Come si gioca a Big Booty

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Giugno 2024
Anonim
NOOB vs PRO vs HACKER in Butt Clash
Video: NOOB vs PRO vs HACKER in Butt Clash

Contenuto

In questo articolo: Organizzazione del gioco Riproduzione del gioco Riproduzione delle varianti 13 Riferimenti

Il gioco "Big booty" ha a che fare con amici o bambini. Consiste in un round di giocatori che battono a ritmo di mano. Un giocatore chiama, cantando, un altro giocatore con il suo numero che deve rispondere dando il suo numero e chiamare un altro giocatore. Dobbiamo cercare di non commettere errori per diventare il "Grande bottino". Puoi ravvivare il gioco giocando alcune varianti. Questo gioco è per tutti. Non ci sono limiti di età.


stadi

Parte 1 Organizza il gioco



  1. Raduna i partecipanti. È un gioco da fare in un gruppo. Il minimo è di tre persone. Il gruppo può arrivare a un massimo di quindici persone.Con più persone, sarebbe difficile sentirsi, per non parlare dello spazio necessario per giocare. Prima di iniziare, assicurati che tutti comprendano le regole del gioco.
    • Pensa a fare un gioco vuoto e lentamente in modo che tutti possano capire il concetto del gioco.Se hai amici che già lo sanno, fai una dimostrazione agli altri partecipanti.
    • Nota che con i bambini è consigliabile fare piccoli gruppi. I grandi gruppi possono abbassare il ritmo del gioco.


  2. Dai un numero a ciascun giocatore. Designare il leader che sarà il "Grande bottino". Quindi dare un numero a ogni persona a partire da uno. Due persone non devono avere lo stesso numero. Rispettare un ordine crescente distribuendo i numeri.
    • Per designare il "Grande bottino", è possibile disegnare come con il gioco della cannuccia o con il gioco pietra, carta, forbici.
    • Per assegnare un numero ai giocatori, inizia dalla sinistra o dalla destra del "Grande bottino", quindi vai in giro dando i numeri (uno, due, tre) fino a raggiungere l'ultimo giocatore accanto al "Grande bottino" Ma dalla parte opposta al primo giocatore.
    • C'è solo un giocatore che ha un nome, il "Grande bottino". Per quanto riguarda gli altri giocatori, devono ricordare il loro numero e il loro posto assegnato a loro. Questi si evolveranno durante il gioco.
    • Sappi che è un gioco che fa rumore. Inoltre, alcuni spettatori vorranno partecipare. Puoi aggiungerli assegnando loro un numero che sarà superiore ai numeri già indicati.



  3. Abitua i giocatori a cantare e battere le mani. Il "Big Booty" inizia a battere le mani a un certo ritmo. Gli altri giocatori lo seguono, battendo le mani e cantando: "grande fischioty, grande fischioty, grande fischioty, aw yeah! Si noti che il battito delle mani deve corrispondere alle parti grasse scritte nella frase precedente. I giocatori continuano a colpire nelle loro mani fino a quando un giocatore commette un errore.
    • Dopo la canzone, il testo cambia. I giocatori cantano uno dopo l'altro, il primo dei quali è il "Grande bottino".
      Grande bottino: grande bottinoproblema 2.
      Giocatore 2: numero 2problema 5.
      Giocatore 5: numero 5problema 3.
      Giocatore 3: numero 3, grande bottino.
      E continua così.
    • Nel gioco, quando dai un nome al giocatore successivo, non hai la possibilità di scegliere il giocatore che ti ha appena nominato. Devi prendere un altro giocatore.
    • Sei libero di creare la sequenza di applausi. Ad esempio, potresti toccare rapidamente le mani una volta, quindi due clic lenti, seguiti da un grande colpo.



  4. Informare i giocatori su come reagire a un errore. Se un giocatore fa un errore nel canto o rompe il ritmo, tutti gli altri giocatori devono dire "Aw shoot! A questo punto, il giocatore che ha commesso un errore prende il numero più alto e cambia posto per far crescere l'ordine dei giocatori. Gli altri giocatori adattano il loro numero in base alla loro nuova posizione nel gioco e, una volta terminato, il "Big Booty" riavvia il gioco.
    • Tieni presente che se inizi il gioco con il "Grande bottino" e sei giocatori con numeri da uno a sei. Quando si verifica un errore, tutti riassegnano il numero tra uno e sei, che corrisponde a loro come risultato dell'errore.
    • Quando commetti un errore, puoi dire "Aw shucks" o "Oh snap". Puoi scegliere l'espressione più adatta a te.

Parte 2 Gioca

  1. Scegli un ritmo. È bene iniziare, quando ci sono i principianti, da un ritmo di applausi nelle mani semplici come un semplice applauso seguito da due rapidi battiti di mani, quindi una pausa e un ultimo scatto. Per iniziare, chiedi al "Grande bottino" di eseguire lentamente la sequenza di applausi.
    • Fai attenzione, eseguire il gioco a un ritmo lento può essere difficile quanto farlo molto rapidamente.
  2. Informa che il gioco inizia. Il "Grande bottino" deve assicurarsi che i giocatori comprendano che il gioco inizierà o riprenderà. Ad esempio, può iniziare a cantare a ritmo "Il gioco inizierà tre, due, uno, grande bottino, grande bottino".
    • È anche possibile optare per un certo segno della testa o fare un piccolo salto sul posto per informare tutti i giocatori che il gioco sta per riprendere.
  3. Osserva bene i giocatori. Durante il gioco, guardati intorno e individua i giocatori che potrebbero sbagliarsi. Quando dai il numero di un giocatore, fallo guardando un altro giocatore.
    • Non dimenticare quando un giocatore ha torto, devi gridare "Aw shoot! Quindi il gioco si interrompe e i giocatori si riorganizzano, quindi il "Grande bottino" riavvia il gioco.


  4. Gioca tutto il tempo che vuoi. Dopo che i giocatori si sono riposizionati e hanno assegnato il loro nuovo numero, il "Big Booty" riavvia la canzone. I giocatori continuano e il gioco è di nuovo finito. Non c'è fine a questo gioco. Puoi giocare tutta la notte.

Parte 3 Riproduzione di varianti



  1. Gioca alla versione no break di "Big Booty". In una delle versioni, quando un giocatore commette un errore, la canzone non viene interrotta. I giocatori dicono "Aw shoot" nel ritmo e il gioco continua senza che il ritmo venga interrotto.
    • Quando un giocatore si sbaglia, il giocatore che ha lavato chiamato aumenta il gioco, subito dopo "Aw shoot", chiamando un altro numero. Il ritmo non deve cadere.
    • Se il giocatore che solleva il gioco dopo l'errore del giocatore chiamato commette anche un errore. Gli altri giocatori devono dire, e sempre nel ritmo "Aw shoot". Quindi è il giocatore che ha lavato chiamato a riavviare il gioco chiamando un numero e nel ritmo. Altrimenti è un errore!


  2. Aumenta il ritmo degli applausi. A complicare il gioco, è possibile, dopo alcuni giri senza errori, aumentare il ritmo. Devi chiedere al "Grande bottino" di accelerare il battito delle mani. È possibile aumentare il ritmo fino a quando un giocatore commette un errore.
    • È possibile prevedere in anticipo quando il ritmo deve evolversi nel gioco. Ad esempio, è possibile aumentare la velocità degli applausi dopo la sesta chiamata di un numero. Questo è il "grande bottino" di Linitier.
    • Per alcuni giocatori, il ritmo potrebbe essere difficile da mantenere. Usa un metronomo per dare la cadenza. Puoi anche utilizzare un'applicazione del telefono che funge da metronomo.


  3. Cambia il tuo numero in "Big Booty". Una variante del gioco non è quella di dare il suo numero, ma di cantare più volte (secondo il suo numero) "Big booty". Ad esempio, sei il numero tre. Quando arriva il tuo turno, dici "Big booty" tre volte e chiami il numero di un giocatore.
    • I giocatori devono rimanere vigili e in particolare il "Grande bottino". Quando un giocatore chiama "Big Booty", ripeterà "Big Booty" il numero di volte che il suo numero rappresenta, quindi dirà "Big Booty" un'ultima volta.
    • Nota che quando giochi a questa variante, non cambi nulla nella versione originale del gioco, ma chiami sempre il numero di un giocatore. È solo nella prima parte del canto che ripeti "Big booty" tante volte quanto il valore del tuo numero.


  4. Scegli qualcosa di diverso dai numeri. È possibile sostituire i numeri dei giocatori con i nomi. Ad esempio, puoi scegliere nomi di giocatori di football o nomi di supereroi. Ad esempio, puoi nominare i giocatori "Batman", "Dragon Ball", ecc.
    • Questo approccio al gioco è difficile, perché è necessario ricordare in quale ordine sono stati assegnati i nomi a tutti i giocatori. È quindi meglio giocare a questa variante con un piccolo gruppo di persone.


  5. Fai un regalo al miglior "Grande bottino". Per motivare i giocatori e dare un piccolo assaggio di competizione a questo gioco, considera di premiare il miglior "Grande bottino". Vale a dire, quelli che rimarranno i più a lungo come "Big Booty" senza fare errori. Ricorda di avere un arbitro in questo caso, per semplificare il controllo degli errori.
    • Per i premi, scegli semplici premi come dolci, piccoli giochi per bambini. Per adulti o adolescenti, pianificare biglietti per i film o buoni regalo.