Come giocare alla Coppa dei re "(gioco del bere)

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come giocare alla Coppa dei re "(gioco del bere) - Conoscenza
Come giocare alla Coppa dei re "(gioco del bere) - Conoscenza

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 14 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

La Kings Cup è un gioco a bere ideale per qualsiasi festa o festa con gli amici. Esistono diverse versioni del gioco, così come altri nomi simili il cerchio della morte, Anello di fuoco o semplicemente il re. Di seguito sono spiegate le regole della versione classica della Kings Cup, nonché alcune varianti e regole aggiuntive.


stadi

Metodo 1 di 4:
Regole del gioco

  • Regole della Kings Cup

Metodo 2 di 4:
Impara le regole classiche

  1. 1 Installa il gioco Installa il gioco posizionando un bicchiere vuoto al centro del tavolo. Distribuisci un intero mazzo di carte (senza i jolly) in un cerchio attorno al bicchiere, sottosopra. Ogni giocatore deve anche avere la bevanda che preferisce di fronte a lui: più le bevande sono varie, meglio è!


  2. 2 Impara le regole. Tutti i giocatori devono avere familiarità con le regole del gioco, in pratica ogni carta è associata ad un'azione che uno o tutti i giocatori devono eseguire. Se uno dei giocatori non completa correttamente l'azione o impiega troppo tempo, sarà costretto a bere. Generalmente, il giocatore dovrà bere per 5 secondi, ma i giocatori sono liberi di impostare l'ora all'inizio del gioco, ci sono diverse varianti delle regole della "Kings Cup", ma qui ci sono le più comuni.
    • Come: cascata. Quando un giocatore lancia un asso, tutti i giocatori devono abbassare il proprio bicchiere, iniziando dal giocatore che ha pescato la carta. Ogni giocatore può iniziare a bere solo quando la persona alla sua destra ha iniziato a bere e non può smettere fino a quando la persona alla sua destra ha smesso di bere. Se ti siedi alla sinistra del giocatore che ha pescato la carta, puoi smettere di bere solo quando l'intero tavolo è finito.
    • 2: per te. Quando un giocatore pesca un 2 (indipendentemente dal colore o dal valore) sceglie un altro giocatore, che deve quindi bere. La persona scelta deve bere per la durata impostata all'inizio del gioco, di solito 5 secondi.
    • 3: per me. Quando un giocatore spara un 3, deve bere se stesso.
    • 4: toccare il suolo. Quando un giocatore pesca un 4, tutti i giocatori devono piegarsi per toccare il terreno, il più velocemente possibile. L'ultimo a toccare le bevande a terra.
    • 5: per uomini. Quando un giocatore pesca un 5, tutti gli uomini al tavolo devono bere.
    • 6: per le donne. Quando un giocatore pesca un 6, tutte le donne al tavolo devono bere.
    • 7: mani in aria. Quando un giocatore spara un 7, tutti devono alzare entrambe le mani in aria, il più velocemente possibile. L'ultimo a berlo.
    • 8: scegli un compagno. Quando un amico spara un 8, sceglie un giocatore da bere ogni volta che beve e viceversa. Questo continua fino a quando qualcun altro non pesca un 8. Se uno dei giocatori si dimentica di bere quando il suo compagno bere, deve bere ancora una volta.
    • 9: in rima. Quando un giocatore pesca un 9, sceglie una parola e la dice ad alta voce. Girando il tavolo in senso orario, ogni giocatore deve dire una parola che fa rima con la parola originale (ad esempio cappello, castello, tarocchi) e deve trovare la sua parola in meno di 5 secondi. Questo continua fino a quando un giocatore non trova più una parola in rima. Quindi questo giocatore deve bere.
    • 10: non ho mai ... Quando un giocatore pesca un 10, tutti i giocatori devono alzare tre dita. A partire dal giocatore che ha pescato la carta, ogni giocatore deve iniziare una frase da Non ho mai ... e completa la frase con qualcosa che non ha mai fatto. Se altri giocatori al tavolo hanno già fatto questa cosa particolare, devono abbassare un dito. La tavola rotonda continua. Il primo giocatore o i giocatori che non hanno più le dita alzate devono bere.
    • Valet: inventare una regola. Quando un giocatore pesca un Jack, ha la possibilità di stabilire una regola che deve essere seguita per la durata del gioco, ad esempio può decidere che nessuno ha il diritto di giurare, che è vietato andare in bagno o che nessuno può chiama gli altri giocatori con il loro nome. Ogni giocatore che infrange la regola deve bere. L'unico modo per sbarazzarsi di una regola è che un altro giocatore tira un Jack e decide di annullare la regola.
    • Regina: il questionario. Quando un giocatore pesca una regina, diventa il quiz. Ciò significa che ogni volta che fa una domanda e un giocatore risponde, il giocatore che ha risposto deve bere. Il questionario può usare il suo potere, intrappolando le persone con domande innocue come che ore sono. Questo continua fino a quando un altro giocatore pesca una regina e diventa il quiz.
    • King: per il bicchiere del re. Quando un giocatore pesca un Re, deve versare il suo bicchiere nel bicchiere al centro del tavolo. Quando viene sparato il quarto re, il giocatore deve bere la miscela nel bicchiere e questa è la fine della partita.



  3. 3 Inizia il gioco Scegli una persona che inizierà. Questo giocatore pesca una carta sul tavolo e la restituisce in modo che tutti i giocatori possano vederla contemporaneamente. A seconda di questa carta, il giocatore o tutti i giocatori dovranno eseguire una delle azioni sopra descritte. Una volta completata l'azione, il gioco continua in senso orario.
    • Il gioco termina quando viene sparato l'ultimo re e il bicchiere posto al centro del tavolo è stato bevuto, anche se è particolarmente disgustoso.
    pubblicità

Metodo 3 di 4:
Scopri le varianti



  1. 1 Prova queste regole alternative. Gioca con regole leggermente diverse. C'è un'infinità di variazioni per quanto riguarda le azioni associate ad ogni carta. Puoi modificare le regole per adattarle al gruppo e scegliere quello che ti piace di più. Ecco alcune varianti di uso comune.
    • Come: questa è la gara. Quando un giocatore spara un asso, deve scegliere un altro giocatore con cui correre per finire il suo drink. Entrambi i giocatori devono bere gli occhiali per intero.
    • Come: prendi uno schiaffo. Quando un giocatore lancia un asso, tutti i giocatori devono schiaffeggiare. L'ultimo a berlo.
    • 2: cambio di posto. Quando un giocatore pesca un 2, tutti i giocatori devono scambiare posti con un altro giocatore. L'ultimo si siede a bere.
    • 3: cambiamento di significato. Quando un giocatore pesca un 3, la direzione del gioco cambia la direzione delle lancette di un orologio nella direzione opposta delle lancette di un orologio.
    • 4: il dinosauro. Quando un giocatore pesca un 4, gli è permesso di disegnare un dinosauro in feltro permanente sulla faccia di un altro giocatore.
    • 5: tuffarsi sotto il tavolo. Quando un giocatore pesca un 5, tutti devono immergersi sotto il tavolo. L'ultimo sotto il tavolo beve.
    • 6: il maestro del pollice. Quando un giocatore pesca un 6, diventa il maestro del pollice. Ogni volta che mette il pollice sul tavolo, tutti gli altri giocatori devono limitare. L'ultimo beve.
    • 7: gli occhi del serpente. Quando un giocatore pesca un 7, diventa gli occhi del serpente e ogni volta che riesce a incrociare l'occhio di un altro giocatore, quel giocatore deve bere.
    • 8: va bene. Esistono due opzioni per questa regola. O il giocatore seduto direttamente di fronte al giocatore che ha pescato la carta deve bere, oppure il giocatore che ha sparato all'ottavo deve bere un colpo di alcol selezionato dagli altri giocatori.



  2. 2 La regola dei colori. Invece delle regole classiche, questa versione della "Kings Cup" sostituisce le azioni associate alle carte da 2 a 10 con la regola del colore. Il gioco è installato allo stesso modo della versione classica e, in senso orario, ogni giocatore pesca una carta. Quando un giocatore pesca una carta tra 2 e 10, deve eseguire un'azione associata al colore e al valore della carta. Le azioni per As, Jack, Queen e King rimangono invariate. Le due regole corrispondenti ai colori sono le seguenti.
    • Rosso : Quando un giocatore pesca un cartellino rosso, deve bere per lo stesso numero di secondi del valore indicato sulla carta.
    • nero: quando un giocatore pesca una carta nera, sceglie un altro giocatore che dovrà bere il numero di secondi corrispondente al valore della carta.


  3. 3 Sostituisci il bicchiere del re con la regola della categoria. Se i giocatori non vogliono seguire la regola che richiede di bere il contenuto del bicchiere al centro del tavolo dopo aver sparato l'ultimo Re, possono sostituire questa regola con il regola delle categorie. Con questa regola, quando un giocatore pesca un Re, sceglie una categoria, come ad esempio razze canine o marchi automobilistici. Quindi, ogni giocatore al tavolo deve nominare qualcosa corrispondente a quella categoria, come ad esempio barboncino o Toyota. Quando un giocatore non trova più un oggetto per quella categoria in meno di 5 secondi, deve bere.


  4. 4 Gioca versione Anello di fuoco. Per giocare a questa versione del gioco, i giocatori distribuiscono le carte attorno al vetro del centro, in modo che non vi sia spazio tra le carte all'inizio del gioco. Le regole sono le stesse della versione classica, tranne che il contenuto di vetro del centro del tavolo viene bevuto dal giocatore che rompe il cerchio della carta, piuttosto che da quello che pesca l'ultimo Re. pubblicità

Metodo 4 di 4:
Conoscere regole aggiuntive



  1. 1 La regola di omino verde. Questa regola richiede ai giocatori di immaginare di avere un omino verde seduto sul bicchiere. Durante il gioco, devono fingere di togliersi il bicchiere prima di bere e poi rimetterlo. I giocatori che dimenticano devono bere.


  2. 2 La regola di 3 B. Questa regola proibisce ai giocatori di pronunciare le parole bere, ubriaco o ripieno durante l'intera durata del gioco. Se uno dei giocatori pronuncia accidentalmente una di queste parole, beve.


  3. 3 La regola della mano opposta. Con questa regola, i giocatori destrimani possono solo afferrare il bicchiere con la mano sinistra, mentre i mancini possono usare solo la mano destra. Se un giocatore prende il bicchiere con la sua mano dominante, beve.


  4. 4 La regola di Non puntare le dita. Questa regola è un riflesso di se stessa. Ai giocatori non è permesso mostrare nulla o nulla per tutta la durata del gioco. Quando un giocatore infrange questa regola, deve bere.


  5. 5 La regola di Non toccare. Per questa regola, i giocatori scelgono una parte del corpo (labbra, capelli, orecchie, ecc.) Che nessuno potrà toccare per l'intera durata del gioco. Quando un giocatore infrange questa regola, deve bere.


  6. 6 La regola di Non dire parolacce. Ancora una volta, è abbastanza chiaro. Il giuramento è proibito durante il gioco: quando un giocatore giura, beve. Potrebbe essere meglio decidere prima dell'inizio del gioco le maledizioni proibite.


  7. 7 La regola dei soprannomi. Ogni giocatore riceve un soprannome all'inizio del gioco: se durante il gioco, un giocatore chiama un altro giocatore con qualcosa di diverso dal suo soprannome, beve. pubblicità

avvertenze



  • Non bere prima di guidare.
  • Sii sempre responsabile quando bevi.
  • Puoi giocare a questo gioco solo se hai l'età legale per bere (18 nella maggior parte dei paesi, 21 negli Stati Uniti).
pubblicità

Elementi necessari

  • Molti giocatori
  • Un tavolo e sedie
  • Un classico gioco di carte
  • Molte bevande
Estratto da "https://www.microsoft.com/index.php