Come eseguire il jailbreak del tuo iPod Touch

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Giugno 2024
Anonim
TUTORIAL ITA: Guida come eseguire il jailbreak  iOS 6.1  iPhone, iPad, iPod touch
Video: TUTORIAL ITA: Guida come eseguire il jailbreak iOS 6.1 iPhone, iPad, iPod touch

Contenuto

In questo articolo: esegui il backup del tuo iPod Rompi il tuo iPod Touch

Se desideri personalizzare il tuo iPod e accedere a funzionalità non disponibili per gli utenti comuni, dovrai "effettuare il jailbreak" dell'iPod.La comunità di sviluppatori iOS ha reso il processo relativamente conveniente. Segui questa guida per eseguire correttamente il jailbreak del tuo iPod al primo tentativo.


stadi

Metodo 1 Esegui il backup del tuo iPod

  1. Installa l'ultima versione di iTunes. Verrà creato un punto di salvataggio che verrà utilizzato per ripristinare il dispositivo nel caso in cui non si riesca a eseguire il jailbreak dell'iPod.


  2. Collega il tuo iPhone al computer. Apri iTunes. Fai clic sul tuo dispositivo nella barra laterale. selezionare Salva ora. Questo farà un backup dei tuoi dati, applicazioni e impostazioni.


  3. Sblocca lo schermo del tuo iPod. Se hai attivato un codice di blocco per il tuo telefono, devi disabilitarlo prima di eseguire il jailbreak. È possibile riattivare il codice dopo il processo.
    • Anche la password per il backup di iTunes deve essere disabilitata durante il processo di jailbreak. In iTunes, fai clic sul tuo dispositivo e deseleziona la casella Crittografa backup locale. Dovrai inserire la password e salvare nuovamente il dispositivo.

Metodo 2 Effettua il jailbreak del tuo iPod Touch




  1. Eseguire il backup del dispositivo. Seguire i passaggi sopra. Chiudi iTunes al termine. Spegni completamente l'iPod, ma mantienilo collegato al computer.
    • Questi passaggi sono per iOS 5.1.1.


  2. scaricare Assenzio 2, un firmware jailbreak gratuito. Esegui il programma. Clicca sul bottone evasione.
    • Absinthe è uno dei programmi più semplici da utilizzare per il jailbreak di iOS 5.1.1. La versione 2.0.4 ti consentirà di eseguire un jailbeak illimitato, il che significa che non dovrai collegare il tuo iPod al computer per accenderlo dopo il jailbreak. Ti consente anche di effettuare il jailbreak di iOS 5.01 seguendo gli stessi passaggi.


  3. Il dispositivo avvierà automaticamente il processo di jailbreak. Prestare attenzione alle istruzioni visualizzate sullo schermo che è necessario seguire per mettere l'iPod in modalità Aggiornamento firmware dispositivo (DFU). Devi fare di nuovo clic evasione.



  4. Metti il ​​tuo iPod in modalità DFU. Mentre l'unità è spenta, premere il pulsante di accensione per 3 secondi. Dopo 3 secondi, continuare a premere il pulsante di accensione mentre si tiene premuto il pulsante Home per 10 secondi. Dopo 10 secondi, rilascia il pulsante di accensione mentre continui a premere il pulsante Home per altri 20 secondi. Apparirà uno in iTunes che ti informa che il dispositivo è entrato in modalità DFU.


  5. Dopo un po ', il finito apparire. L'iPod si riavvierà automaticamente.


  6. Apri l'applicazione "Caricatore" nella schermata iniziale. Questo scaricherà e installerà Cydia. Cydia verrà utilizzato per cercare e installare applicazioni che non sono normalmente consentite sui dispositivi Apple.


  7. Riavvia di nuovo il tuo iPod. Dopodiché, il tuo iPod Touch verrà jailbreak e può essere utilizzato in modo vincolato.


  8. Rendi un jailbreak "libero". Per effettuare un jailbreak "libero", dovrai scaricare Rocky Racoon su Cydia. Ciò ti permetterà di accendere il tuo dispositivo senza doverlo collegare al tuo computer.
avvertenze



  • Il jailbreak del dispositivo può renderlo non funzionale. Questi casi sono rari e sono generalmente dovuti al mancato rispetto di tutte le istruzioni.

  • Il jailbreak del tuo iPod annulla la garanzia. Prima di inviare il telefono al centro servizi, ripristinalo dal backup di iTunes.