Come mangiare i pistacchi

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
Come Mangiare il PISTACCHIO - Giromangiando
Video: Come Mangiare il PISTACCHIO - Giromangiando

Contenuto

In questo articolo: Pistacchi a guscio Pistacchi a avena Pistacchi a riserva Riferimenti

Il pistacchio è un dado che non è sempre facile da aprire. Ogni frutto è racchiuso in un guscio molto solido. Se c'è già una fessura lungo il guscio, forzare l'apertura con le unghie o con il guscio di un pistacchio già aperto. Se il guscio della frutta è ancora intatto, aprilo con un martello o uno schiaccianoci.


stadi

Parte 1 Pistacchi Di Conchiglie

  1. Apri un pistacchio con guscio diviso. Se la shell ha già una crepa, l'attività sarà molto più semplice. Inizia premendo sulle due metà del guscio, per allargare al massimo lo slot e farlo cedere. Inserisci i chiodi dei pollici nella fessura e allarga i gusci in direzioni opposte. Con gli indici, tieni il frutto per esercitare più forza sul guscio.
    • Usa il guscio di un pistacchio già aperto. Le conchiglie sono abbastanza forti da poterle usare per sbucciare altri pistacchi.


  2. Apri un pistacchio il cui guscio è intatto. Il pistacchio sarà molto più difficile da aprire se la fessura del suo guscio è molto piccola o se non vi è alcuna crepa. Posiziona il pistacchio su una superficie pulita e dura, come un piatto, un bancone o un tagliere. Quindi, picchietti delicatamente la frutta con un martello o un altro oggetto duro, fino a quando il guscio non si spezza. Infine, allarga il guscio con le dita per aprirlo completamente.
    • Se ne hai uno, usa uno schiaccianoci. Lo schiaccianoci è uno strumento appositamente progettato per aprire scafi spessi. Posizionare il pistacchio tra i due bracci dell'utensile, quindi serrarli sul frutto per rompere lo scafo.



  3. Acquista pistacchi sgusciati. Se lo desideri, puoi acquistare pistacchi già aperti: saranno molto più facili da gustare. Tieni presente, tuttavia, che i pistacchi venduti con i loro scafi sono generalmente più economici e avranno maggiori possibilità di essere biologici.
    • La ricerca ha dimostrato che la scelta dei pistacchi sgusciati richiede più tempo per mangiare e quindi consuma meno. I pistacchi contengono 3-4 calorie ciascuno, che è inferiore alla maggior parte delle altre noci. Tuttavia, quando opti per pistacchi sgusciati, potresti presto ritrovarti a deglutire una grande quantità! Per controllare il consumo di pistacchi, sbucciarli da soli.

Parte 2 Mangiare Pistacchi



  1. Succhiare lo scafo. Questo passaggio non è obbligatorio, ma sa che molti amanti del pistacchio amano godersi il sale dall'esterno del pistacchio, prima di aprire il guscio e assaggiare il frutto che è nascosto all'interno. Prendi l'intero pistacchio in bocca e lascia che il sale si sciolga sulla lingua. Togli il pistacchio dalla bocca quando lo scafo non ha sapore.
    • Puoi anche succhiare i gusci dopo aver estratto il frutto. Quindi, puoi semplicemente sputare lo scafo nella spazzatura quando hai finito.



  2. Mangia la frutta. Una volta rimosso lo scafo, il pistacchio è pronto per essere degustato. Puoi mangiarli crudi o incorporarli in un piatto.
    • Il pistacchio è relativamente tenero. Il suo colore dominante è il verde, con tocchi di marrone e viola. Se la buccia del frutto è marmorizzata o bigarée, sappi che è abbastanza normale!


  3. Gettare gli scafi in un contenitore separato. Dopo aver sgusciato un pistacchio, mangia la frutta e metti gli scafi in una pila separata, che sia in mano, una tazza o una ciotola. Se lanci gli scafi nel contenitore di pistacchi ancora pieno, ti metteranno in imbarazzo quando sceglierai nuovi pistacchi da mangiare!

Parte 3 Servire i pistacchi



  1. Servi i pistacchi in una ciotola capiente. Pianifica un'altra ciotola per gli scafi. Metti i pistacchi più recalcitranti su un piatto duro per romperli.


  2. Calma i tuoi piccoli appetiti con i pistacchi. I pistacchi sono piccoli e poveri di calorie, ma sono ricchi di gusto e sostanze nutritive. Una manciata di pistacchi ti aiuterà a combattere contro piccoli buchi, che saranno molto utili quando fai un esercizio fisico prolungato. Inoltre, questi frutti sono un'ottima fonte di proteine ​​e fibre.


  3. Sostituisci le noci con più calorie con i pistacchi. I pistacchi sono ricchi di sostanze nutritive e sono meno calorici delle noci e delle noci di macadamia. Se stai cercando di perdere peso o mangiare più sano, sostituisci le noci che mangi con i pistacchi.
    • Un pistacchio contiene in media 3 o 4 calorie. Alcuni dietologi raccomandano di mangiare 30 grammi al giorno, o circa 50 pistacchi. Ciò corrisponderà a circa 160 calorie. In confronto, una porzione equivalente di noci conterrà 190 calorie e la stessa porzione di macadamia conterrà 200 calorie.


  4. Modella i pistacchi in farina. Con un frullatore, un mortaio e un pestello o un altro tritacarne, riduci i pistacchi a una polvere che aggiungerai ai tuoi frullati, cereali e persino torte.Se vuoi aggiungere dei pistacchi a un frullato, puoi lasciarli interi e mescolarli con il resto degli ingredienti.



  • Pistacchi (sgusciati o no)
  • Una ciotola per lanciare conchiglie vuote
  • Un piatto
  • Un martello