Come giocare a carte con precisione

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
GLI SCIENZIATI SONO STATI PRESI DAL PANICO per queste scoperte archeologiche!
Video: GLI SCIENZIATI SONO STATI PRESI DAL PANICO per queste scoperte archeologiche!

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 9 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Se vuoi imparare a rompere la pelle estremamente spessa di un'anguria con una carta da gioco, poiché i maghi sanno come farlo, devi imparare come farlo correttamente prima di imparare a metterti un po 'di forza. Allenandoti abbastanza, puoi imparare diversi metodi per avviare e tenere la mappa mentre guadagni precisione.


stadi

Metodo 1 di 3:
Gettare dietro la spalla

  1. 1 Prendi la carta correttamente per gettarla sopra la spalla. Questo metodo di lancio è quello che ti dà più potenza e la migliore opportunità di mirare nel modo giusto ed è anche quello usato dal più esperto lanciatore di carte al mondo. Una delle prime dimostrazioni pubbliche di questa tecnica è stata fatta da Howard Thurston, che ha lanciato la spalla per dare più potenza e precisione al suo lancio, suscitando l'ammirazione della folla. Il modo migliore per imparare a lanciare la carta con precisione è trovare il modo di tenerla che funziona meglio per te e ti mette a tuo agio. La maggior parte dei modi per tenere la carta prende il nome da un famoso lanciatore di carte.
    • Colpo di Thurston: devi pizzicare il bordo corto della carta tra l'indice e il medio in modo che il volume della carta finisca nel palmo della tua mano. Tutte le altre dita dovrebbero essere in aria e fuori dal percorso della mappa.
    • The Hit of Germany: chiamato in onore di un altro mago, devi pizzicare la mappa tra il pollice e il medio al centro circa un terzo della discesa. Lascia che il liner cerchi la carta sul bordo opposto, nell'angolo, per aiutarti a controllare la rotazione della carta. Il volume della carta deve essere rivolto verso il palmo della mano.



  2. 2 Tieni la mano con il palmo verso l'alto. Otterrai un tiro di base con la massima precisione piegando la carta sul lato della testa e rilasciandola con un rapido movimento del polso. Per fare questa mossa e ruotare correttamente la carta, devi girare il palmo della mano verso l'alto e tenere la carta usando il metodo che preferisci.


  3. 3 Piega il polso e avvolgi il braccio sopra la spalla. Piega il polso verso l'interno in modo che la scheda si adatti al polso, quindi piega il gomito sollevando la mano verso la testa per preparare il braccio per il lancio. Il mignolo dovrebbe essere allo stesso livello dell'orecchio quando sei pronto per iniziare.
    • Per imparare il movimento giusto e le buone pratiche, piega il polso verso l'alto senza usare l'intero braccio e prova a lanciare la carta senza girarla. Una volta che ti sei abituato a lanciare la carta, porta la carta dietro la testa per aggiungere più potenza al tuo tiro.



  4. 4 Lancia il polso con un colpo secco. Con un movimento rapido e fluido, sposta il braccio in avanti e fai un passo avanti come se stessi lanciando una palla da baseball per ottenere la massima potenza e precisione con la mappa. Alla fine di questo movimento, srotolare il polso, estendere leggermente il dito medio e l'anulare per rilasciare la carta.


  5. 5 Allenati. Pratica questo movimento, cerca di renderlo il più fluido possibile e rilascia la carta correttamente. Mantenendo il movimento il più fluido possibile, consentirai alla mappa di ruotare e dividere invece di fluttuare e muoversi con il flusso d'aria.
    • Quando pratichi questo movimento, presta particolare attenzione a come fai rotolare il polso per allinearlo con il resto del braccio mentre lanci la carta. Come altre tecniche, tutto è nel polso, ma il potere è dato dal tuo gomito.
    pubblicità

Metodo 2 di 3:
Inizia come un frisbee



  1. 1 Inserisci la carta correttamente. Il Frisbee Throw è un altro modo popolare e preciso per lanciare una carta rivelata da Ricky Jay, che può diventare molto potente e preciso se la prendi e la lanci correttamente. Anche se puoi ancora lanciare una carta come un Frisbee con un tiro di Ferguson o un tiro di Thurston, l'uso più comune è lanciarlo come fa Ricky Jay.
    • Per conoscere Ricky Jay, posiziona il dito indice in uno degli angoli della mappa e posiziona il pollice su di esso. Piega le altre tre dita lungo il bordo più lungo della carta.
    • Questo modo di tenere la carta è una specie di ibrido dei modi precedenti. Il pollice in alto dovrebbe essere sul lato della carta opposto al dito medio e pizzicarlo tra le due dita, come al momento del colpo di Hermann.


  2. 2 Piega la carta verso il polso. Piega la carta verso il polso, come hai fatto in precedenza, ma mantieni il polso parallelo al suolo, punta il dito verso terra mentre tieni la carta. Puoi anche avvolgere il braccio attorno al corpo in modo che la carta sia più vicina all'ascella sul lato del corpo opposto alla mano che tiene la carta.
    • In effetti, Ricky Jay solleva la mano che gli getta sopra la testa, come se la lanciasse sulla sua spalla, ma i movimenti sono piuttosto quelli di un lancio di frisbee o una combinazione di movimenti di lancio sulla spalla e il tiro al frisbee. Il movimento dà l'impressione che la carta andrà a toccare l'orecchio sul lato opposto della testa.


  3. 3 Muovi il polso. Il tuo braccio non dovrebbe muoversi e quando inizi, prova a fare la mossa fin dall'inizio. Per esercitarsi, capire qual è la posizione del braccio e allenarsi facendo solo il movimento del polso.
    • Dopo l'allenamento, quando riesci ad avviare le carte senza perdere il bersaglio, puoi provare a muovere le braccia per guadagnare più velocità.


  4. 4 Fai scorrere rapidamente il polso in avanti. Srotola il braccio, mantenendolo il più dritto possibile a terra per evitare che la scheda si inclini in tutte le direzioni, quindi soffia il polso con il polso per lanciare la carta.
    • In generale, puoi esercitarti a usare il polso per lanciare la carta con precisione, ad esempio quando passi sopra la spalla. I movimenti sono quasi gli stessi, sono orientati solo in un'altra direzione. Il movimento viene sempre eseguito dal polso, ma la forza è data dal gomito.


  5. 5 Rilascia la carta. Quando le punte delle dita puntano verso l'obiettivo che si desidera raggiungere, rilassare rapidamente le dita per rilasciare la scheda e ruotarla nella direzione desiderata. Dovrai esercitarti un po 'per farlo bene, ma dovrai comunque fare molta attenzione ai dettagli se vuoi estrarre la tua carta con precisione. pubblicità

Metodo 3 di 3:
Sii preciso nel lanciare



  1. 1 Concentrati sulla rotazione della mappa. Una mappa lanciata con precisione si sposta in relazione al suo movimento di rotazione. Le carte non fluttuano in aria come quando X-Men's Gambit le lancia. Per ottenere la massima potenza e precisione nei tuoi tiri, gira la carta il più possibile.
    • Esercitati ad allungare il polso e le dita con un movimento fluido il più rapidamente possibile. Poco prima di rilasciare la scheda, accelera leggermente il movimento dando un bel colpo al polso. È questa tecnica che farà la differenza tra una carta che cade miseramente e un lancio netto e preciso.


  2. 2 Punta al bersaglio giusto. Gli obiettivi più popolari del gioco di carte sono oggetti e frutti in polistirolo. I lanciatori di carte esperti possono attaccare una carta in una patata a pochi passi dal bersaglio e persino in angurie, mele, assi di polistirolo, cartone e molte altre superfici. Esercitati a lanciare la carta fino a quando non puoi spingere fermamente uno di questi angoli in superficie.
    • Non lanciare carte sul viso o sul corpo di un'altra persona. Anche se non lanci la carta con molta forza per il momento, una carta ricevuta negli occhi può essere molto pericolosa. Fai molta attenzione e esercitati a lanciare le carte solo verso obiettivi appropriati.


  3. 3 Prova a tenere la carta in diversi modi. Non esiste un solo modo per tenere la carta, quindi il tuo allenamento si concentrerà sulla ricerca dei modi migliori per tenere la carta. Prova a trovare la parte di ogni tecnica adatta a te e fondila per creare il tuo stile ibrido. Trova la posizione che funziona meglio per te.
    • Guarda i video di Ricky Jay su YouTube, che lancia le carte per osservare il tipo di movimento che usa e il colpo che dà alla carta. Dai un'occhiata a uno spettacolo di mago o creatore di carte per saperne di più e imparare tutti i trucchi di questa arte.


  4. 4 Dai ai tuoi polsi più potenza. Per migliorare qualsiasi passaggio, specialmente quando si tratta di lanciare carte, è meglio dedicare un po 'di tempo ad allenare la destrezza e la forza dei polsi e degli avambracci. Più forza hai nei polsi e nelle mani, maggiore è la forza che puoi mettere nei tuoi tiri.
    • Cerca di allungare i polsi dopo aver lanciato le carte e rilassale prima di lanciarle. Per fare questo, inginocchiati e appoggia i palmi delle mani sul pavimento, piegando i polsi verso l'interno in modo che le dita siano rivolte l'una verso l'altra. Allunga i polsi portando il fondo a terra e mantenendo i palmi delle mani piatti.


  5. 5 Usa nuove carte. È molto più facile lanciare carte nuove, dure e rigide piuttosto che vecchie carte che usi da anni. Se vuoi semplificarti le cose, ottieni carte di buona qualità che rimarranno in posizione verticale mentre le avvii e le sostituisci regolarmente per ottenere la massima precisione e potenza. pubblicità

consiglio



  • Non tirare il dito indice dall'angolo della carta quando si dà una contrazione al polso.
  • Fai un movimento veloce o la carta cadrà a terra.
pubblicità

avvertenze

  • Prima di lanciare la carta, assicurati che non ci sia nessuno davanti a te e non lanciare mai una carta contro una persona o un animale.
  • Presta attenzione a ciò che ti circonda in modo da non far cadere il vaso cinese di tua nonna lanciando la carta.
Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=playing-cartes-to-play-with-precision&oldid=234503"