Come fare un brindisi

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
FARE UN BRINDISI A BRINDISI ✔
Video: FARE UN BRINDISI A BRINDISI ✔

Contenuto

In questo articolo: Tostare il pane in un tostapane Cuocere il pane al forno Fare il pane tostato in una padella Cuocere il pane nel fuocoScegli il paneBast toastVino marinatoVideo5 Riferimenti

Il toast è vecchio quasi quanto la civiltà umana: era già stato preparato dagli egiziani per usare il pane secco. È un alimento semplice e delizioso, facile da preparare e da accogliere, adatto a tutti i pasti della giornata. Puoi fare toast con tutti i tipi di pane, tostapane, forno, padella ...


stadi

Metodo 1 Tostare il pane con un tostapane



  1. Metti le tue fette di pane nelle fessure del tostapane. Tagliare le fette un po 'se sono troppo grandi per le fessure del tostapane. Assicurati che i lati dei toast non sfreghino contro i tostapane del tostapane.
    • In tal caso, i lati bruciano e puzzano la tua cucina. Quindi assicurati che le fette non siano troppo spesse o larghe.


  2. Imposta il calore per brindare. A seconda del tipo e dello spessore del pane e del colore e della croccantezza desiderati, accendi il tostapane più o meno. Se non si è sicuri, accendere a bassa potenza all'inizio e se i toast non sono abbastanza grigliati per te, aumentare per la seconda cottura.
    • I tostapane, soprattutto quelli di qualità inferiore, sono spesso inaffidabili per quanto riguarda le impostazioni corrispondenti al grado di "grigliato" desiderato. Alcune persone lamentano che anche alla massima potenza, il pane deve essere grigliato più volte per essere rosolato. È meglio iniziare a bassa potenza per assicurarsi di non bruciare il toast, quindi aumentare se lo si desidera.



  3. Premi il pulsante per tostare il pane. Guarda il tostapane per assicurarti di non bruciare il pane, quindi rimuovi i toast con cura dal tostapane.

Metodo 2 Tostare il pane nel forno



  1. Metti le fette di pane sulla griglia. Il modo migliore per grigliare il pane in modo uniforme è nel forno. È possibile posizionare fette di pane su una teglia o direttamente sulla griglia.
    • Metti la griglia o il piatto nella posizione più alta del forno per grigliare il pane. È più efficiente utilizzare una potenza abbastanza forte per un breve periodo rispetto a una bassa potenza per un lungo periodo, quindi utilizzare la griglia se possibile.


  2. Accendi la griglia del forno o accendi una potenza adeguata per preparare toast. La griglia, che riscalda solo la parte superiore del forno, è il metodo più veloce per fare toast. L'unico problema a volte è troppo veloce e può bruciare toast. È necessario monitorarli attentamente durante la cottura.
    • Se hai una stufa a gas, probabilmente avrai una griglia a parte che puoi usare per brindare. L'unica differenza è che può essere da qualche altra parte, nella parte superiore o inferiore del forno, senza dubbio.
    • Nella maggior parte dei forni, è possibile impostare un tempo di cottura che spegnerà il forno quando necessario. Ma guarda comunque i tuoi toast se non hai familiarità con il tuo forno.



  3. Usa le pinze per restituire i toast a metà cottura. Se metti le fette di pane su una griglia o usi la griglia, la parte superiore griglia, ma non l'altra. Quindi devi restituire le tue fette se vuoi toast in modo uniforme.


  4. Rimuovere i toast dal forno. Fai attenzione, la griglia può bruciare rapidamente i tuoi toast, rimuoverli non appena diventano dorati e croccanti. Saranno carbonizzati in pochissimo tempo se li lasci troppo a lungo.

Metodo 3 Prepara un toast nella padella



  1. Metti le fette di pane in una padella. Il miglior tipo di padella che puoi usare per grigliare uniformemente il pane è una padella di ferro senza grassi. Basta mettere le fette di pane nella padella e lasciarle grigliare.
    • Vuoi aggiungere burro prima di cuocere i tuoi toast? Perché no! Puoi cuocere i tuoi toast con un po 'di burro per renderli croccanti e dare loro un bel colore dorato.


  2. Scalda la padella a fuoco medio-alto. Quando è caldo, aggiungi le fette di pane e lasciale grigliare. Il primo lato potrebbe essere un po 'più lungo per grigliare rispetto al primo, perché la padella si sta ancora riscaldando, ma il secondo sarà più veloce. Guarda i tuoi brindisi.


  3. Restituisci i tuoi toast a metà cottura. Usa le pinze per girare le fette di pane e tostare l'altro lato. Puoi restituirli più volte per assicurarti che non brucino e siano croccanti su entrambi i lati.

Metodo 4 Tostare il pane con la fiamma



  1. Metti una griglia sul fuoco. Uno dei modi per tostare il pane, spesso sottovalutato o dimenticato, è farlo arrivare alla fiamma. Prova a farlo sul fuoco del barbecue dopo aver grigliato hamburger o carne per i sapori o a un falò.
    • Se usi una griglia a fuoco, prova a pulirla prima di graffiarla con un coltello o una spatola per rimuovere eventuali residui o ruggine. Lascialo bruciare per un momento per disinfettarlo e raschiare tutti i residui di carbone.


  2. Metti le fette di pane direttamente sulla griglia. Puoi mettere dell'olio d'oliva per fare un toast mediterraneo o posizionare il pane da solo sulla griglia. Guarda da vicino perché brucerà molto rapidamente.
    • Non mettere il coperchio sul barbecue o sul fuoco. Non preoccuparti di mantenere il calore. Se usi un falò, stai vicino per guardare i toast. Potrebbero bruciare molto rapidamente.


  3. Restituisci frequentemente il pane. Grigliare il pane alla griglia o nel fuoco può accendere il pane molto rapidamente, quindi è necessario restituirlo regolarmente, come per i marshmallow. Se si scurisce un po ', non preoccuparti.
    • È difficile ottenere un pane veramente "bruciato", ma vale comunque la pena provare l'alternativa.


  4. Gioca al cavernicolo. I romani arrostirono il loro pane posizionandolo su pietre vicino al fuoco. Non c'è più semplice. Disporre le fette di pane su una pietra pulita dal fuoco e urlare alla luna prima di gustare il tuo brindisi!


  5. Usa la griglia del barbecue. Questo classico utensile da campeggio e barbecue è perfetto per tostare il pane. Questa è una griglia in metallo a due pezzi con una lunga maniglia che puoi usare per pizzicare il pane e grigliarlo sul fuoco.
    • Imburrate o mettete un po 'd'olio all'interno della griglia, quindi mettete le fette di pane e chiudete. Tieni la griglia sul fuoco per alcuni minuti, girandola regolarmente e assapora il tuo brindisi caldo!
    • Puoi quindi preparare deliziosi panini.

Metodo 5 Scegli il pane



  1. Prova a grigliare il panino. Che sia bianco, pieno, di segale, il pane tradizionale è ideale per grigliare e produce ottimi toast. È sempre pretagliato, il che ti dà un brindisi regolare perfetto per un panino o una colazione caldi.
    • Il pane bianco e il pane bianco tendono a grigliare molto più velocemente di quelli interi o più ricchi. Guardali in modo che non brucino!


  2. Puoi provare un pane più ricco e denso. Se il pane bianco non ti soddisfa, prova a prendere un pane integrale con una briciola densa e una bella crosta. Vai al tuo panificio locale e scegli un pane buono per grigliare. Puoi provare:
    • la bacchetta;
    • pane speciale (con uvetta, fichi, noci ...);
    • il pane challah;
    • pane completo, multi-grano, grano ...;
    • pane nero.


  3. Scegli un pane pretagliato, se possibile. È difficile tagliare il pane su base regolare, quindi sarà più facile usare il pane già affettato. Anche se acquisti del pane intero al forno, puoi chiedere che venga tagliato a fette usando una macchina speciale.
    • Se non riesci a comprare il pane pretagliato o farlo tagliare dalla macchina, ritaglia il pane con un coltello da pane. Fai delle fette spesse circa 1 cm, non troppo sottili o troppo spesse.


  4. Mantieni il pane asciutto o duro per il tostapane. Se hai del pane che diventa troppo secco per essere mangiato così com'è, non gettarlo via, griglialo! Tostare un pane vecchio gli da una seconda vita ed evita gli sprechi.
    • I toast furono probabilmente inventati in Egitto, gli uomini che costruirono le piramidi furono spesso pagati con pane che rimase fuori per lunghi giorni diventando secco. Per renderlo più piacevole da mangiare, lo hanno arrostito sul fuoco, creando i primi toast.

Metodo 6 Guarnire con toast



  1. Taglia i toast a metà, in quattro o lasciali interi. In passato, cuoce toast senza burro a fette verticalmente a metà e toast al burro a metà in diagonale, in modo che le cameriere possano differenziarsi tra loro. E tutti sanno che i toast in diagonale sono migliori, no?
    • Il sandwich del club viene tagliato due volte in diagonale, mentre il toast stick viene tagliato in verticale e servito con un uovo sodo. Taglia i brindisi come vuoi.


  2. Guarnisci i tuoi toast. Quando finalmente hai il tuo toast perfetto e piccante, devi solo guarnirlo. Puoi mettere tutto quello che vuoi, ma ecco alcune idee:
    • burro;
    • burro di arachidi;
    • marmellata;
    • Nutella;
    • prosciutto, insalata, formaggio ...


  3. Prepara toast con cannella e zucchero. Non c'è niente di meglio dopo una lunga giornata invernale di questo brindisi caldo e dolce. Mescola i seguenti ingredienti in una ciotola e distribuiscili sul tuo toast:
    • 1/2 cucchiaio di burro dolce;
    • 1/2 cucchiaino di cannella in polvere;
    • 1 cucchiaino di zucchero a velo.


  4. Prepara un toast al formaggio. Come pasto o dencas, il toast al formaggio è sempre il benvenuto. Puoi farlo con groviera, mozzarella, formaggio cheddar, crema di formaggio ... dipende da te! Il metodo cotto è il migliore.
    • Grigliare il pane su un lato e rimuoverlo dal forno. Metti il ​​formaggio sul lato grigliato.
    • Rimetti in forno in modo che il lato non arrostito sia marrone dorato e il formaggio si sciolga. Togliere dal forno quando il formaggio è fuso.


  5. Prova un brindisi con funghi, succo di manzo e fagioli. Questa combinazione può sembrare strana, ma il succo di manzo viene spesso utilizzato nella cucina inglese per accompagnare fagioli e funghi.
    • I funghi saltati sono un ottimo accompagnamento per carne e bistecche e sono ancora meglio su una fetta di toast.
    • I fagioli sul toast sono un classico della tradizionale colazione inglese.
    • La carne macinata con panna su pane tostato proviene dagli Stati Uniti del Midwest ed è una delle preferite dagli amanti del pane tostato.


  6. Prova il Fried Elvis. Negli ultimi anni, il leggendario cantante era abile in un mostruoso panino fatto di toast di pane bianco, burro di arachidi, banana, gelatina d'uva e pancetta, fritto nel grasso di quest'ultimo. Vuoi provare a ritrovarti nei panni del re? Ecco come.
    • Cuocere alcune fette di pancetta in una padella, riservare il grasso. Rimuovi la pancetta e prepara un sandwich al burro di arachidi con pane bianco, aggiungendo la pancetta, le fette di banana e la tua gelatina preferita.
    • Rimetti tutto nella padella con grasso di pancetta e friggi il panino per grigliare su entrambi i lati. Quando il pane è dorato e croccante, è ora di assaggiarlo! Usa un asciugamano!