Come incorporare un video in PowerPoint

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come inserire i video in PowerPoint (CORSO BASE)
Video: Come inserire i video in PowerPoint (CORSO BASE)

Contenuto

In questo articolo: Integrazione di video da un file Installazione di un video File video YouTubeLink (PowerPoint 2007) 6 Riferimenti

È possibile migliorare il livello della presentazione di PowerPoint includendo video. Se hai un file video sul tuo computer, puoi incorporarlo nella tua presentazione. Puoi anche incorporare video di YouTube. Se stai utilizzando una versione precedente di PowerPoint, dovrai collegare i file video invece di incorporarli direttamente.


stadi

Metodo 1 Incorpora il video da un file



  1. Verificare che siano installate le ultime versioni di Office. Otterrai i migliori risultati nel tuo inserimento video se hai installato gli ultimi aggiornamenti di dOffice. Questi possono essere installati tramite il servizio Windows Update. Dai un'occhiata a questo articolo su per saperne di più.
    • Questo processo funziona per PowerPoint 2016, 2013 e 2010.


  2. Apri la diapositiva in cui desideri aggiungere il video. Puoi incorporare il video in qualsiasi diapositiva della presentazione.


  3. Fare clic sulla scheda inserto. Ciò consente di visualizzare le diverse opzioni di inserimento.



  4. Clicca sul bottone video nella sezione media. Apparirà un piccolo menu.


  5. selezionare video su Il mio PC. Si aprirà il file explorer.
    • Se si utilizza un Mac, selezionare da un file video.


  6. Trova il video che desideri aggiungere. Utilizzare Esplora file per cercare le cartelle per il file video che si desidera aggiungere. Ci sono alcune cose da tenere a mente quando si cerca il file video.
    • Non tutte le versioni di PowerPoint supportano gli stessi formati video. La versione 2016 è compatibile con la maggior parte dei tipi di file, inclusi MP4 e MKV, mentre la versione 2010 non ne supporta molti (solo i formati MPG, WMV, ASF e AVI).
    • Evita di utilizzare il formato AVI, poiché spesso richiede codec aggiuntivi che complicano la riproduzione del video. È possibile utilizzare il programma gratuito Adaptater per convertire questi file AVI nel formato MP4 più compatibile. Leggi come convertire un file AVI in MP4 per saperne di più.



  7. Attendi che il video venga aggiunto alla tua presentazione. La durata del processo dipende dalle dimensioni del video. Il lavaggio verrà visualizzato nella parte inferiore dello schermo.


  8. Fare clic sulla scheda sostegno. Ciò ti consentirà di regolare le impostazioni di riproduzione per il video che hai aggiunto. Se non vedi questa scheda, controlla che il video sia stato selezionato.


  9. Utilizza il menu a discesa Avvio per selezionare come inizierà la riproduzione del video. Per impostazione predefinita, devi fare clic sul video per iniziare a leggerlo. Se selezioni automaticamente, il video inizierà non appena si apre la diapositiva.
    • Puoi avere il loop video o resettare automaticamente selezionando le caselle appropriate.


  10. Ridimensiona il video trascinando gli angoli. Puoi modificare le dimensioni del video trascinandone gli angoli. È possibile fare clic e trascinare il video per riposizionarlo sulla diapositiva.


  11. Salva la presentazione una volta incorporato il video. Questo è incluso nella presentazione perché il video è incluso nel file. Non devi preoccuparti di inviare il video oltre alla presentazione, poiché è direttamente incluso nel file di presentazione. Ciò significa che la dimensione del file del documento aumenta della dimensione del video.
    • Non è necessario fare nulla di speciale per salvare la presentazione con il file incorporato. Basta selezionare registrare nel footlet filecome faresti di solito.

Metodo 2 Incorpora un video di YouTube



  1. Aggiorna Office all'ultima versione. Utilizzando la versione più recente di Office, sarai sicuro di poter incorporare facilmente i video di YouTube. Office viene aggiornato con il servizio Windows Update. Vedi Aggiorna Windows per maggiori informazioni.
    • Puoi incorporare video di YouTube in PowerPoint 2016, 2013 e 2010. YouTube è l'unico sito di streaming video compatibile.
    • Non è possibile incorporare video di YouTube su versioni Mac di PowerPoint.


  2. Apri il video di YouTube che desideri incorporare. Usa il tuo browser web per aprire la pagina dei video di YouTube che vuoi incorporare nella tua presentazione.
    • YouTube è l'unico sito di streaming che supporta PowerPoint per l'integrazione video.


  3. Clicca sul bottone suddividere sulla pagina di YouTube. Questo apre le opzioni di condivisione per il video.


  4. Fare clic sulla scheda integrare. Questa scheda apparirà quando fai clic sul pulsante suddividere.


  5. Copia il codice incorporato selezionato. Il codice incorporato verrà automaticamente selezionato. stampa Ctrl+C oppure fare clic con il tasto destro sulla selezione e fare clic su copia.


  6. Apri la diapositiva di PowerPoint in cui desideri incorporare il video. Puoi incorporare video di YouTube in qualsiasi diapositiva della presentazione.


  7. Fare clic sulla scheda inserto in PowerPoint. Vedrai le opzioni per inserire più tipi di oggetti nella tua presentazione.


  8. Clicca sul bottone video e seleziona Video online. Se si utilizza PowerPoint 2010, fare clic su Video da un sito Web.


  9. Clicca sulla casella Incolla qui il codice incorporato e incolla il codice copiato. Puoi spremere entrambi Ctrl+Coppure fai clic con il pulsante destro del mouse sulla casella e seleziona "Incolla".
    • In PowerPoint 2010, la casella è Inserisci video da un sito Web.


  10. Integra il video. Dopo un momento, il video appare sulla diapositiva. Probabilmente sembrerà un solido quadrato nero. È normale.


  11. Fare clic sulla scheda lettura. Questo apre le opzioni di riproduzione per il video. Se non vedi la scheda lettura, controlla che il video che hai inserito sia attualmente selezionato.


  12. Fai clic sul menu a discesa Avvio e seleziona la modalità di riproduzione dei video. Se non selezioni nessuna delle opzioni in questo menu, il video non verrà riprodotto durante la presentazione.
    • Ci sono alcune altre opzioni di lettura da regolare, tuttavia questa è l'opzione inizio che è il più importante per il funzionamento del video.


  13. Assicurati di essere connesso quando dai la presentazione. Il video di YouTube può essere riprodotto solo se sei connesso a Internet. Includere questo video non ti permette di leggerlo offline.

Metodo 3 Collega file video (PowerPoint 2007)



  1. Posizionare il file video nella stessa directory del file PowerPoint. Se si utilizza PowerPoint 2007 o precedente, i file video non possono incarnarsi ma legarsi. Ciò significa che il video non è realmente incluso nel file di presentazione di PowerPoint. Il file video è separato dal file di presentazione e la presentazione carica il file video dalla posizione specificata. Non vedrai letteralmente un collegamento ipertestuale, ma PowerPoint dovrà conoscere la posizione esatta del video sul computer per poterlo leggere.
    • Non è possibile "incorporare" i video (ovvero includerli nel file di presentazione stesso) rispetto a PowerPoint 2010 o versioni successive.


  2. Apri la diapositiva in cui desideri aggiungere il video. È possibile aggiungere un video a qualsiasi diapositiva nella presentazione di PowerPoint.


  3. Fare clic sulla scheda inserimento. Ciò consente di visualizzare più opzioni per aggiungere oggetti alla presentazione.


  4. Clicca sul bottone Clip multimediali e seleziona Da un file video. Questo aprirà il tuo esploratore di file per selezionare il tuo file video.


  5. Cerca in Explorer il file video che desideri collegare. PowerPoint 2007 supporta solo alcuni tipi di formati video, tra cui AVI, MPG e WMV. Se si utilizzano file AVI, è possibile convertirli in MPG o WMV per evitare problemi con il codec quando si tenta di riprodurre il video.


  6. Seleziona come vuoi iniziare a riprodurre il video. Dopo aver selezionato il video, ti viene chiesto di selezionare il modo in cui desideri riprodurlo. Se si sceglie automaticamente, la riproduzione del video inizia non appena la diapositiva è aperta. Se selezioni Quando fai clic su di essodovrai fare clic sul video per leggerlo.


  7. Usa la funzione Pacchetto CD se invii la presentazione. Poiché il tuo video viene riprodotto da una posizione specifica, i destinatari non saranno in grado di guardarlo se invii loro la presentazione senza inviare loro il video. La funzionalità Pacchetto CD ti permetterà di inviare la presentazione, insieme a qualsiasi supporto associato, in un unico pacchetto.
    • Fai clic sul pulsante Office e seleziona Pubblicare.
    • selezionare Pacchetto CDquindi la tua presentazione.
    • Controlla quello File correlati è selezionato nel menu opzioni.