Come mangiare gli spaghetti

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come mangiare gli spaghetti
Video: Come mangiare gli spaghetti

Contenuto

In questo articolo: usa semplicemente una forchetta Usa un cucchiaio e una forchetta Mangiando spaghetti come un vero italiano Sommario dell'articolo 7 Riferimenti

Gli spaghetti, lunghi e sottili spaghetti italiani di solito serviti con salsa rossa, sono uno dei piatti più famosi. Tuttavia, questa popolarità non semplifica il consumo. Se sei stanco di macchiare la tua maglietta tutto il tempo, impara alcuni consigli su come mangiare questo piatto, così puoi farlo come un campione. Avrai anche alcuni metodi semplici nel caso in cui finissi con gli italiani.


stadi

Metodo 1 Basta usare una forchetta



  1. Prendi la forchetta con la mano principale. Puoi mangiare gli spaghetti con una forchetta (in effetti è così che fanno gli italiani). Qualsiasi forchetta di dimensioni normali farà il trucco.


  2. Prendi degli spaghetti con la forchetta. Sollevare la forchetta e applicare per prendere fili di spaghetti tra i denti della forchetta. Tenere l'utensile obliquamente per evitare che gli spaghetti cadano. Agitare delicatamente, ma rapidamente la forcella per separare alcuni fili dal resto.
    • Qui, hai solo bisogno di qualche rametto di spaghetti. Quattro o cinque fili di spaghetti potrebbero non sembrare molto, ma quando si arrotolano diventa coerente.



  3. Punta la forchetta su un lato del piatto. Mentre gli spaghetti sono ancora bloccati tra la forchetta, premere delicatamente l'estremità della forchetta verso la parte appiattita della ciotola o del piatto. Una superficie curva del bordo di un piatto o un lato inclinato di una ciotola farà il trucco, anche se qualsiasi parte piatta è altrettanto perfetta.
    • L'obiettivo qui è quello di separare i rametti di spaghetti impigliati sulla forcella dal resto.


  4. Ruota la forchetta per avvolgere gli spaghetti. Quindi utilizzare le dita per girare la forcella e capovolgerla. I fili di pasta si avvolgeranno attorno ai denti della forcella per formare una forcella. Continua a girare finché non hai una forcella compatta attorno alla forcella.
    • Se vedi altri fili attaccarsi alla forcella, scuotilo per liberartene. In linea di principio, la forcella compatta dovrebbe rimanere attaccata alla forcella.



  5. Metti tutto in bocca. Quindi dirigere la forchetta verso la bocca, prestando attenzione. Fallo subito, mastica tutto, deglutisci e ricomincia!
    • Se ciò che hai catturato è troppo grande, riprova con meno spaghetti. Se prendi morsi troppo grandi, corri il rischio di macchiare la salsa.

Metodo 2 Usa un cucchiaio e una forchetta



  1. Tieni la forchetta in una mano e il cucchiaio nell'altra. Per alcune persone, l'unico modo per prendere gli spaghetti è usare questi due strumenti. Usa una forchetta normale e un cucchiaio leggermente più piatto e più largo di quello che usi abitualmente. Se non ne hai uno, un cucchiaio normale farebbe il trucco.


  2. Prendi qualche rametto di spaghetti. Seguire la stessa procedura descritta sopra. Anche qui, non dovresti prendere troppi spaghetti. Riceverai solo una forchetta disordinata.


  3. Sollevare la forcella per separarla dal resto. Quando usi un cucchiaio, la maggior parte della manovra viene eseguita fuori dal piatto. Fai un movimento verso il basso con la forchetta per separare la forchetta dal resto degli spaghetti. Tieni la forcella inclinata verso l'alto o lateralmente in modo che i fili non scivolino.


  4. Spremi la forchetta contro il cucchiaio. Tenere il cucchiaio in una posizione inclinata in modo che la cavità interna sia rivolta verso la forchetta. Premi leggermente la punta della forchetta contro la cavità del cucchiaio. Solleva tutto, ma assicurati di tenere entrambi gli strumenti in cima al piatto per evitare che gli spaghetti si diffondano ovunque.


  5. Ruota la forcella. Tenendo la forchetta storta, iniziare a girarla contro il cucchiaio. I fili degli spaghetti devono sollevarsi e avvolgere lungo la forcella. Continua il gesto fino ad avere una forchetta solida.
    • Mentre lo fai, usa il cucchiaio come una superficie contro la quale girerai la forchetta. Il cucchiaio ha lo stesso ruolo di un piatto.


  6. Mangia la forchetta per gli spaghetti. Lascia cadere il cucchiaio e metti la forchetta in bocca come se stessi mangiando gli spaghetti con questo solo utensile.

Metodo 3 Mangia gli spaghetti come un vero italiano



  1. Non usare il cucchiaio. Abbiamo spiegato sopra come usare un cucchiaio per mangiare gli spaghetti. Sebbene non ci sia nulla di male nel farlo, nessun italiano usa questa tecnica. Usare un cucchiaio per prendere i rametti di pasta e metterli in bocca può essere considerato infantile o goffo.
    • È comunque comune usare un cucchiaio con una forchetta per servire gli spaghetti e mescolarlo con la salsa.


  2. Non tagliare gli spaghetti in porzioni più piccole. Di solito gli spaghetti non vengono rotti o tagliati durante la preparazione o il consumo. Ciò significa che non dovresti tagliarli a metà prima di farli bollire e non dovresti tagliare i rametti di pasta una volta che sono nel tuo piatto.
    • Se la forchetta per spaghetti è troppo grande, non tagliare i fili, ma prendere meno pasta.


  3. Non immergere la forchetta nel mezzo del piatto. Questo non sarà solo ridicolo, ma renderà anche gli spaghetti più difficili da mangiare. Se pianti la forchetta nel mezzo degli spaghetti prima di iniziare a girarla, tutto ciò che avrai sarà un'enorme forchetta che non sarai in grado di metterti in bocca senza spargerla.
    • Puoi semplicemente evitarlo. Basta prendere alcuni fili e separarli dal resto degli spaghetti prima di iniziare a girare.


  4. Mangia pulito, pulito e dignitoso. Secondo gli italiani, gli spaghetti non sono il tipo di cibo che metti in bocca per soddisfare la tua fame. È un piatto degno che merita di essere preparato con cura e amore e deve essere assaporato. Usa i suggerimenti sopra per mangiare la tua pasta con rispetto.
    • Non succhiare gli spaghetti in bocca, come fanno i cani nel film d'animazione La bella e il vagabondo. Optare invece per la forchetta piccola da mettere in bocca.
    • Non combinare la tua pasta con un altro cibo. Gli spaghetti vengono consumati come piatto principale (primo piatto).
    • Mangia delicatamente per evitare di far cadere i fili, ma non segnalarti in caso di errore. Succede a tutti.