Come giocare a beer pong

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Le Regole del Beer Pong
Video: Le Regole del Beer Pong

Contenuto

In questo articolo: Installa il tavolo da ping-pong Gioca alla birra-pong Gioca con regole diverse Riferimenti

Il beer-pong è uno dei giochi più popolari alle feste. Sebbene sia essenzialmente un gioco a bere, rappresenta un mix di abilità e fortuna da parte di chiunque sia abbastanza grande da giocare. Impara rapidamente le basi della birra-pong e alcune varianti che puoi utilizzare se lo desideri.


stadi

Parte 1 Installa il tavolo da birra-pong



  1. Fai un faccia a faccia o gioca in squadre di due. Se scegli questa opzione, i giocatori si alterneranno.


  2. Riempi 20 tazze di 50 cl di birra. Se non vuoi bere troppo alcol, riempi le tazze solo a metà. È possibile variare le quantità di birra per ogni squadra.


  3. Riempi un secchio con acqua pulita per sciacquare le palline prima di gettarle. È vero che l'igiene non è al centro della birra-pong, ma è anche vero che nessuno vuole bere in un bicchiere sporco. Prepara un po 'd'acqua in modo che ogni giocatore possa pulire le sue palle prima di lanciarle. Inoltre, pianificare di drenare lo splatter.



  4. Disporre le tazze in un triangolo di 10 tazze a ciascuna estremità del tavolo. Questa è la punta di ogni triangolo che deve affrontare la squadra avversaria. La prima fila deve essere composta da una coppa, la seconda da due, la terza da tre e la base da quattro calici. Non inclinarli.
    • È anche possibile giocare con 6 calici.
    • Più calici, più dura il gioco.


  5. Decidi chi sta iniziando. Generalmente, iniziamo questo tipo di gioco giocando con le forbici di pietra e chi vince inizia il gioco. Si può anche giocare "occhi negli occhi": ogni squadra deve raggiungere una coppa mantenendo il contatto visivo con i suoi avversari. Il primo che arriva lì inizia. Altrimenti, gioca a flip-flop.

Parte 2 Giocare a beer-pong




  1. Inizia le palle a turno. Le squadre devono lanciarsi una dopo l'altra. Una palla deve entrare in una delle coppe della squadra avversaria. È possibile lanciarne uno direttamente o rimbalzarlo prima di farlo atterrare.
    • Quando lanci le palle, prova a descrivere un arco di un cerchio per il quale è più probabile che raggiunga un calice.
    • Mirare a un gruppo di calici che sono lontani dai bordi del triangolo.
    • Punta o spara e vedi cosa funziona meglio.


  2. Bevi il contenuto della tazza in cui è atterrata una delle tue palle. Una volta che un proiettile colpisce una tazza, tu e il tuo partner dovete bere il loro contenuto a turno. Questa tazza deve essere messa da parte una volta terminata.


  3. Riorganizza le tazze per formare un diamante quando rimangono solo 4 tazze. Quando hai bevuto 6 tazze, riordina quelle rimaste per creare un diamante. Pertanto, sarà più facile sparare.


  4. Fai una fila semplice con le ultime 2 tazze. Forma una linea con le ultime due tazze dopo aver terminato le precedenti 8.


  5. Continua a giocare fino a quando non c'è più una tazza dalla parte di una squadra. È la squadra che non ha più perso.

Parte 3 Giocare con regole diverse



  1. Lancia due palle per turno. Ci sono molte varianti di birra-pong. Con questo, la stessa squadra gioca due volte al turno fino a quando non fallisce. Una volta che il round è finito, è la squadra avversaria che prende di mira i primi calici dei loro avversari e così via.


  2. Annuncia la tazza che toccherai. Questa è la variante di birra-pong più famosa. Se ci riesci, è il tuo avversario che deve bere questa coppa. Se fallisci e tocchi un'altra tazza, devi lasciare il bersaglio iniziale sul tavolo.


  3. Dai ai perdenti un'ultima corsa una volta designato un vincitore. Questo round si chiama "sfida": i perdenti continuano a lanciare le palle fino a quando falliscono. A questo punto, il gioco sarà finito. Se riescono a far cadere la loro palla in ciascuna delle coppe del vincitore durante questo round, giochiamo una bella con 3 calici, una specie di morte improvvisa per designare il vincitore.


  4. Conta 2 tazze in caso di rimbalzo. Con questa variante, se viene effettuato un tiro con rimbalzo, conta 2 calici: il giocatore che l'ha raggiunto può ritirare un altro calice di sua scelta.