Come mangiare la brioche

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Smettila di mangiare brioche e cappuccino a colazione se non vuoi perdere la salute prima del dovuto
Video: Smettila di mangiare brioche e cappuccino a colazione se non vuoi perdere la salute prima del dovuto

Contenuto

In questo articolo: mangia le brioche a colazionePrepara i panini con la briocheConserva la brioche rimanente12 Riferimenti

La brioche è un pane dolce e imburrato di origine francese. Può essere consumato a colazione, a pranzo e persino a cena, rendendolo un piatto completo e versatile per qualsiasi pasto. Se non vuoi cuocere una brioche da solo, prendi una pagnotta o una brioche da una panetteria nella tua zona.


stadi

Parte 1 Mangiare i panini a colazione



  1. Mangia fette di brioche per colazione. Usando un coltello da pane ben affilato, tagliare un panino a fette di uguale spessore, da circa 1,5 a 2,5 cm. Disporli su un piatto e accompagnarli con il resto della colazione.
    • Se fai colazione da solo, taglia solo la quantità di panini che puoi mangiare. In questo modo, puoi mantenere il resto del pane più facilmente.


  2. Distribuisci un po 'di burro o marmellata sui tuoi panini. Mettere sul tavolo burro, un barattolo aperto di marmellata e due coltelli da burro per servire la diffusione. Prendi una fetta di brioche e con ogni coltello da burro stendi la marmellata e il burro su un lato.
    • Puoi assaporarlo con ogni sorta di marmellate, che si tratti di marmellate di mirtilli, uva o lamponi.



  3. Tostare le fette di brioche. Fallo in modo che siano croccanti e gustosi. Se non hai un tostapane, griglia le fette di pane su una stufa. Basta mettere ½ cucchiaino di burro (3 g) in una padella abbastanza grande e fare tostapane brioche a fuoco basso fino a quando dorato e croccante.


  4. Fai brioche con il resto. In una grande ciotola, mescola semplicemente ¼ di tazza (60 ml) di crema densa, 3 uova, 1 ½ tazza (20 g) di zucchero e un pizzico di zenzero e cannella. Prendi le fette di brioche e mettile nel composto. Lasciateli cuocere per 4 minuti in una padella capiente a fuoco medio o fino a doratura.
    • Una volta terminato il rotolo di brioche, mangiarlo con marmellata, burro, sciroppo e frutta fresca.


  5. Goditi i brioche a colazione. Fallo se ti stanchi delle fette. Mangia gli involtini di brioche così com'è o tagliali a metà con un coltello e mettici dentro burro e marmellata. Puoi anche tostapane le facce tagliate dei panini prima di consumarli.

Parte 2 Preparare i panini con brioche




  1. Prepara un panino con la brioche. Prepara un panino con la brioche con le tue fette preferite di carne e formaggio. Disporre tra 2 fette di brioche un po 'di carne e formaggio. Migliora il sapore spalmando senape o maionese su ogni fetta.


  2. Mangia burro di arachidi e panini di gelatina. Distribuire il burro di arachidi su una fetta di brioche e marmellata o gelatina di frutta su un altro per fare uno spuntino delizioso.
    • Grigliare le fette prima di distribuirle con burro di arachidi e gelatina se si desidera mangiare panini croccanti.


  3. Preparare una brioche con formaggio grigliato. Prendi 2 fette di brioche e distribuiscile su un lato di ciascuno del burro. Metti alcune fette del tuo formaggio preferito tra i due panini e lascia cuocere i panini a fuoco medio in una padella. Cuocere fino a quando il pane non diventa croccante e dorato e il formaggio all'interno si scioglie completamente.


  4. Goditi un panino con brioche. Per preparare il pane alla brioche, tagliare a metà una brioche con un coltello da pane ben affilato. Quindi griglia le facce tagliate su una griglia o nel forno. Metti un hamburger e i tuoi condimenti preferiti tra le due metà della brioche, con le facce tagliate rivolte verso l'interno.

Parte 3 Conserva la brioche rimanente



  1. Mantieni la brioche rimanente. Conservali a temperatura ambiente per 3-4 giorni. Per conservare una brioche, mettila in un sacchetto di plastica ermetico e strizzalo delicatamente con la mano per rimuovere l'aria in eccesso. Chiudi la borsa e annota la data per ricordare la sua età. Lascia cadere la busta chiusa in un luogo fresco e asciutto.


  2. Tieni la tua brioche nel congelatore. Fallo se vuoi mantenerlo più a lungo. Avvolgerlo con cura in un involucro di plastica in modo che sia completamente coperto. Una volta ben confezionato, metterlo in un sacchetto richiudibile per congelatore. Stringere con le mani per scaricare l'aria in eccesso e sigillare ermeticamente. Metti la data su un'etichetta e incollala sul sacchetto per vedere quanto tempo è rimasto nel congelatore. Puoi tenerlo per 2 mesi nel congelatore.
    • Quando sei pronto da mangiare, rimuovi dal congelatore e lascialo scongelare per almeno 4 ore.


  3. Non conservare i panini nel frigorifero. Se lo tieni in frigorifero, ucciderà più velocemente che se lo tieni a temperatura ambiente o in un congelatore. Se prevedi di mangiarlo per i prossimi 3 e 4 giorni, tienilo a temperatura ambiente. Se vuoi tenerlo più a lungo, mettilo nel congelatore.