciavite e viti zigrinate da 1,5 cm.

Parte 2 Installare la piastra a parete

  1. Cerca borchie sul muro. Utilizzare un rilevatore di perni per i migliori risultati. Scegli un perno in un punto in cui la TV verrà riparata in modo sicuro.
    • Utilizzare i tasselli se si sta installando il supporto TV su un muro di cemento.
    • Non installare la staffa del razzo su una parete di cartongesso. Questo deve essere supportato da un perno.
  2. Spingere un chiodo di prova nel muro per verificare di aver selezionato una posizione stabile.
  3. Allinea la piastra a muro con l'area in cui desideri montare la TV. Posizionare un livello sopra di esso e regolarlo fino a quando non è a livello. Segna il punto in cui devi avvitare con una matita.
  4. Praticare piccoli fori di prova in queste posizioni, usando un trapano elettrico.
  5. Posizionare la piastra a parete nei fori. Posizionare una rondella davanti a ciascun foro, quindi una vite da incasso. Stringere il bullone con una chiave a tubo.
    • Fare attenzione a non serrare eccessivamente il bullone di ritardo poiché si potrebbero danneggiare il perno e la TV.
  6. Inserire il braccio incernierato sulla piastra a parete se il vostro supporto per pesci razzo ne contiene uno. Far scorrere dall'alto verso il basso, quindi fissare i tappi a vite con la chiave esagonale.

Parte 3 Guidare la TV

  1. Sollevare la TV e inclinare la parte superiore verso il muro se si dispone di un modello inclinabile senza braccio articolato. Far scorrere le staffe sulla piastra a parete fino a quando non si sente un clic udibile. Potrebbe essere necessario un aiuto per sollevare la TV e trovare il posizionamento giusto.
  2. Hai anche la possibilità di sollevare la TV e farla scorrere lateralmente sulla piastra a parete, se ha un braccio articolato. Il braccio dovrebbe adattarsi alle linguette metalliche. Fissare il braccio con le viti sulle staffe, su e giù.
  3. Regola i livelli superiore e inferiore su un modello inclinabile. Regolare da un lato e dall'altro su un modello con braccio articolato. Avrai bisogno della tua chiave esagonale per regolare determinati angoli del braccio articolato.