Come inviare SMS gratis con WhatsApp

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come inviare messaggi anonimi con WhatsApp
Video: Come inviare messaggi anonimi con WhatsApp

Contenuto

In questo articolo: Crea il tuo account Invia SMS gratuiti

L'applicazione WhatsApp è diffusa in tutto il nostro pianeta e su altri (per chiamare altri pianeti, devi comunque pagare un abbonamento). Grazie a questa meravigliosa applicazione, puoi inviare messaggi vocali, foto e persino video. Puoi utilizzare WhatsApp su un dispositivo Nokia S40, Android, Windows Phone, BlackBerry e Symbian.


stadi

Parte 1 Crea il tuo account




  1. Crea un account utente. Innanzitutto, avvia l'app WhatsApp. Nella schermata "Il tuo numero di telefono", inserisci il tuo numero di telefono e premi il pulsante OK (Fine).
    • È quindi necessario selezionare il paese in cui vivi. Tocca il nome del Paese e seleziona il Paese dall'elenco.
    • Quando crei un account utente, l'app WhatsApp ti invierà un SMS contenente un codice di verifica. Per continuare, dovrai inserire questo codice. Se non riesci a ricevere SMS, puoi ricevere una telefonata automatizzata.



  2. Scrivi il tuo nome Quando sei nella pagina del tuo profilo utente, scrivi il nome che vuoi usare e premi il pulsante OK (fatto).
    • Puoi scrivere il nome che desideri, il tuo vero nome o un soprannome.
    • È possibile aggiungere una bella foto al tuo profilo per personalizzarla.




  3. Trova amici WhatsApp ora ti chiederà se può accedere al tuo elenco di contatti telefonici. Se sei d'accordo, l'app di WhatsApp eseguirà una ricerca per determinare quali sono i tuoi contatti che usano WhatsApp per aggiungerli ai tuoi preferiti. Avrai tutti i tuoi contatti nella pagina dei contatti di WhatsApp.
    • Nel caso in cui non desideri che l'applicazione WhatsApp acceda al tuo elenco di contatti del telefono, puoi aggiungere contatti manualmente in futuro.

Parte 2 Invia un SMS gratuito




  1. Ci vediamo tra i tuoi preferiti. Seleziona l'opzione "Preferiti".
    • È anche possibile inviare messaggi dalla schermata della chat.



  2. Seleziona un contatto Tocca il nome di uno dei tuoi contatti.
    • Nel caso in cui qualcuno dei tuoi amici non utilizzi l'app WhatsApp, dovrai inviare loro uno staff e chiedere loro di installare WhatsApp sul loro dispositivo mobile.




  3. Scrivi il tuo. Scrivi uno, quindi premi il pulsante "Invia" (). Sarai in grado di vederlo apparire sopra la zona chat.